Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giupolfour

VIDEO Mandzukic: "Mi piace questo modulo. Allegri mi ha voluto alla Juve. Abbiamo molta stima reciproca. Cerco di essere un esempio per i compagni"

Post in rilievo

grandissimo giocatore, spirito di sacrificio ed esperienza da vendere...solo chi non ha mai tirato un calcio al pallone può discuterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo deve ritornare al gol il piu presto possibile perche con questi numeri nemmeno in cina lo prendono in considerazione....sta sbagliando dei gol assurdi che nemmeno il peggior giovinco pero qui dentro la sua esaltazione continua...l'immunita che questo bidonazzo ha alla juve e veramente inspiegabile

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Manzo.

 

 

Ma un po di italiano? sefz

fra lui, alex sandro e khedira, un anno e mezzo in italia manco mezza parola di italiano.... tralaltro khedira veniva da 5 anni al real e l'assonanza fra spagnolo e italiano è palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che per te il nuovo modulo è l'ideale , ti consente di essere sempre in campo.

Mi sta anche bene .. ma se ti domandano qual è il tuo ruolo .. la risposta non può e non deve essere attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nel nuovo modulo il suo lavoro di pressing a tutto campo, cattiveria agonistica, sponde, scivolate, sgomitate e chi ne ha più ne metta, può avere una effettiva utilità senza lasciare troppo vuoto dal punto offensivo e realizzativo.

 

Speriamo si continui su questa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un estimatore di Manzo, tuttavia devo amettere che in questo nuovo ruolo mi piace molto. é ovvio che anche lui deve capire che non può giocare 90 minuti ogni tre giorni, quindi è giusto che riposi ogni tanto senza fare polemiche.

Per il resto posso solo dire che contro il Milan per 70 minuti è stato grandioso

 

Diciamo che nel nuovo modulo il suo lavoro di pressing a tutto campo, cattiveria agonistica, sponde, scivolate, sgomitate e chi ne ha più ne metta, può avere una effettiva utilità senza lasciare troppo vuoto dal punto offensivo e realizzativo.

 

Speriamo si continui su questa strada.

 

esatto nel nuovo ruolo ha una certa utilità...perché sotto porta ha dei limiti non indifferenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Manzu dal vivo nella amichevole estiva con gli spagnoli a Modena. Impressionante, ha rincorso tutti e recuperato 80 palloni, applausi scroscianti!

Domani sono a Reggio al Mapei, vai Marione spacca tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.