Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Post Partita Sassuolo: "Dybala ha sbagliato con Allegri" - Marchegiani: "Allegri sorpreso" - Bergomi: "L'Inter può fare la partita a Torino"

Post in rilievo

Dio solo sa quanto mi fa irritare quel mentecatto di bergomi.

Sabato sentendolo durante la telecronaca , clamorosamente imparziale senza un briciolo di rispetto per il Pescara, si smanettava in maniera grottesca per l incredibile bel giuoco che faceva la sua squadra contro una neopromossa. Ma che ridicolo.

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la telecronaca non tocchi a lui ed al compare

Al 100% toccherà a lui ed al suo compare di merende. Non ci sono alternative a quei due perchè sono i migliori... ma che me tocca fa... gufare una telecronaca... sigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli basta una salvietta per asciugarsi al Beppe tutto bagnato...

Non vedo l'ora che arrivi la prossima partita, se i ragazzi hanno la mia stessa voglia di vederli stesi, finisce tanto a poco per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 100% toccherà a lui ed al suo compare di merende. Non ci sono alternative a quei due perchè sono i migliori... ma che me tocca fa... gufare una telecronaca... sigh

Se andiamo dall'altra parte ci sarà Zambruno che forse è peggio. Speriamo almeno stavolta la faccia Zuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, distruggiamoli, voglio vedere il minchi*ne lamentarsi di campionati falsati e il fegato che gli esplode, vi prego....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simpatica come la sabbia nelle mutande la giornalista di Sky che prende per i fondelli Paulo sulla maschera bah che bella la classifica sulle ultime 10 giornate per mettere i cartonati in testa .asd Bergomi cuore nerazzurro ci crede .piangi.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 100% toccherà a lui ed al suo compare di merende. Non ci sono alternative a quei due perchè sono i migliori... ma che me tocca fa... gufare una telecronaca... sigh

Loro due alla domenica sera nn fanno telecronache visto che hanno da fare sta pagliacciata del club!

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro due alla domenica sera nn fanno telecronache visto che hanno da fare sta pagliacciata del club!

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Lo so che fanno gli anticipi ma io li gufo lo stesso perchè li sopporto meno delle campane della chiesa quando suonano alle 7 di domenica mattina o fanno 24 rintocchi a mezzanotte... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica bisogna distruggerli!

A maggior ragione visto che con ogni probabilità ci sarà lo zio rosicatore a fare il commentatore tecnico.

 

Spero che la telecronaca non tocchi a lui ed al compare

 

Al 100% toccherà a lui ed al suo compare di merende. Non ci sono alternative a quei due perchè sono i migliori... ma che me tocca fa... gufare una telecronaca... sigh

Ma guardatelo almeno il video prima di commentare, alla fine lo stesso caressa dice a marchegiani che la farà lui con compagnoni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.