Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 16ª Giornata: Juventus - Cittadella 3-0 [Mosti, Zeqiri (2)]. Ottava vittoria consecutiva. Esordio per Matheus Pereira

Post in rilievo

Gran lavoro dei dirigenti sul settore giovanile. Negli ultimi 2 anni abbiamo proposto tantissimi giocatori di talento. Molti di questi avranno un futuro alla Juventus. Qualcuno ci farebbe comodo anche nel presente.

 

Beh, forse così è estremamente ottimista come previsione, ma speriamo ci sia del vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggettivamente il livello rispetto alla primavera di qualche anno fa (tipo quelle di mister baroni) è salito vertiginosamente. I Beltrame, i Padovan, i Sakor non potrebbero fare neanche i figuranti in questa squadra.

 

Il tempo ti darà (spero) ragione, non dimentichiamo però che alcuni giocatori da serie a sono stati prodotti anche allora è che oggettivamente il livello di oggi della nostra serie a è più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... teniamoci stretto Zeqiri.

Sbaglierà dei gol incredibili ma, come attaccante, ha un senso della posizione eccezionale. Mi ricorda Inzaghi.

Se Caligara continua a crescere come sta facendo, è uno che potremmo vedere alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vediamo che combina. Secondo me esordisce, verso fine stagione. .sisi

 

Per me gia pronto per la A

 

Ha piu skills (come dicono I sapienti) di Kastanos a cui cmq riconosco del talento. .sisi

 

Io lo vedrei proprio bene in una squadra offensiva tipo sassuolo o la viola di sousa. .sisi

 

Peccato..gestione assurda da parte dell empoli...ma permettimi...guida inappropriata da parte del procuratore .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me gia pronto per la A

 

Ha piu skills (come dicono I sapienti) di Kastanos a cui cmq riconosco del talento. .sisi

 

Io lo vedrei proprio bene in una squadra offensiva tipo sassuolo o la viola di sousa. .sisi

 

Peccato..gestione assurda da parte dell empoli...ma permettimi...guida inappropriata da parte del procuratore .doh

 

L'Empoli si è trovato in acque poco sicure, che interesse aveva a valorizzare un nostro giocatore che poteva dare meno sicurezze rispetto ad altri più datati?

 

Comunque Caligara sarà il nuovo Marchisio. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli si è trovato in acque poco sicure, che interesse aveva a valorizzare un nostro giocatore che poteva dare meno sicurezze rispetto ad altri più datati?

 

Comunque Caligara sarà il nuovo Marchisio. .sisi

Bel giocatore davvero. Sta crescendo a vista d'occhio, sta sensibilmente diminuendo qualche leggerezza di troppo, che spesso pagava per questioni anagrafiche e sta migliorando in continuità la parte positiva. Non so se sarà il nuovo Marchisio come ruolo ma di certo può diventare, al pari suo, uno da Juve, intesa come prima squadra. Al suo pari.,anche Tripaldelli oltre ai già noti, Kean su tutti. Finalmente si vedono i primi veri risultati di giovani potenziali per la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'Empoli si è trovato in acque poco sicure, che interesse aveva a valorizzare un nostro giocatore che poteva dare meno sicurezze rispetto ad altri più datati?

 

Comunque Caligara sarà il nuovo Marchisio. .sisi

 

Giocatore completo..con piu fisico di claudio

Ottimo tatticamente nonostante l eta..

 

Molto ma molto interessante. .sisi

 

Bene anche Kanute o una roba del genere :d

 

A me chi non convince a pieno e Muratore...pero tutti ne parlano benissimo. .boh

 

Penso finira un po come per Romagna...speriamo di no :)

 

Bel giocatore davvero. Sta crescendo a vista d'occhio, sta sensibilmente diminuendo qualche leggerezza di troppo, che spesso pagava per questioni anagrafiche e sta migliorando in continuità la parte positiva. Non so se sarà il nuovo Marchisio come ruolo ma di certo può diventare, al pari suo, uno da Juve, intesa come prima squadra. Al suo pari.,anche Tripaldelli oltre ai già noti, Kean su tutti. Finalmente si vedono i primi veri risultati di giovani potenziali per la prima squadra.

 

C e molta differenza a livello di margine...

 

Tripaldelli e un po come Liviero...non so se lo ricordi...

 

Caligara si vede ad occhio che ha qualcosa di speciale...e considera che come hai giustamente rimarcato..gioca con quelli piu grandi... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... teniamoci stretto Zeqiri.

Sbaglierà dei gol incredibili ma, come attaccante, ha un senso della posizione eccezionale. Mi ricorda Inzaghi.

Se Caligara continua a crescere come sta facendo, è uno che potremmo vedere alla Juve.

Come movimenti, come modo di interpretare il ruolo, Zeqiri è messo davvero molto bene. Si vede che l'attaccante sa bene come farlo ma, davvero, se cominciasse a sbagliare un po' di meno, potrebbe davvero chiudere le stagioni con una marea di gol all'attivo. Solo ieri poteva tranquillamente farne altri 2.

Caligara, se continua così, lo vedremo certamente alla Juve, in futuro. Ha davvero tutto per giocare a determinati livelli, dalla capacità tecniche al tempo di intervento fino alla giusta cattiveria( a volte tende ad esagerare). Inoltre fa la differenza a 17 anni (ad Aprile) nella Primavera e dunque in età Allievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giocatore completo..con piu fisico di claudio

Ottimo tatticamente nonostante l eta..

 

Molto ma molto interessante. .sisi

 

Bene anche Kanute o una roba del genere :d

 

A me chi non convince a pieno e Muratore...pero tutti ne parlano benissimo. .boh

 

Penso finira un po come per Romagna...speriamo di no :)

 

 

 

C e molta differenza a livello di margine...

 

Tripaldelli e un po come Liviero...non so se lo ricordi...

 

Caligara si vede ad occhio che ha qualcosa di speciale...e considera che come hai giustamente rimarcato..gioca con quelli piu grandi... .ok

 

Kean e Caligara saranno il futuro. Altri li vedo più indietro, per ora. Poi in futuro chissà. .sisi

 

Kastanos comunque mi piace, ha fatto due partite in A ed ha mostrato personalità e tecnica. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore completo..con piu fisico di claudio

Ottimo tatticamente nonostante l eta..

 

Molto ma molto interessante. .sisi

 

Bene anche Kanute o una roba del genere :d

 

A me chi non convince a pieno e Muratore...pero tutti ne parlano benissimo. .boh

 

Penso finira un po come per Romagna...speriamo di no :)

 

 

 

C e molta differenza a livello di margine...

 

Tripaldelli e un po come Liviero...non so se lo ricordi...

 

Caligara si vede ad occhio che ha qualcosa di speciale...e considera che come hai giustamente rimarcato..gioca con quelli piu grandi... .ok

Sì, ricordo bene Liviero, era bravo nella Primavera ma Tripaldelli mi pare più forte. Lo vedo con più corsa, più devastante e meno scontato nell'azione, oltre ad avere un cross davvero niente male.

Su Caligara, sono d'accordo e non a caso Allegri lo ha citato dal nulla quando si parlava di Kean. In società nutrono grandi aspettative su di lui e nona caso gli hanno appena fatto firmare il primo contratto da professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kean e Caligara saranno il futuro. Altri li vedo più indietro, per ora. Poi in futuro chissà. .sisi Kastanos comunque mi piace, ha fatto due partite in A ed ha mostrato personalità e tecnica. .sisi
Sembrano certamente i due su cui ci si può facilmente scommettere. Diciamo poi che Caligara di sicuro lo sarà la Juve. L'altro deve ancora firmare ed un po' di apprensione c'è sempre.

Altri come Clemenza, Tripaldelli e qualche altro, sono forti e possono anche loro diventare da Juve ma con una certezza inferiore.

Kastanos come Cassata o Macek,, sono da vedere. Possono tanto emergere a determinati livelli, magari anche da Juve, tanto non riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara è un panzer ha il fisico alla Sturaro ed i piedi migliori, non saprei definire ora che ruolo potrà avere in un prossimo futuro, penso comunque ruolo di centrocampo, lo vedo un po' in un ruolo all'Ancellotti, per scomodare un illustre del passato, a memoria dei più vecchi del forum😉. Comunque saranno tutti chiamati a confrontarsi nel calcio dei grandi, che è ben altra cosa che il Campionato primavera, solo dopo si saprà realmente chi sarà da Juve, chi non lo sarà, chi sarà comunque da serie A o categorie inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano certamente i due su cui ci si può facilmente scommettere. Diciamo poi che Caligara di sicuro lo sarà la Juve. L'altro deve ancora firmare ed un po' di apprensione c'è sempre.

Altri come Clemenza, Tripaldelli e qualche altro, sono forti e possono anche loro diventare da Juve ma con una certezza inferiore.

Kastanos come Cassata o Macek,, sono da vedere. Possono tanto emergere a determinati livelli, magari anche da Juve, tanto non riuscirci.

 

Concordo. La sensazione è che Caligara dia certezze maggiori. Clemenza purtroppo è stato penalizzato dall'infortunio, ma ha mezzi importanti. Dei tre in prestito, per ora è Cassata ad avere una marcia in più. Io credo che l'anno prossimo lo vedremo in prestito in A. Mentre Macek e Kastanos, a meno di esplosioni clamorose in questi mesi, secondo me faranno un'annata in B. Sarà per una migliore gestione dei prestiti, ma Cassata di fatto è un anno avanti rispetto a loro.

 

Tripaldelli a me comunque piace. Se facesse anche solo una carriera alla Spinazzola, sarebbe ottimo. E tra l'altro è praticamente CTP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. La sensazione è che Caligara dia certezze maggiori. Clemenza purtroppo è stato penalizzato dall'infortunio, ma ha mezzi importanti. Dei tre in prestito, per ora è Cassata ad avere una marcia in più. Io credo che l'anno prossimo lo vedremo in prestito in A. Mentre Macek e Kastanos, a meno di esplosioni clamorose in questi mesi, secondo me faranno un'annata in B. Sarà per una migliore gestione dei prestiti, ma Cassata di fatto è un anno avanti rispetto a loro.

 

Kastanos è andato in prestito a gennaio, eh. Cassata fa bene perché è bravo, e con un'esperienza in cadetteria la A se la fa sicura. Nasta è stato buttato dentro e in una situazione disperata come quella del Pescara. Troverà spazio e crescerà. Per ora con Inter e Fiorentina ha avuto personalità, ha cercato di giocarla, ha provato la conclusione, il passaggio.

 

Sembrano certamente i due su cui ci si può facilmente scommettere. Diciamo poi che Caligara di sicuro lo sarà la Juve. L'altro deve ancora firmare ed un po' di apprensione c'è sempre.

Altri come Clemenza, Tripaldelli e qualche altro, sono forti e possono anche loro diventare da Juve ma con una certezza inferiore.

Kastanos come Cassata o Macek,, sono da vedere. Possono tanto emergere a determinati livelli, magari anche da Juve, tanto non riuscirci.

 

Matheus pure. Io l'ho detto: secondo me esordisce quest'anno, con Max. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Kastanos è andato in prestito a gennaio, eh. Cassata fa bene perché è bravo, e con un'esperienza in cadetteria la A se la fa sicura. Nasta è stato buttato dentro e in una situazione disperata come quella del Pescara. Troverà spazio e crescerà. Per ora con Inter e Fiorentina ha avuto personalità, ha cercato di giocarla, ha provato la conclusione, il passaggio.

 

 

 

Matheus pure. Io l'ho detto: secondo me esordisce quest'anno, con Max. .sisi

 

Non ho visto la partita con la Fiorentina. Diciamo che secondo me questi mesi saranno per forza di cose condizionati dalla situazione terribile del Pescara. Sicuramente Oddo tenterà il tutto per tutto e se dovesse cambiare ogni volta formazione, non so quanto spazio per Kastanos ci sarebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Kean e Caligara saranno il futuro. Altri li vedo più indietro, per ora. Poi in futuro chissà. .sisi

 

Kastanos comunque mi piace, ha fatto due partite in A ed ha mostrato personalità e tecnica. .sisi

 

Infatti ho detto che ha talento. .sisi

 

Pero mi pare manchi un po di personalita e, di garra. .uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo. La sensazione è che Caligara dia certezze maggiori. Clemenza purtroppo è stato penalizzato dall'infortunio, ma ha mezzi importanti. Dei tre in prestito, per ora è Cassata ad avere una marcia in più. Io credo che l'anno prossimo lo vedremo in prestito in A. Mentre Macek e Kastanos, a meno di esplosioni clamorose in questi mesi, secondo me faranno un'annata in B. Sarà per una migliore gestione dei prestiti, ma Cassata di fatto è un anno avanti rispetto a loro.

 

Tripaldelli a me comunque piace. Se facesse anche solo una carriera alla Spinazzola, sarebbe ottimo. E tra l'altro è praticamente CTP.

 

Non mi piace questa idea dell'anno avanti o anno indietro. Sa troppo di catena di montaggio di giocatori.

Sono persone e in quanto tali hanno i loro tempi, ciascuno in base a migliaia di caratteristiche di personalità. E poi c'è il fattore fortuna. Banalmente Cassata si è trovato nel posto giusto al momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti ho detto che ha talento. .sisi

 

Pero mi pare manchi un po di personalita e, di garra. .uum

 

Io non direi, gli manca solo il passo, il ritmo da serie a. Kastanos è uno cazzuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non direi, gli manca solo il passo, il ritmo da serie a. Kastanos è uno cazzuto

 

Ha tecnica...ha classe...

Ma non mi pare uno con cattiveria agonistica..

Sulla mancanza di passo concordo. .sisi

 

 

 

Servono come il pane le squadre B in stile Spagna. .sisi

 

Ma no...basta avere la salernitana. bah

 

.stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha tecnica...ha classe...

Ma non mi pare uno con cattiveria agonistica..

Sulla mancanza di passo concordo. .sisi

 

 

 

Ma no...basta avere la salernitana. bah

 

.stomale

 

Arriverà dove vorrà. La natura gli ha dato un talento, ora tocca solo a lui. Speriamo di indirizzarlo verso le esperienze giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stile grosso, è davvero da juve

 

Concordo. La sensazione è che Caligara dia certezze maggiori. Clemenza purtroppo è stato penalizzato dall'infortunio, ma ha mezzi importanti. Dei tre in prestito, per ora è Cassata ad avere una marcia in più. Io credo che l'anno prossimo lo vedremo in prestito in A. Mentre Macek e Kastanos, a meno di esplosioni clamorose in questi mesi, secondo me faranno un'annata in B. Sarà per una migliore gestione dei prestiti, ma Cassata di fatto è un anno avanti rispetto a loro.

 

Tripaldelli a me comunque piace. Se facesse anche solo una carriera alla Spinazzola, sarebbe ottimo. E tra l'altro è praticamente CTP.

kastanos è da A e l'anno prossimo li lo rivedremo imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tecnica...ha classe...

Ma non mi pare uno con cattiveria agonistica..

Sulla mancanza di passo concordo. .sisi

 

 

 

Ma no...basta avere la salernitana. bah

 

.stomale

 

Vabbè, però il regolamento spagnolo è diverso. Nelle squadre B, che metti giocano nella seconda divisione nazionale, le spagnole possono prendere e mandare giocatori durante tutto l'anno, mentre nel caso di Lotito deve comunque aspettare il calciomercato. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.