Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

Ufficiale: Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2018

Post in rilievo

A me non dispiace affatto, nella sua posizione siamo un po' carenti ed e' un ottima operazione per non cederlo a zero.

Forse non e' un genio ma ha sempre fatto il suo lavoro oltre ad offrire assist prendere punizioni e angoli.

Dopo oltre 5 anni non e' detto che a giugno vada via per chi lo reputa inadatto o altro.

Secondo me ci serve piu' che mai tra campionato e CL, serve un titolare oltre al rientro dani alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungete che se la juve non rinnovava oltre a perderlo a zero avrebbe dovuto dare allo svizzero anche 600000 euro come era previsto dalle clausole inserite nell'ultimo rinnovo,io credo che la fascia destra verrà rivoluzionata col prossimo mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche solo 5 milioni vogliono prenderli. Poi c'era il rischio Indah. .sisi

L'hai pagato 10 a 27 anni, chi ti dà 5 milioni per un terzino 33enne? ma siete fusi? :risata3:

 

Forse,ma secondo me lichstainer è più utile di questi due,dato che al posto loro fanno giocare nacho e kovacic.

Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per Stephan e per noi. per me resta un ottimo terzino e * i cross millimetrici.. Questo lotta e corre per 4, ha carattere ed è meno scarso di come lo dipinge qui qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è molto più andato lo svizzero

ma proprio parecchio

quanti altri gol per sua responsabilità diretta dobbiamo prendere per capirlo?

 

lo vedremo finalmente con la difesa a 4 quanto vale alves, basta avere un paio di settimane di pazienza

Ex calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sai..

Prova a metterti anche nei suoi panni.

 

Hai dato tutto o quasi per anni alla Juve. Da titolare indiscusso.

 

La Juve va a prendere Alves che rimane pur sempre Dani Alves...e di fatto si capisce quasi subito che le gerarchie cambieranno.

Sarà mica venuto qua a fare la panchina uno così? non penso, seriamente..

 

Puoi quindi tu, Lichtsteiner, essere felice e pensare che la società non ti stia scaricando in una situazione simile? o ti stia trattando come un mobile vecchio rimpiazzato da un mobile diverso?

Non credo.

 

Che poi Stephan dovesse capire che da quest'anno il posto se lo sarebbe dovuto giocare con un campionissimo mi sembra anche giusto dirlo.

Poteva approcciare meglio la situazione. Meno di petto.

 

Il tentativo di andare ll'Inter lo leggo semplicemente come l'amato che si sente tradito e prova a fartela pagare come peggio non potrebbe.

Chi fa così lo fa anche per troppo amore.

Capita, succede...

 

E credo sia questo il caso; oggi infatti credo sia felicissimo di continuare da noi...

 

Per come la vedo io è la Juve, nella figura di Allegri, che scelse di puntare apertamente più su Alves che sull'usato sicuro svizzero.

Sono scelte tecniche anche ponderate, non dico non fosse giusto fare così.

 

Però dico anche che c'è modo e modo..

E dico anche che parliamo pur sempre di uomini.

E gli uomini pensano e possono anche non trovarsi d'accordo.

 

Alves è stato fuori un bel pezzo e lo svizzero è stato anche bravo a ricalarsi sull'attualità.

E la Juve oggi ha ripuntato, anche per necessità, sul Licht.

 

A parte tutto la cosa importante è che ora da tutte le parti ci sia stavolta piena coscienza della situazione e rispetto delle parti.

Che per me qualche mese fa non c'è stato.

 

a me sta bene tutto, è il modo, capisco pure rimanerci male, perchè ti prendono alves, però non ti ricordi di voler andare via il 31 agosto e per di più gratis e voleva pure la penale, cioè, ripeto io avrei capito il suo "mi guarderò attorno oppure dovrò valutare con la società" a luglio e poteva andare pure all'inter e mai lo avrei fischiato, però quel comportamento un pò mi ha dato fastidio, io lo adoravo ora sinceramente non più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La riconoscenza è il motivo per cui una squadra che scoolando aveva vinto tutto ( non oso nominarla ) poi è finita prima a un indonesiano e poi a un cinese

La riconoscenza fortunatamente alla Juve non esiste

Altrimenti in campo avremmo ancora Del Piero

 

No riconoscenza? Allora scelta tecnica, sono loro i dirigenti, possiamo criticarli ma finché portano risultati abbiamo poco da criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Meglio uno che regala i gol agli avversari allora

Mi auguro che dal prossimo anno arrivi un terzino destro giovane.Dimsicuro spero che da chioccia gli faccia Lichsteiner non certo Alves,che non merita di indossare la nostra gloriosa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che dal prossimo anno arrivi un terzino destro giovane.Dimsicuro spero che da chioccia gli faccia Lichsteiner non certo Alves,che non merita di indossare la nostra gloriosa maglia.

 

E per quale assurdo motivo?

Ah già, perché ai tifosi juventini un campione di tutto come alves non può piacere perché non ha lo "stile" Juve, mentre uno come licht ormai clamorosamente deleterio in campo continua ad avere credito perché è un guerriero tutto kuore

 

Talmente kuore che a agosto si era accordato sottobanco coi prescritti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai pagato 10 a 27 anni, chi ti dà 5 milioni per un terzino 33enne? ma siete fusi? :risata3:

 

 

Chi?

Appunto .ghgh .Comunque il succo del discorso è che per i top club queste cifre sono nella normalità.Se vogliamo competere con questi,bisogna adeguarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Lichtsteiner, mi dispiace molto che questo rapporto stia via via spegnendosi, ma abbiamo vissuto gioie indimenticabili. Quindi profonda stima per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per stephan , credo sia stato uno degli artefici della Rinascita

E quando saremo vecchi ci ricorderemo di lui per le infinite galoppate, tra attacco e difesa, non alla mancanza di tecnica e all'impossibilità di fare un cross giusto

(ok forse ci ricorderemo anche dei cross)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero, ma solo per le norma UEFA; per quelle FIGC non c'è problema (conta anche il prestito, come per Rugani)

 

Io spero che trovino la miglior soluzione per far esplodere definitivamente il ragazzo. Se restassero sia Alves e Licht non mi sembrerebbe - per lui - uno scenario positivo a prescindere. A quel punto, senza dubbio, meglio un'altra stagione a Sassuolo.

 

Contando il fatto che il problema delle liste sarà sempre presente e che lirola potenzialmente è un giocatore su cui contare per parecchi anni nell'immediato futuro, perdere questa possibilità per soli 6 mesi sarebbe un errore senza spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno i terzini saranno ancora lui e Danialves

 

Poi dopo il mondiale ci sarà una bella rivoluzione secondo me

Dopo il mondiale 3/4 della difesa sarà sicuramente cambiata. Buffon si ritira ( l'ha detto lui)... molto probabilmente anche Barzagli. Chiellini avrà 34 anni (che non sono tantissimi ma dubito sarà ancora titolare). Lichsteiner avrà 34 anni ed il suo contratto sarà scaduto (a quel punto dubito gli offrano un nuovo rinnovo). Si ripartirà (a meno di cessioni illustri sempre possibili) da Rugani, Alex Sandro, Bonucci... gli altri non so chi potranno essere (portiere compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio uno che regala i gol agli avversari allora

Boia dovete sempre trovare un capo espiatorio.....

Mi dici qaunti ce ne sono meglio in circolazione vistoa nche che a lui ci aveva pensato il barcellona?

Dani alves era meglio....

Fatela finita e cercate di essere propositivi e non disfattisti... oltre a mensionare qualche chiusura tardiva

dovete mensionare anche le galoppate e qualche cros positivo come fatto anche ultiamamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boia dovete sempre trovare un capo espiatorio.....

Mi dici qaunti ce ne sono meglio in circolazione vistoa nche che a lui ci aveva pensato il barcellona?

Dani alves era meglio....

Fatela finita e cercate di essere propositivi e non disfattisti... oltre a mensionare qualche chiusura tardiva

dovete mensionare anche le galoppate e qualche cros positivo come fatto anche ultiamamente

 

Ma quale capro espiatorio

Tanti errori decisivi fatti dallo stesso giocatore in così poche partite è una roba che a memoria faccio fatica a ricordarla

 

E lo stiamo rinnovando alla stessa cifra che paghiamo a sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

 

Uno forte come lui a un prezzo decente non si trova in giro.

 

 

Meglio tenerlo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo secondo me "logico"

o uno tra dani e lich se ne va in estate o se lo vendi almeno ci ricavi qualcosa

Tutto è possibile ma sulle pagine ufficiali, la Juve ha ampiamente sottolineato questo rinnovo. Non lo ha presentato Agnelli in persona, come fatto con gli altri senatori alla Juve, ma è stato ampiamente evidenziata come grande notizia e dunque credo che ci sia tutta la volontà di continuare con lui. Non dimentichiamo neppure che ad inizio stagione Marotta, dopo aver detto di lui che doveva entrare nell'ottica del turn over, ha anche sottolineato che per la professionalità ed il valore, avevano tutte le intenzioni di continuare con lui dopo aver parlato del diritto di rinnovo unilaterale.

 

Ottimo.

 

 

Uno forte come lui a un prezzo decente non si trova in giro.

 

 

Meglio tenerlo .sisi

Assolutamente non si trova e quelli forti non ce li danno o li prendono a suon di soldi, gli altri. Se atleticamente sta bene e questo lo sanno solo alla Juve fino a che punto, allora ci sta il rinnovo. Ha 33 anni, l'età in cui prendemmo Evra che ha fatto due buonissime stagioni alla Juve. Un altro anno se lo può fare senza doverlo regalare a nessuno e sappiamo anche a chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.