Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - NAPOLI -- Martedì 28 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

ragazzi diamoci una mossa, prevendita finora scarsissima...è una semifinale di coppa italia e i prezzi sono popolari, evitiamo figure barbine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che lunedì 20 inizi veramente la vendita libera!c'è gente che prende anche un permesso dal lavoro per essere in ricevitoria alle 10!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che lunedì 20 inizi veramente la vendita libera!c'è gente che prende anche un permesso dal lavoro per essere in ricevitoria alle 10!!!!

Credo e spero rimangano, io ci sono nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che lunedì mattina,se ci sarà, questa vendita libera,ci sia ancora disponibilità in curva sud!

Curva Sud non credo ma vedendo ora... ci sono tantissimi biglietti disponibili...... che tristezza nemmeno una semi finale juve-napoli tira il pubblico allo stadio...

sarà il Martedi sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sono un neo iscritto ma vi leggo da diverso tempo. Vorrei chiedervi una informazione.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta, spero quindi di non fare una domanda già chiesta e richiesta...

Io vorrei regalare a mio padre il biglietto per la partita, poichè non siamo mai stati allo stadium.

Non avendo diritto ad alcuna prelazione aspetterò lunedi alle 10.00. Visto che la ricevitoria listicket calcio (cercata sul sito selezionando biglietti calcio e non sport) è a 15km da me, pensavo di prenderli sul sito. Avete dei consigli per velocizzare l'acquisto online e non farmi fregare i posti?

Ho visto che c'è la modalità scelta del posto da mappa o automatica. Io devo prendere 4 biglietti. Vorrei sceglierli dalla mappa, ma non vorrei che, al momento del pagamento, mi dica che non sono piu disponibili... Come funziona la scelta? vengono bloccati durante l'acquisto o va a "fortuna"?

Qualsiasi consiglio è ben accetto, non avendo alcuna esperienza sul sito listicket.

Grazie mille a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

sono un neo iscritto ma vi leggo da diverso tempo. Vorrei chiedervi una informazione.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta, spero quindi di non fare una domanda già chiesta e richiesta...

Io vorrei regalare a mio padre il biglietto per la partita, poichè non siamo mai stati allo stadium.

Non avendo diritto ad alcuna prelazione aspetterò lunedi alle 10.00. Visto che la ricevitoria listicket calcio (cercata sul sito selezionando biglietti calcio e non sport) è a 15km da me, pensavo di prenderli sul sito. Avete dei consigli per velocizzare l'acquisto online e non farmi fregare i posti?

Ho visto che c'è la modalità scelta del posto da mappa o automatica. Io devo prendere 4 biglietti. Vorrei sceglierli dalla mappa, ma non vorrei che, al momento del pagamento, mi dica che non sono piu disponibili... Come funziona la scelta? vengono bloccati durante l'acquisto o va a "fortuna"?

Qualsiasi consiglio è ben accetto, non avendo alcuna esperienza sul sito listicket.

Grazie mille a tutti!

Ciao, innanzitutto bisognerà vedere se e con quali limitazioni ci sarà la vendita libera.

Per quanto riguarda listicket, nel frattempo fai un po' di esperienza simulando l'acquisto di altre partite così vedi i dati che chiedono e potrai essere più veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io spero inizi la vendita libera lunedì...Detto ciò,spero di trovare 3 biglietti in Sud!Secondo voi la società farà un comunicato entro sabato?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io spero inizi la vendita libera lunedì...Detto ciò,spero di trovare 3 biglietti in Sud!Secondo voi la società farà un comunicato entro sabato?grazie

Secondo me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda...non so se riuscite a visualizzare l.immagine...ma un mio amico a fatto la premium member pagando 50 € e gli è arrivata la tessera che ho inserito sopra...non ha spedito però fototessere...lui con quella tessera può usufruire della prelazione di oggi e fino a domenica ?

 

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi scusate la domanda...non so se riuscite a visualizzare l.immagine...ma un mio amico a fatto la premium member pagando 50 € e gli è arrivata la tessera che ho inserito sopra...non ha spedito però fototessere...lui con quella tessera può usufruire della prelazione di oggi e fino a domenica ?

 

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

ma sei fuori? Cancella subito sta roba. Non va messo il numero di tessera su internet! Metti nei guai il tuo amico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sei fuori? Cancella subito sta roba. Non va messo il numero di tessera su internet! Metti nei guai il tuo amico!

Cancellato scusami...ma cosa avrebbe comportato scusa?

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cancellato scusami...ma cosa avrebbe comportato scusa?

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

qualcuno avrebbe potuto farne un uso diciamo "losco" ;)

I dati della TDT non vanno MAI resi pubblici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno avrebbe potuto farne un uso diciamo "losco" ;)

I dati della TDT non vanno MAI resi pubblici.

Ok grazie...ma secondo te con solo quella tessera lui può usufruire della prelazione? Perché non ha né un Pin né web ticket..ma solo un numero tessera

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok grazie...ma secondo te con solo quella tessera lui può usufruire della prelazione? Perché non ha né un Pin né web ticket..ma solo un numero tessera

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

puó darsi che il pin sia contenuto nella lettera di accompagnamento. Digli di controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ricevitoria mi hanno riferito che a parte i settori 113,114 e 115 che sono esauriti,in tutti gli altri settori,compresa la sud,c'è ampia disponibilità di biglietti!da lunedì cerchiamo di riempire lo stadium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo delle info riguardo questa partita.

Ho letto che c'è la restrizione di vendita dei tagliandi per chi è residente in Campania. Io sono in possesso della tessera del tifoso , quindi penso di non avere problemi per poter acquistare il tagliando per me, ma poiché avevo intenzione di vederla con la mia ragazza ( che non ha la TDT) non è proprio possibile per lei poter acquistare un altro tagliando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda...non so se riuscite a visualizzare l.immagine...ma un mio amico a fatto la premium member pagando 50 € e gli è arrivata la tessera che ho inserito sopra...non ha spedito però fototessere...lui con quella tessera può usufruire della prelazione di oggi e fino a domenica ?

 

 

Per fortuna non ho visto l'immagine ma se è residente in Italia e non è la tdt che inizia con 0141...che ha il codice a barre, la foto e il webticket stampato non può farci nulla per la biglietteria.....e siccome non hai inviato le foto......puoi trarre da solo le conseguenze.

 

Salve ragazzi, volevo delle info riguardo questa partita.

Ho letto che c'è la restrizione di vendita dei tagliandi per chi è residente in Campania. Io sono in possesso della tessera del tifoso , quindi penso di non avere problemi per poter acquistare il tagliando per me, ma poiché avevo intenzione di vederla con la mia ragazza ( che non ha la TDT) non è proprio possibile per lei poter acquistare un altro tagliando?

Se è residente in Campania no....e non fare furbate che poi lei perde la partita e tu perdi la ragazza che resterebbe fuori dallo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie...ma secondo te con solo quella tessera lui può usufruire della prelazione? Perché non ha né un Pin né web ticket..ma solo un numero tessera

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Senza TDT in mano niente prelazioni.

Citazione: "Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i Premium Member materialmente in possesso della tessera del tifoso. "

Se non spedice i documenti e le foto sono 50 euro buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non ho visto l'immagine ma se è residente in Italia e non è la tdt che inizia con 0141...che ha il codice a barre, la foto e il webticket stampato non può farci nulla per la biglietteria.

 

Se è residente in Campania no....e non fare furbate che poi lei perde la partita e tu perdi la ragazza che resterebbe fuori dallo stadio.

No, figurati l'ho chiesto apposta. Peccato :(. Grazie per l'info. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ricevitoria mi hanno riferito che a parte i settori 113,114 e 115 che sono esauriti,in tutti gli altri settori,compresa la sud,c'è ampia disponibilità di biglietti!da lunedì cerchiamo di riempire lo stadium!

Credo proprio che nel caso andrò in nord o sud, incredibile che i possessori di tessera non abbiano esercitato la prelazione per una partita così importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che nel caso andrò in nord o sud, incredibile che i possessori di tessera non abbiano esercitato la prelazione per una partita così importante.

sai com'è... 2-3 partite all'anno si possono anche saltare. io ho saltato lione di champions e milan e napoli di coppa italia. non ne salterò più.

in compenso sono andato al derby in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì vedremo prima di tutto se apre la vendita libera e poi speriamo di riempire lo stadio!prevendita molto fiacca,forse ci sono troppe partite ravvicinate!Però non ci sono scuse,è sempre una grande partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.