Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni bigletti su CAGLIARI - JUVENTUS -- Domenica 12 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

Prezzo 40 euro.

 

Solo in ricevitoria, solo possessori tdt.

 

ALTRI SETTORI

 

Per i prezzi qui

 

http://www.cagliaric...teria/biglietti

 

Prelazione riservata agli abbonati Cagliari dal 30 gennaio al 5 febbraio.

 

Vendita libera dal 6 febbraio.

 

Obbligo di tdt per i residenti nella regione PIEMONTE.

 

PROMOZIONI

 

In occasione di Cagliari-Juventus, i tifosi rossoblù Under 14 potranno acquistare il biglietto a 10€ in qualsiasi settore dello stadio Sant'Elia. Promozione valida fino ad esaurimento posti.

 

 

DOVE ACQUISTARLI

 

• Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice (9-20.30 con orario continuato)

 

• Cagliari 1920 Store di piazza L'Unione Sarda (9-13 / 16-20)

 

• ricevitorie abilitate

 

• circuito Listicket

 

• call center Listicket

 

 

 

DIRITTI DI PREVENDITA

 

In caso di acquisto nelle ricevitorie abilitate, in aggiunta al costo del biglietto vi sono i diritti di prevendita. Inoltre, sabato 11 febbraio il prezzo del biglietto sarà maggiorato di 3€; domenica 12, invece, verrà applicata una prevendita di 5€ in aggiunta al costo del tagliando. Non sono previste maggiorazioni in caso di acquisto sul Web.

 

CONSIGLI E INDICAZIONI

 

In ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza negli stadi ed in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli interni del 06/06/2005, la società chiede ai tifosi che intendono acquistare il titolo di accesso all'impianto sportivo di presentarsi presso la biglietteria o nei i punti vendita autorizzati muniti di un valido documento d'identità degli intestatari dei biglietti (minori compresi).

In mancanza di tali requisiti e documenti, non si potrà rilasciare alcun titolo di accesso.

 

La società ricorda, inoltre, che il documento d'identità va esibito, contestualmente al biglietto o all'abbonamento, anche all'ingresso dello stadio. Questa regola è valida sia nelle zone di pre-filtraggio che ai tornelli.

 

Al fine di evitare lunghe code alle casse delle biglietterie, si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita e con largo anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUalcuno ha qualche foto della visuale del campo?

 

P.S.: sapete dove alloggerà la squadra?

il settore ospiti del cagliari è a bordo campo in zona vecchia tribuna. visuale abbastanza scarsa.

la squadra incitatela allo stadio. all'hotel va lasciata tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra incitatela allo stadio. all'hotel va lasciata tranquilla.

 

Ho chiesto perchè la mattina del 12 ho una Assemblea in un noto, e grosso, hotel di Cagliari...

Mi chiedevo solo se, PER CASO, alloggiassero nello stesso hotel... non sono un bimbominchia, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho chiesto perchè la mattina del 12 ho una Assemblea in un noto, e grosso, hotel di Cagliari...

Mi chiedevo solo se, PER CASO, alloggiassero nello stesso hotel... non sono un bimbominchia, tranquillo.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto perchè la mattina del 12 ho una Assemblea in un noto, e grosso, hotel di Cagliari...

Mi chiedevo solo se, PER CASO, alloggiassero nello stesso hotel... non sono un bimbominchia, tranquillo.

Alloggiano sempre al T-Hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete più o meno quando arrivano a Cagliari? essendo la partita domenica notte potrebbero arrivare sabato sera o domenica mattina?

grazie :d

Il regolamento prevede che devi essere nel luogo evento almeno il giorno prima. Nemmeno a Novara ci possono andare in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete più o meno quando arrivano a Cagliari? essendo la partita domenica notte potrebbero arrivare sabato sera o domenica mattina?

grazie :d

lunedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sapete se Per prendere i biglietti nel settore ospiti devo recarmi per forza in ricevitoria?

E con la tessera del tifoso posso prendere un altro biglietto oltre al mio?

Grazie 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sapete se Per prendere i biglietti nel settore ospiti devo recarmi per forza in ricevitoria?

E con la tessera del tifoso posso prendere un altro biglietto oltre al mio?

Grazie ��

Ciao, se e quando il Cagliari farà sapere, aggiorneremo il primo post....secondo me solo ricevitoria e 1 biglietto per tdt....però niente di ufficiale, è solo un mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se e quando il Cagliari farà sapere, aggiorneremo il primo post....secondo me solo ricevitoria e 1 biglietto per tdt....però niente di ufficiale, è solo un mio pensiero.

Ok grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha fatto il biglietto?

Io sono riuscita da listicket ma non in settore ospiti perchè é solo in ricevitoria e qui da me non ci sono ricevitorie autorizzate.

E sul sito mi da pochissima disponibilitá nel resto dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.