Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#SimoniRacconta: "Iuliano/Ronaldo". Emozioni INEDITE in esclusiva per VS! Perchè chi sa solo di Iuliano/Ronaldo, non sa niente di Iuliano/Ronaldo!

Post in rilievo

se non fosse stato per iuliano/ronaldo gigi simoni sarebbe diventato uno degli allenatori più vincenti della storia dell'umanità

purtroppo iuliano/ronaldo ha distorto la percezione di un tecnico supersdraordinariosottotuttiipuntidivista...addirittura la portata dell'insabbiamento di tale evento fu tale che moratti stesso credette di avere in panchina uno stolto e nel novembre successivo lo esonerò, pratica davvero insolita nell'inter di quel ventennio vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista tipo a Gigetto nostro.

 

"Mi ricordo quella giornata... anche perchè quel gentile signore della Gazzetta mi chiama ogni anno e mi tiene il ricordo vivo... per il resto non so nemmeno come si chiama la gentile signorina che mi cambia il pannolone... ricordo comunque che stavamo un punto sotto la Juventus e andammo a Torino motivati e consapevoli che eravamo i più forti, quindi avremmo vinto sicuro. Ma il palazzo aveva deciso diversamente. Quel ladro di Ceccarini ci negò un rigore solare, e mentre noi giustamente protestavamo loro continuarono a giocare e quel disonesto fischiò rigore per loro. Una beffa. Del Piero segnò e ci rubarono partita e scudetto. Lo ricordo benissimo, come fosse ieri. Era ieri? Era ieri? Signore? E' della gazzetta? Signore?..." (Lo portano via e lo mettono in naftalina sino al prossimo anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fatto che ha cambiato il corso della storia... fallo netto, inter che vince (il rigore iuliano/ronaldo SE segnato vale doppio) e vince anche (ovviamente) il campionato.

Da li in poi solo triplete per l inter e threesome per il nostro caro simoni, che verrà premiato come miglior tecnico della storia dell umanità, e, raggiunti i settanta, addirittura nominato papa!

 

Insomma ceccarini gli ha rovinato la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo facciamo per voi .ok

 

Troppo gentili... Ma qualche informazione su questo misfatto nascosto da ogni libro di storia e qualsivoglia organo di organizzazione? Quasi quasi domani provo alla libreria del Trinity College, di sicuro qualcosa saltera' fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi questo episodio era sprofondato nell'indifferenza generale, credo di non aver mai visto nemmeno un replay in TV. È ora che finalmente venga fatta luce sul crimine compiuto da Mark Iuliano. (stare fermo in area mentre un futuro ciccione gli sbatte contro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nessuno ricordi a Simoni il fallo netto da rigore di West su Del Piero nella partita di andata!

non vorrei che, rimanendoci troppo male per questo brutto ricordo, il buon Simoni il prossimo anno non possa

essere scongelato per il 20esimo anniversario di Iuliano/Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza quel rigore negato oggi Simoni avrebbe vinto 15 champions e l'inperd sarebbe la squadra piu' vincente d'Europa, quell'episodio ha distrutto un uomo, l'inperd, il calcio intero, la storia mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#SimoniRacconta emozioni inedite:

 

"...in pochi sanno che di lì a poco dalla partita mi contattarono dagli stati uniti d'America i responsabili del marketing di Nike, che avevano da poco messo sotto contratto per la stagione 98-99 l'inter... volevano a tutti costi cambiare il loro slogan "Just do it" con il mio "MA SI VERGOGNI" detto all'arbitro Ceccarini...io rifiutai..."

 

 

"ma si vergogni!!!" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.