Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 16ª Giornata: Juventus - Cittadella 3-0 [Mosti, Zeqiri (2)]. Ottava vittoria consecutiva. Esordio per Matheus Pereira

Post in rilievo

Questa gara e poco attendibile, c'è una differenza tecnica e fisica abissale, anche se fatica abbiamo fatto a sbloccarla. Loro sono veramente poca cosa hanno sbagliato l'impossibile e noi dovendo far valere la differenza, anche d'età anagrafica, dovevamo farne almeno un decina. Il campionato primavera così come è non ha alcun senso, speriamo cambi qualcosa l'anno prossimo. Detto ciò è difficile anche sbilanciarsi sui singoli soprattutto sui nuovi come Pereira o Kounoute' già da un po' in rosa. Martedì vedremo veramente a che punto stiamo, quando ci confronteremo in una partita vera con avversari di spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il commento di uno che non vede la partita :) .. ma questo Caligara... che è un 2000... sbaglio o in primavera sembra quasi un fuori categoria? Per come la state raccontando eh....

Tempo due anni é finisce in prima squadra. Per me é meglio di Kean. Centrocampista completissimo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il commento di uno che non vede la partita :) .. ma questo Caligara... che è un 2000... sbaglio o in primavera sembra quasi un fuori categoria? Per come la state raccontando eh....

E' semplicemente un PREDESTINATO!Fara' le nostre fortune.Se può consolare mi sono espresso così anche per Lirola,Cassata e Rogerio durante i live della primavera.Oggi ho visto per la prima volta Tripaldelli,vorrei sbilanciarmi anche per lui,ma aspetterò,di sicuro mi ha impressionato.Nei prossimi 5 anni vedremo tanti primavera in prima squadra come non mai.Su Kean non mi esprimo perché sarebbe troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo due anni é finisce in prima squadra. Per me é meglio di Kean. Centrocampista completissimo. .ok

giocano in ruoli diversi..kean cmq ha un grossissimo potenziale fisico e pure tecnico...detto questo per me Caligara con kean, se non si perdono (ma la juve non li farà perdere) sono predestinati

kean ne fa 17 questo mese caligara li compie addirittura ad aprile

Caligara nel 2012 era all inda poi passa alla pro vercelli subito notato e preso dalla juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buon per lui. .ok

Ma sbaglio o una volta fu convocato da Allegri per una gara di Champions?

Già,per Siviglia se ben ricordo. Non avrei mai detto che sarebbe stato scelto dalla Juve. Questo fa capire quanto poco ne capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le partite che ho visto giocare a Zeqiri si è mangiato almeno 3 gol!

Anche dzeko sbaglia tantissimi(troppi?) gol davanti Al portiere, però bisogna dargli anche il merito che lui è sempre al posto giusto.

Secondo me non è del tutto da scartare il ragazzo!

 

Per Mosti oggi era una partita importante e non l'ha steccata, sublime l'assist per il 2-0.

 

Grande Tripaldelli!

E secondo me Caligara deve ancora lavorare, perché ha un potenziale immenso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancava la sibilla, ma sapevo che usciva ... .doh

Su questi giovani c'é chi da tempo si é già espresso segnalandone le qualità o potenzialità, quindi personalmente non mi consola leggere certe "segnalazioni" adesso (per quanto ricordo io, già il Delsa mi aveva anticipato certe situazioni ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso la prima mezz'ora... direi che sarà per quello che non capisco tutte le critiche a mattiello che è cresciuto bene alla distanza.

è un calciatore che deve recuperare fisicamente e, soprattutto, mentalmente..detto ciò è uno dei pochi terzini non banali in circolazione.

 

Praticamente ambidestro e capace sia di rientrare che di andare al cross su entrambe le fasce, anche se nelle movenze è piuttosto sgraziato ha comunque dei guizzi puramente fisici che gli permettono ottime giocate difensive (nel secondo tempo ha uncinato il pallone prima che l'ala gli andasse via), io non trovo manchi di tecnica, anzi.

C'è da dargli tempo perchè in serie A è uno che ha dimostrato di saperci stare eccome.

 

Solito bel tripaldelli, spezzo una (l'ennesima) lancia a favore di zequiri...segnasse un gol ogni tre tiri sarebbe capocannoniere però ha una innata capacità di farsi trovare nel posto giusto al momento giusto...

capitolo pereira...niente...a parte il vedersi chiaramente che gioca coi suoi compagni da una settimana, nel suo minimo minutaggio tra i grandi mi aveva suscitato ottime impressioni, sono convinto farà la differenza in primavera.

 

Rigore ridicolo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giocano in ruoli diversi..kean cmq ha un grossissimo potenziale fisico e pure tecnico...detto questo per me Caligara con kean, se non si perdono (ma la juve non li farà perdere) sono predestinati

kean ne fa 17 questo mese caligara li compie addirittura ad aprile

Caligara nel 2012 era all inda poi passa alla pro vercelli subito notato e preso dalla juve..

A me Kean sembra un * fondamentalmente. Vediamo se matura con la voglia di lavorare e migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kean sembra un * fondamentalmente. Vediamo se matura con la voglia di lavorare e migliorare.

C'é un asterisco che non capisco del tutto ma che mi sa non deponga a favore del ragazzo ...

Temo che la cosa abbia preso una piega non esattamente positiva né per noi né per lui, ma solo per Raiola e, comunque, della serie "carpe diem" o "mordi e fuggi" : ha troppe persone attorno, tutte pronte a dare consigli, e a quell'età se gli paventi motorino e figa facili ... con i soldi riesci ad avere entrambe le cose e te ne avanzano (di soldi), poi Balotelli insegna : ancora vive di qualche azione ed un paio di gol significativi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é un asterisco che non capisco del tutto ma che mi sa non deponga a favore del ragazzo ...

Temo che la cosa abbia preso una piega non esattamente positiva né per noi né per lui, ma solo per Raiola e, comunque, della serie "carpe diem" o "mordi e fuggi" : ha troppe persone attorno, tutte pronte a dare consigli, e a quell'età se gli paventi motorino e figa facili ... con i soldi riesci ad avere entrambe le cose e te ne avanzano (di soldi), poi Balotelli insegna : ancora vive di qualche azione ed un paio di gol significativi!

 

Tendenzialmente io la vedo così, se sarà un campione allora oggi già saprai scegliere il meglio per la sua carriera, che non è certo andar dietro ai soldi facili, se sarà un c******* allora che vada pure via senza problemi.

Chiesa docet..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è andato Mattiello?

Sta crescendo. E' la seconda partita che vedo e i progressi sono notevoli. Speriamo che recuperi totalmente perchè potrebbe avere un grande futuro visto che ha solo 22 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta crescendo. E' la seconda partita che vedo e i progressi sono notevoli. Speriamo che recuperi totalmente perchè potrebbe avere un grande futuro visto che ha solo 22 anni.

Luglio 95, ne ha 21 uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.