Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#10annidiVS 1 febbraio 2007 - 1 febbraio 2017: VecchiaSignora.com compie 10 anni, auguri a tutti noi!

Post in rilievo

Sempre presente dal 2007!

Grazie a tutti coloro che ci permettono di usufruire di questo spazio e di averlo reso la più grande casa bianconera del web.

Auguri a noi tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi iscrissi nel Luglio successivo (ero Furetto bahsefz), anche se cominciai a seguire il forum dalla fine del campionato di B

Eravamo tutti entusiasti dopo la vittoria ad Arezzo, ma un entusiasmo smorzato, esultavamo con discrezione, quasi come fosse un atto dovuto; eravamo già proiettati alle problematiche che avremmo indubbiamente affrontato fin da subito

 

Me li ricordo tutti i momenti, quelli buoni e quelli meno buoni:

 

Tiago e Almiron, Poulsen, Diego e Felipe Melo

Il ritorno in Champions contro lo Zenit

Vedere l'Inter alzare trofei ogni anno

Il bienno tragicomico Ferrara Zaccheroni Delneri

Il "nostro" primo scudetto nel 2012, il primo vissuto insieme. Indimenticabile @@

La finale di Berlino

 

Grazie a chi ha dato vita a questo splendido forum, al quale mi collego tutti i giorni da quasi 10 anni

Buon compleanno VS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un antidoto contro la depressione, un posto popolato da utenti molto competenti, che hanno accresciuto incredibilmente le mie conoscenze calcistiche, un campionario di contenuti che dire vario è un eufemismo, una pulizia grafica e un ordine da far invidia a siti ben più rinomati, puntualità negli aggiornamenti di ogni tipo, per non parlare del tempo passato all'insegna del càzzeggio e del divertimento.

 

L'unico rimpianto è quello di essermi iscritto soltanto nel 2013. .sisi

 

Auguri VecchiaSignora.com

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi. Un bel traguardo nato sotto le nefaste vicende del 2006 e che ha saputo negli anni evolversi in modo radicale e preciso accompagnando la società ai successi e ai traguardi ad oggi raggiunti. .sciarpa1

Dunque complimenti per il prestigioso risultato che sia un trampolino verso un futuro prospero e radioso. Doveroso un ricordo e un pensiero di stima al fondatore di VS, Daniele LordShynva, prematuramente scomparso nell'estate 2016.

 

 

Straordinaria fu l'estate tra Alonso e Poulsen :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri a noi tutti per queste splendide pagine che leggiamo e che continueremo a leggere sulla leggenda immortale Juventus.

mi sono iscritto qui proprio quando Marotta doveva rifare la Juve per Del Neri, erano i tempi di Dzeko si, Dzeko no, sembrava che dovesse firmare ogni giorno per noi, ero sull'"angolo" che cosa fantastica, poi arrivò Krasic....era un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto il 10 ottobre 2013, sono quasi 4 anni, niente male direi :)

 

Seguo però questo forum dalla prima stagione di Conte, dal 2011, come passa il tempo :)

 

Grazie per la compagnia, ormai seguo VS tutti i giorni più volte al giorno, soprattutto passo giornate intere a seguire l'angolo del guru durante il calciomercato estivo :)

 

È stato un piacere seguire l'acquisto di Tevez, l'abbandono di Conte, i primi scudetti, la finale di Champions, l'acquisto di Higuain... Grandi momenti .ok

 

Grazie a tutti e continuate così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 28 Febbraio faccio anch'io 10 anni da iscritto su questo forum. Sono stati anni bui, buissimi calcisticamente parlando. Avevo una voglia matta di sfogarmi e condividere con qualcuno, che come me, aveva la stessa foga e passione per la Juventus. Tutte le carte di calciopoli, la sezione sottostante a quella di J forum, tutte le discussioni... con Massimo e Antonello sempre in prima linea sulle tv locali... con i coordinatori ed i moderatori della prima ora, freschi di questa memorabile avventura. Sono riusciti a creare un qualcosa di straordinario, punto di riferimento sul web di ormai tantissimi tifosi bianconeri. Provo, egoisticamente, un po' di orgoglio per essermi iscritto ad un progetto così vincente. Mi avete "cullato" per tutto il periodo della mia adolescenza. Grazie ragazzi, vi voglio bene :)

... Daniele da lassù, starà festeggiando come un pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi iscrissi nel Luglio successivo (ero Furetto bahsefz), anche se cominciai a seguire il forum dalla fine del campionato di B

Eravamo tutti entusiasti dopo la vittoria ad Arezzo, ma un entusiasmo smorzato, esultavamo con discrezione, quasi come fosse un atto dovuto; eravamo già proiettati alle problematiche che avremmo indubbiamente affrontato fin da subito

 

Me li ricordo tutti i momenti, quelli buoni e quelli meno buoni:

 

Tiago e Almiron, Poulsen, Diego e Felipe Melo

Il ritorno in Champions contro lo Zenit

Vedere l'Inter alzare trofei ogni anno

Il bienno tragicomico Ferrara Zaccheroni Delneri

Il "nostro" primo scudetto nel 2012, il primo vissuto insieme. Indimenticabile @@

La finale di Berlino

 

Grazie a chi ha dato vita a questo splendido forum, al quale mi collego tutti i giorni da quasi 10 anni

Buon compleanno VS!

 

sono anche io di quell'annata, siamo un po' la vecchia guardia, a volte anche un po' bistrattata ma ci sta, c'è aria di ricambio generazionale ormai :d

no scherzi a parte tanti auguri al forum e ad una community che ha acquisito ormai un valore che va ben oltre la realtà da tastiera...VS è un punto di riferimento fondamentale per il mondo Juve, libero da macchinazioni giornalistiche e disinformazione...VS è Juventus allo stato puro, ma anche un posto dove poter raccontare della propria vita e confrontarsi con persone che hanno sempre qualcosa da trasmetterti

 

p.s.

un saluto speciale a LordShynva, come dicevi spesso siamo sempre padroni del nostro destino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni sono un lasso di tempo che può sembrare breve, ma per una comunità di Internet sono un'enormità. VecchiaSignora.com in questi dieci anni è cambiata moltissimo, ha avuto uno sviluppo enorme e sono necessariamente cambiate alcune dinamiche: ai primi tempi non dico che ci si conosceva tutti ma quasi, e soprattutto la community era quasi un gruppo di amici che si confrontava quotidianamente. Adesso invece ci sono nuovi iscritti quasi ogni ora, non sempre è facile associare un nickname a una persona, ma il forum continua ad essere un meraviglioso spazio in cui potersi informare in modo completo e confrontare sulla nostra amata Juventus e non solo.

 

Grazie a tutti quelli che hanno messo un piccolo mattoncino per costruire ciò che VS è oggi e, consentitemelo, .ufo

 

siamo 'coetanei' :)

Io sono iscritto da agosto 2007. .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

01/02/2007

 

eravamo pronti? erano mesi ormai che in off line si discuteva su cosa mettere, cosa togliere, come descrivere le sezioni e si giocava a tetris, lotte infinite soprattutto con lord che battevo per via di un pc anteguerra che raggiungeva velocità normali solo quando il gioco era a velocità impossibili (daniè... na volta tanto il mio essere indietro coi tempi t'ha fregato... sappilo sefz). intorno a fine dicembre il buon lord ci fece apparire una pagina della polizia postale come home e stavamo prendendo un infarto, ufo soprattutto, noto per il suo fare compassato sefz

 

e poi, e poi la mattina dell'uno, su msn (si usavamo msn) gli stati dei nostri profili erano "ufo accendi la luce". dal mattino alle 8 io e marco e ufo eravamo lì..

si fecero circa le 10 e ufo accese la luce, Vecchiasignora.com, il nostro progetto, le nostre ore spese a discutere era pronto ad andare nel web. ricordo il topic di chub in sala staff il titolo era:

 

"ragazzi osate"

 

e osammo, osammo così tanto che a fine giornata eravamo quasi 500

 

10 anni, 100.000 utenti, milioni o forse miliardi di discussioni, amici che ci hanno aiutato, che ci aiutano, che per motivi diversi non sono così presenti, staff che cambiano, liti, notti insonni a riavviare il server, contatti, partite, tante partite, vittorie tante, sconfitte poche ma dolorose, risate e lacrime, tutto...

 

Vecchiasignora.com, il sogno di alcuni che è diventato realtà per tanti, grazie a tutti...

 

pure lord festeggia da ovunque si trovi... grazie papà di Vs, la tua creatura sta diventando grande... ci manchi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri forum :) :)

 

Tra un po' arrivo pure io alla stella essendomi iscritto un paio di anni dopo (in un momento pessimo per la nostra Juve, dove c'era bisogno di leggere qualcosa di juventino in una marea di commenti vomitevoli di quegli anni, un'ancora di salvezza sportiva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto i brividi leggendo la firma nell'immagine di copertina.

:(

Daniele Lord Shynva sempre nei nostri cuori, grazie a tutti per aver creato tutto ciò, siete una grandissima famiglia!

 

P.S.

Su facebook c'è questa:

16388227_1247733325306308_8019229198291413836_n.jpg?oh=9e2da931e9fd0eca8cd5cf9febdfbb03&oe=590623D1

 

@@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti, mi sembra ieri e sono passati 10 anni (per me 9) mamma mia ...... quasi un lustro di sofferenze e poi un lustro di gioie ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri e come sempre complimenti allo Staff :)

Sono iscritto dal 2009 ma lo seguivo da molto prima e praticamente non c'è stato giorno in cui non abbia effettuato l'accesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.