Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 16ª Giornata: Juventus - Cittadella 3-0 [Mosti, Zeqiri (2)]. Ottava vittoria consecutiva. Esordio per Matheus Pereira

Post in rilievo

Qualcuno può dire che domenica sera Dybala non segnerà nemmeno a porta vuota per favore?....................Anzi lo dico io: :"Raga, domenica sera a Dybbala non segnerà mai, ci scommetto una cassa di birre crucche di Norimberga, anzi, di Furth".

 

Dai, Zeqiri l'ha messa dentro per la legge dei grandi numeri sostanzialmente. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'entra poco che siano under 19. Corrono di più e a differenza sua gli ultimi 2 anni e mezzo li hanno passati a giocare a pallone e non a camminare con le stampelle e fare riabilitazione. Non ci si può aspettare che faccia la differenza in qualsiasi contesto di rilevanza atletica significativa, e nessuno sa se si può riprendere.

Ma non bisogna dimenticare quello che faceva prima di entrare nel calvario quando lo si tratta come l'ultima delle pippe.

 

Ovviamente se queste sono le sue condizioni attuali non c'è ragione per cui dovrebbe avvicinarsi alla prima squadra, questo credo sia logico.

Io do un mio giudizio, come tutti del resto.A me Mattiello, tecnicamente, non è mai piaciuto.E non saper fare un lancio in un'intera partita non c'entra nulla con peroni rotti.Poi è logico, ognuno ha le proprie opinioni e se Federico diventerà un buon giocatore sarò il primo ad esserne lieto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il commento di uno che non vede la partita :) .. ma questo Caligara... che è un 2000... sbaglio o in primavera sembra quasi un fuori categoria? Per come la state raccontando eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io do un mio giudizio, come tutti del resto.A me Mattiello, tecnicamente, non è mai piaciuto.E non saper fare un lancio in un'intera partita non c'entra nulla con peroni rotti.Poi è logico, ognuno ha le proprie opinioni e se Federico diventerà un buon giocatore sarò il primo ad esserne lieto.

 

Io credo che la continuità con cui uno si allena e la forma fisica c'entrino moltissimo con la sicurezza e l'efficacia nei gesti tecnici. Poi entrano in gioco anche i fastidi di "ruggine" che puoi sentire e il fatto di essere più stanco degli altri perché disabituato, nonché la paura inconscia di mettere la gamba nei contrasti e di spingere al massimo che provengono dal fatto di esserti praticamente aperto la gamba in due per due volte. Mio personale pensiero, eh, i miei due centesimi, come dicono gli anglofoni.

 

Capisco il tuo punto di vista, non ha dato grande prova di sé, ma non riesco a dire seriamente "Wow, questo ragazzo che non si allena né gioca con continuità da 2 anni e mezzo perché si è rotto due volte il perone non fa la differenza in Primavera, è proprio una pippa". Aspetterei prima di dare giudizi. Secondo tempo moderatamente incoraggiante, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il commento di uno che non vede la partita :) .. ma questo Caligara... che è un 2000... sbaglio o in primavera sembra quasi un fuori categoria? Per come la state raccontando eh....

 

Secondo me si , anche perché ha un bel fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già battezzato pippone Matheus Perreyra,come da tradizione per ogni nuovo arrivato?

Se è no la cosa mi preoccupa molto,per il proseguo della carriera del ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do un mio giudizio, come tutti del resto.A me Mattiello, tecnicamente, non è mai piaciuto.E non saper fare un lancio in un'intera partita non c'entra nulla con peroni rotti.Poi è logico, ognuno ha le proprie opinioni e se Federico diventerà un buon giocatore sarò il primo ad esserne lieto.

mattiello è il nuovo chiello...come piedi :) speriamo che diventi come chiellini per tutto il resto :d

Faccio il commento di uno che non vede la partita :) .. ma questo Caligara... che è un 2000... sbaglio o in primavera sembra quasi un fuori categoria? Per come la state raccontando eh....

molto bravo è caligara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno 3 i minuti di recupero

 

 

 

Romagna dove gioca ?

 

Esiste una sezione Giovanili con un thread dedicato ai giovani in prestito )con tanto di statistiche e resoconti settimanali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è entrato Matheus? Ha toccato qualche palla?

E' entrato a partita finita, a parte gestire il possesso palla bene non ha fatto altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è entrato Matheus? Ha toccato qualche palla?

 

si......le sue sefz

 

scusa ma nn ho resistito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.