Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Campionato Primavera, 15ª Giornata: Bari - Juventus 0-3 (Clemenza, Kean, Mosti)

Post in rilievo

...a me Kanoutè sembra un Yaya Tourè giovane..almeno lo spero...il prossimo anno però deve andare (prestito) in una squadra dove gioca un campionato intero da almeno quasi titolare...Gasp..spero ci faccia stò favore..io lo vedrei bene lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me Kanoutè come mezz'ala non dice nulla ? Di buono è buono, ma lo preferirei davanti la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti negli spezzoni che gli ho visto fare davanti alla difesa mi aveva impressionato la sua "presenza", però anche da interno può far bene anche se non sono sicuro abbia gli inserimenti in area alla "didiba" (giusto per tirar fuori un colored recente),

Però per quanto mi riguarda ha ancora troppi pochi minuti per essere giudicato, sicuramente a gennaio è partita un po' di concorrenza quindi spero proprio di vederlo molto più spesso in campo di tourè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...secondo me quello che serve e sembra pronto per la prima squadra è Kanoutè..,necessario sgrezzargli un attimino i piedi, ma sono sicuro che questo è una bomba...poi ho sentito che torna Matheus Pereira...

 

Questa la tengo segnata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.