Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Kean, parla il fratello Giovanni: "Rifiutammo la Juve, ma ora si trova benissimo. Se rinnoverà sarà un premio. Vi racconto tutto di lui..."

Post in rilievo

Al "il suo idolo è Balotelli" ho immediatamente smesso di leggere e sono corso in bagno a vomitare. :risata3:.uah

Vabbè però anche Henry era bravino dai... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si vede come si sta perdendo...

fa un gol( e che gol) a partita in primavera!

Anche oggi gol ed assist.

la mia era un opinione riguardo quello che potrebbe succedere in futuro,non sulle prestazioni che sta avendo adesso in primavera,che per altro non c'entrano niente col calcio professionistico e ad alti livelli....niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si puo' fare un bel discorsetto a Raiola dal contenuto molto semplice: se Kean non firma tu con noi hai chiuso...

Sapessi quanto gliene frega di noi.... Siamo noi ad aver bisogno di lui. Gli darei un mandato a provvigione per vendere hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mai sentito un CAMPIONE nel pieno della carriera dire "voglio andare alla Juventus" se me ne citi qualcuno te ne sarei grato. Vidal era da un mese a Torino e già parlava di Real.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho detto a parte real barca e Bayern e mi citi uno che parlava di Real... Boh forse non mi sono spiegato oppure tu ce l hai a morte con la Juve. Ci sono tante squadre da tifare credimi. Se ne vuoi una che vince coppe a ripetizione c ê il Real. Prendono tutti lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite cose. Io sono per il detto: "i giocatori vanno e vengono, la Juve resta." Sono sopravvissuto alla cessione di Zidane, posso sopravvivere anche a questo sconosciuto fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me questo ha già rotto ampiamente il *, raiola non ne parliamo proprio. Se poi il suo idolo è Balotelli e il suo padrino Grabbi... Ciaone

 

ti ha gia rotto..??

è perchè mai?

 

 

 

 

21 anni che non si vince una Champion e in bacheca ce ne sono solo 2, certi film sono solo nella testa di noi tifosi.

 

Non sono solo le champions a fare una squadra gloriosa e ambita eh....

 

 

 

 

Mai sentito un CAMPIONE nel pieno della carriera dire "voglio andare alla Juventus" se me ne citi qualcuno te ne sarei grato. Vidal era da un mese a Torino e già parlava di Real.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

o forse è più giusto dire che non si è mai sentito un campione(negli ultimi 15anni..) dire che vuole giocare in italia...

tu verresti a giocare in italia oggi??

in questa serie a?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ha gia rotto..??

è perchè mai?

 

Un ragazzo di 17 anni deve solo ringraziare di avere la fortuna di debuttare in A e giocare per la squadra che lo ha cresciuto, invece si fa montare la testa da quel maiale di raiola senza dimostrare nessuna riconoscenza a chi l'ha preso e ha creduto in lui prima che arrivasse l'analfabeta italobelga, lo stesso vale per Donnarumma sia chiaro.

 

 

 

Non sono solo le champions a fare una squadra gloriosa e ambita eh....

 

No e cosa? Noi abbiamo una grande storia ma non siamo il Real.

 

 

 

o forse è più giusto dire che non si è mai sentito un campione(negli ultimi 15anni..) dire che vuole giocare in italia...

tu verresti a giocare in italia oggi??

in questa serie a?

 

Ibra al Milan ci è andato come Silva.. Eto'o all'inter e ce n'è ancora qualcuno eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.