Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 16ª Giornata: Juventus - Cittadella 3-0 [Mosti, Zeqiri (2)]. Ottava vittoria consecutiva. Esordio per Matheus Pereira

Post in rilievo

E Zeqiri se ne mangia un altro :d

 

Sbaglio o questo è quello che han scovato al paese di mio nonno? (Losanna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho iniziato a vederla, ho visto due gol e uno mangiato

forse e il caso di guardare piu spesso la primavera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può dire che domenica sera Dybala non segnerà nemmeno a porta vuota per favore?....................Anzi lo dico io: :"Raga, domenica sera a Dybbala non segnerà mai, ci scommetto una cassa di birre crucche di Norimberga, anzi, di Furth".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può dire che domenica sera Dybala non segnerà nemmeno a porta vuota per favore?....................Anzi lo dico io: :"Raga, domenica sera a Dybbala non segnerà mai, ci scommetto una cassa di birre crucche di Norimberga, anzi, di Furth".

Beh, Zeqiri si è magnato di tutto, ma davvero DI TUTTO ultimamente. Perchè per il resto è uno che può diventare tranquillamente un top assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.