Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Saluto e Intervista di Evra: "Juve società di gentlemen. Ecco perché sono andato via e la risposta a chi mi dice che avrei dovuto spazzare"

Post in rilievo

Ciao Patrice, grazie di tutto e in bocca al lupo per il futuro.

 

Ricorderò sempre le parole nell'intervallo del Bernabeu: 'io non posso credere che la nostra squadra non sia capace di marcare un goal a questi'. Lo spirito giusto.

 

Ciao Pat!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente c'ero rimasto male per questa storia e qualche parolaccia dietro gliel'ho tirata...

 

Ora ha rimesso tutto a posto con questa visita e queste parole... Quindi.. Grande Pat!!!

 

Magari è la cosa giusta per tutti e un giorno tornerei in giacca e cravatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido l'idea che se un giocatore è titolare allora è concentrato al 100 % se sta in panchina allora è al 90% o in allenamento non da tutto...

Quando fai parte di una squadra dai sempre il 110% e se stai in panchina devi essere pronto ad aiutare la squadra.

Le ultime partite da non convocato perché "stava riflettendo" , alcune delle quali senza AlexSandro, mi hanno un po deluso.

 

Ciao Evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' capito che non lo sopporti ma visto che ormai e' andato via dovresti fregartene di lui, invece vedo che sono un sacco messaggi che scrivi per percularlo (ogni volta che ne hai occasione). Abbiamo capito che lo schifi :d

Scusa ma quella frase di Allegri mi ha fatto partire l'embolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha confermato tutti i miei dubbi sul fatto che Sandro non giocasse in Champions. Allegri aveva riservato ad Evra questo contentino per tenerlo buono.

E' stato sicuramente un grande uomo spogliatoio, però umiltà pochina. Hai 35 anni, davanti a te hai uno dei primi terzini sinistri al mondo e pretendi pure di giocarle tutte? Sembra quasi che sia rimasto sorpreso dal fatto che giocasse sempre Alex. Per me invece non doveva giocare manco quelle di CL .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra: "Alla Juve non ero felice, mi prendevano in giro"

 

"Una partita al mese a me non conveniva più".

 

 

Patrice Evra, trasferitosi al Marsiglia, venerdì è ripassato da Torino per salutare i suoi ex compagni.

"Dopo le vacanze e la sosta di una settimana ho sentito che non ero più felice - ha spiegato a Sky Sport -. Preferisco essere onesto con me stesso e andare via. Invece che arrivare all'allenamento e non essere concentrato e non essere al massimo per la Juve. Alla Juve devi essere al 100% e se sei solo al 90 % non basta".

"Quando sono arrivato dopo l'Europeo ero molto carico e con tanto entusiasmo. Infatti, avevo fatto dei video nei quali dicevo: dobbiamo vincere la Champions. E veramente era questo il mio obiettivo. Quando abbiamo iniziato la stagione la prima partita non ho giocato, la seconda partita non ho giocato, la terza non ho giocato... E siccome sono uno molto educato e non mi piace litigare con nessuno ho solo detto al mister che avevo voglia di giocare. È lui mi ha detto: Pat non ti preoccupare che c'è la Champions. Allora alla fine anche i miei compagni mi prendevano in giro e mi dicevano che ero un uomo da Champions. Però una partita al mese a me non mi conveniva più".

Nessun rancore però verso la dirigenza: "Voglio ringraziare delle persone come Marotta, Paratici, il Presidente Agnelli e Pavel Nedved, è veramente una società di gentleman. Loro hanno capito e mi hanno lasciato andare".

 

sportal.it

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.