Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Dybala ritwitta VecchiaSignora.com

Post in rilievo

 

Imbarazzante, ogni volta che c'era uno a terra andava a sbraitare e ad urlargli qualcosa, l'ha fatto anche con Pjanic e Rugani, ma il top è stato quando protestava dopo aver subito un fallo da un suo compagno, pretendeva anche il rigore. Da calci nelle gengive

La cosa più buffa è che anche il suo compagno chiede il rigore. Ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... e sarebbe un dramma. Voglio sperare vivamente che le idiozie che si leggono qui non rappresentino veramente l'umore dei tifosi, ma solo gli sfoghi di gente che ha dei problemi a godersi il calcio...

 

Allo stadio al netto di troll, frustrati e leoni dello smartphone l'ambiente è sereno (ciò che ci differenzia da Napolilli, Riommici, Cinesisti, ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta era "The Prof". E' che ha uno spirito molto autocritico.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

Imbarazzante, ogni volta che c'era uno a terra andava a sbraitare e ad urlargli qualcosa, l'ha fatto anche con Pjanic e Rugani, ma il top è stato quando protestava dopo aver subito un fallo da un suo compagno, pretendeva anche il rigore. Da calci nelle gengive

bacca ha la faccia di quello che in un rissa il primo biscotto che vola se lo becca lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri dopo il fallaccio di locatelli a dybala e bacca che lo intimava a rialzarsi, ho detto a mio padre: ora ci voleva paolone montero a mettere le cose in chiaro.........soprattutto se vedeva un suo compagno subire un fallo in quel modo con bacca a sbraitare..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e sarebbe un dramma. Voglio sperare vivamente che le idiozie che si leggono qui non rappresentino veramente l'umore dei tifosi, ma solo gli sfoghi di gente che ha dei problemi a godersi il calcio... la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

bacca ha la faccia di quello che in un rissa il primo biscotto che vola se lo becca lui

 

Se il biscotto parte da Mandzukic gli frattura la mascella con il solo spostamento d'aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SPERO VIVAMENTE DI NO... MI VERGOGNEREI COME UN CANE, VISTI I COMMENTI DELIRANTI CHE AL MOMENTO LA FANNO DA PADRONE QUI SOPRA...

 

Esatto!!!

 

Possono pensare.... "bei tifosi! Li facciamo godere da 6 anni ma per loro siamo capre..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonny lo sa che per alzare la coppa dalle grandi orecchie molto dipende dal ragazzetto... :d :d :d

 

SPERO VIVAMENTE DI NO... MI VERGOGNEREI COME UN CANE, VISTI I COMMENTI DELIRANTI CHE AL MOMENTO LA FANNO DA PADRONE QUI SOPRA...

 

spero non leggano il live durante la partita... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ovviamente, allora, sono Pogba.

Vi leggo ancora da Manchester United :d

Allora sgancia un po di grana

 

Bonny lo sa che per alzare la coppa dalle grandi orecchie molto dipende dal ragazzetto... :d :d :d

 

 

 

spero non leggano il live durante la partita... :d :d :d

hahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che deve leggerci é Allegri. Secondo me l'idea di cambiare modulo nel 4-2-3-1 gli é venuta leggendo il forum. Comunque Allegri se ci leggi VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante, ogni volta che c'era uno a terra andava a sbraitare e ad urlargli qualcosa, l'ha fatto anche con Pjanic e Rugani, ma il top è stato quando protestava dopo aver subito un fallo da un suo compagno, pretendeva anche il rigore. Da calci nelle gengive

 

Vero..

Mi sono cappottato..

Si alza , va a protestare... e chi l'aveva spinto ? un suo compagno

 

Che personaggio ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacca in spagnolo sarebbe vacca

in pratica Carlos Bacca è Carlo Vacca. E chi si ricorda del grande bomber Carlo Vacca è un mio amico a prescindere :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pagliaccio bacca

Il top lo ha raggiunto nel primo tempo quando ha reclamato un rigore per un fallo subito da un compagno di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi fate un giro sui "mi piace" ad esempio di Paulo,Bonny,Pjanic e Marchisio siamo molto presenti grazie ai ragazzi che curano i social :)

I ragazzi social di VS sono fantastici, io li seguo tutti giorni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

Certo che ci sara' qualcuno...forse non tutti i giorni ma di tanto in tanto qualcuno il forum lo legge,,,,

A livello dirigenziale forse e' piu' difficile ma qualche giocatore una capatina su VS c'e l ha fatta ,,,,,

io lo do per scontanto ma posso anche sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.