Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 16ª Giornata: Juventus - Cittadella 3-0 [Mosti, Zeqiri (2)]. Ottava vittoria consecutiva. Esordio per Matheus Pereira

Post in rilievo

Volevo vedere Matheus ma sono a lavoro .doh

Immagino che lo inserirà nel secondo tempo...

Vediamo se lo inserirà nel secondo tempo. Se cambia in attacco, poi diventa più difficile. Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita della parte da Caligara, kanoute e tripaldelli, ottimi prospetti.

voglio vedere Perreira con loro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La continuità tecnica e la condizione fisica sono legate a doppio filo. Vedi Asamoah, che quando è in condizione disastrosa oltre a perdere i duelli fisici mostra una tecnica che manco in lega pro, mentre quando imbrocca il filotto positivo sembra più che discreto.

 

Mattiello non gioca con continuità da secoli e non sappiamo se si riprenderà mai del tutto, però sia da noi che nel prestito col Chievo tutto era parso meno che uno scarso tecnicamente. Anzi, per essere un terzino era notevole. Faccio tanti auguri al ragazzo. ;)

Anch'io mi associo agli auguri al ragazzo ma tecnicamente non è così entusiasmante, almeno dal mio punto di vista.Fratture o non fratture, non ha indovinato un lancio o un cross...E stiamo parlando di una partita dell'under 19 contro il Cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leris battezzato già a settembre

 

classico venezia inutile

 

Io invece sono molto ma molto deluso di Mosti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,no tecnicamente è molto povero,ma molto,inoltre vedi anche nei movimenti che non ha molta coordinazione

il mattiello di oggi è un giocatore imbarazznte

 

 

il mattiello di 3 anni e due peroni fa, era ben altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

veramente nasce trequartista

 

è tecnicamente molto forte

 

 

però viene da due frature al perone

 

Non ho modo di seguirla

 

Ma Mattiello la scorsa partita e stato uno dei migliori

 

Possibile che stia giocando tanto male?

 

Ps ma siamo 0-0? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le assenze di Kean e Clemenza stanno facendo la differenza,finora.

Ancor di più per l'assenza che per la mancata presenza in campo. Mi spiego, aldilà di quel che danno in campo, sembra che pesi anche per i compagni il sapere che non ci sono. Certe situazioni vengono sfruttate male e bisogna migliorare lì davanti, come atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece sono molto ma molto deluso di Mosti.

mosti mi ha deluso col tempo, gli avevo dato una possibilità perchè almeno i tempi di gioco li ha

 

ma pure lui inutile invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita della parte da Caligara, kanoute e tripaldelli, ottimi prospetti.

voglio vedere Perreira con loro @@

Lasciando stare Kanoute che fisicamente è mostruoso per questi livelli e dunque in attesa di vederlo meglio a determinati livelli(ma sembra comunque bravo), gli altri 2 hanno davvero grandi potenzialità. Questi possono, se non si perdono, ambire seriamente alla prima squadra nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anch'io mi associo agli auguri al ragazzo ma tecnicamente non è così entusiasmante, almeno dal mio punto di vista.Fratture o non fratture, non ha indovinato un lancio o un cross...E stiamo parlando di una partita dell'under 19 contro il Cittadella.

 

C'entra poco che siano under 19. Corrono di più e a differenza sua gli ultimi 2 anni e mezzo li hanno passati a giocare a pallone e non a camminare con le stampelle e fare riabilitazione. Non ci si può aspettare che faccia la differenza in qualsiasi contesto di rilevanza atletica significativa, e nessuno sa se si può riprendere.

Ma non bisogna dimenticare quello che faceva prima di entrare nel calvario quando lo si tratta come l'ultima delle pippe.

 

Ovviamente se queste sono le sue condizioni attuali non c'è ragione per cui dovrebbe avvicinarsi alla prima squadra, questo credo sia logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho modo di seguirla

 

Ma Mattiello la scorsa partita e stato uno dei migliori

 

Possibile che stia giocando tanto male?

 

Ps ma siamo 0-0? sefz

 

Mi guardo il secondo tempo, speriamo di segnare e vedere Matheus Pereira! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare Kanoute che fisicamente è mostruoso per questi livelli e dunque in attesa di vederlo meglio a determinati livelli(ma sembra comunque bravo), gli altri 2 hanno davvero grandi potenzialità. Questi possono, se non si perdono, ambire seriamente alla prima squadra nei prossimi anni.

Ecco appunto,guardando Kanoutè sembra di veder giocare un adulto con dei ragazzini,imho il campionato primavera è un campo di prova poco attendibile per atleti del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.