Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 16ª Giornata: Juventus - Cittadella 3-0 [Mosti, Zeqiri (2)]. Ottava vittoria consecutiva. Esordio per Matheus Pereira

Post in rilievo

La gamba com'è? Tono muscolare ripreso? Recentemente lo avevamo visto un po' giù...La Garra c'è sempre?

la garra si, forse mancava un pò di ritmo... ma parlo per sentito dire, non ho visto quella di oggi ma la scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la garra si, forse mancava un pò di ritmo... ma parlo per sentito dire, non ho visto quella di oggi ma la scorsa.

 

Speriamo...Lui è uno da Juve se recupera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevate dirmelo, l'avrei vista più che volentieri

 

Più che aprire un thread dedicato con tutte le informazioni uno o due giorni prima del match e spostarlo in JF un paio di ore prima del fischio d'inizio per dargli maggiore visibilità che dobbiamo fare? Newsletter? Raccomandata A/R? sefz

 

 

Anche dzeko sbaglia tantissimi(troppi?) gol davanti Al portiere, però bisogna dargli anche il merito che lui è sempre al posto giusto.

Secondo me non è del tutto da scartare il ragazzo!

 

Sono decisamente d'accordo. Riesce sempre a "procurarsi" almeno 2-3 palle gol nitide a partita. Speriamo possa "sbloccarsi" per migliorare la sua media... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi guardo il secondo tempo, speriamo di segnare e vedere Matheus Pereira! @@

 

Fonti autorevoli mi dicono abbia fatto vedere di essere di altra categoria. .sisi

 

Unico appunto

"Gioca col tacco anche mentre salta...non siamo in brasile.."

 

A me ricorda Vucinic di Roma. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la garra si, forse mancava un pò di ritmo... ma parlo per sentito dire, non ho visto quella di oggi ma la scorsa.

oggi è andato decisamene meglio. Si è proposto diverse volte in avanti e alla fine della partita ha rischiato dfi fare il quarto gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fonti autorevoli mi dicono abbia fatto vedere di essere di altra categoria. .sisi

 

Unico appunto

"Gioca col tacco anche mentre salta...non siamo in brasile.."

 

A me ricorda Vucinic di Roma. .sisi

Ha fatto un'azione dove ha condotto palla con l'esterno con buona velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha fatto un'azione dove ha condotto palla con l'esterno con buona velocità.

 

Ripeto...non sono uno che si sbilancia facilmente

 

Ma il ragszzo per me ha stoffa....pero deve capire che qui il calcio e diverso..molto piu concreto

 

Speriamo maturi in fretta

 

Assurdo il comportamento dell empoli

 

 

Cosa ancora peggiore quello del pescara su Del Sole

 

Dopo avergli fornito diversi giocatori poi... bah

 

la garra si, forse mancava un pò di ritmo... ma parlo per sentito dire, non ho visto quella di oggi ma la scorsa.

 

La scorsa a. Me era piaciuta. .sisi

 

Oggi pare l abbiano messo a destra. bah

 

E ho letto un bel po di critiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più che aprire un thread dedicato con tutte le informazioni uno o due giorni prima del match e spostarlo in JF un paio di ore prima del fischio d'inizio per dargli maggiore visibilità che dobbiamo fare? Newsletter? Raccomandata A/R? sefz

 

 

 

 

Sono decisamente d'accordo. Riesce sempre a "procurarsi" almeno 2-3 palle gol nitide a partita. Speriamo possa "sbloccarsi" per migliorare la sua media... .sisi

Era ovviamente ironico. Non vi ringrazierò mai abbastanza per questo spazio che cerco di seguire con una certa frequenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovviamente ironico. Non vi ringrazierò mai abbastanza per questo spazio che cerco di seguire con una certa frequenza

 

Sì avevo capito, infatti ho messo una risata alla fine del post :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti autorevoli mi dicono abbia fatto vedere di essere di altra categoria. .sisi

 

Unico appunto

"Gioca col tacco anche mentre salta...non siamo in brasile.."

 

A me ricorda Vucinic di Roma. .sisi

 

Vediamo che combina. Secondo me esordisce, verso fine stagione. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran lavoro dei dirigenti sul settore giovanile. Negli ultimi 2 anni abbiamo proposto tantissimi giocatori di talento. Molti di questi avranno un futuro alla Juventus. Qualcuno ci farebbe comodo anche nel presente.

Ti ricordi i deliri/insulti dopo la finale scudetto persa? sefz

A me sembra che anche questa squadra, partita in sordina presenti ottimi elementi, soprattutto i due millenial. Inoltre Grosso è molto bravo a plasmare la squadra e farla giocare a pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.