Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

[Video] Le migliori giocate di Higuain, aggiornate a gennaio 2017

Post in rilievo

ma non ha dimostrato nulla di nuovo .... da lui mi aspetto ne piu' ne meno di questo , ne piu' ne meno di cio' che ha sempre dimostrato .... non mi stupisco quando vedo fare certe cose a suarez o a lewa , higuain idem .... se mai mi stupisco che la juve compri uno dei 2-3 attaccanti piu' forti al mondo nel suo periodo di massimo rendimento e in quest'ottica ancora non riesco a credere che l'abbiamo comprato , la cosa davvero epocale è che l'abbiamo comprato , non che higuain faccia quello che fa i campo

 

poi certo se qualcuno si stupisce del rendimento di gonzalo perchè è andato dietro alle voci che lo davano per obeso , che non si integra con dybala , che è prossimo alla liposuzione e al pensionamento (pure questa storia è molto misteriosa , aveva 30 anni quando l'abbiamo preso a giugno ..... e , non si sa come , ne ha compiuti 29 un mese e mezzo fa ..... mistero) allora in questo caso posso capire lo stupore. Ci puo' stare la partita storta o il periodo di calo della forma , ci sta è normale e fisiologico ,ma higuain in assoluto non si discute , è stupido pure stupirsi , se mai ci si puo' stupire che si siano davvero investiti 90 milioni per un solo giocatore (non me lo sarei mai aspettato dalla juve) , ma per il resto non c'è da stupirsi , c'è solo da godere , higuain è questo

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centravanti cosi in serie A non c'era dai tempi di batistuta

considerando van basten e ronaldo non come centravanti ma come mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shevchenko non era malaccio eh sefz

non era cosi completo

e non era cosi potente.

l'unico termine di paragone è batitstuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centravanti cosi in serie A non c'era dai tempi di batistuta

considerando van basten e ronaldo non come centravanti ma come mostri.

Gli ultimi 2 erano entrambi diversi da Higuain ed anche tra di loro e superiori al nostro però Higuain tende parecchio, seppur, come detto, con caratteristiche diverse, a quella qualità di giocatore. Ovviamente la straordinarietà, in Italia, gli è stata riconosciuta fino a metà Luglio scorso laddove si dibatteva se fosse lui o Suarez il numero 1 al Mondo nel ruolo. Oggi scopriamo, invece, che Icardi è superiore e che Belotti è più o meno agli stessi livelli.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 2 erano entrambi diversi da Higuain ed anche tra di loro e superiori al nostro però Higuain tende parecchio, seppur, come detto, con caratteristiche diverse, a quella qualità di giocatore. Ovviamente la straordinarietà, in Italia, gli è stata riconosciuta fino a metà Luglio scorso laddove si dibatteva se fosse lui o Suarez il numero 1 al Mondo nel ruolo. Oggi scopriamo, invece, che Icardi è superiore e che Belotti è più o meno agli stessi livelli.

suarez non ha questa potenza ...higuain ha il cemento armato nelle gambe...

van basten e ronaldo rimangono una spanna sopra

poi io per van basten ho una venerazione..mai visto un giocatore cosi potente tecnico ed elegante nei movimenti tutto in uno.

era un unicum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, Higuain a Sheva gli porta il borsone.

Sono giocatori diversi, non a caso Sheva non era prima punta. una attaccante come Higuain. è merce molto rara e meno male che l'abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non scherziamo, Higuain a Sheva gli porta il borsone.

ma per favore. Sono entrambi ( chi prima, chi ora) due tra gli attaccanti piu forti al mondo. Attualmente Higuain è allo stesso livello dei Suarez / Lewa

 

E comunque sono diversi tra loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non era cosi completo

e non era cosi potente.

l'unico termine di paragone è batitstuta

 

Per me bobo vieri era a quei livelli potenzialmente, se fosse restato con noi e se magari fosse stato un po' più stabile sarebbe di certo diventato uno dei migliori. Ancora gli bestemmio dietro a Bobo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti i giocatori che costassero 90 milioni fossero di questo livello converrebbe quasi comprarne uno ogni 2 anni tralasciando tutti gli altri reparti e avremmo risolto tanti problemi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

59 gol in Champions a 13.

 

Quindi Baggio è scarso perché non ha segnato tanto in Champions? .asd che discorsi del cavolo .ghgh

 

E comunque ok rimaniamo sui numeri

 

Higuain 58 presenze 16 gol

Scheva 100 presenze 48 gol

 

Numeri presi da Transfermarkt sulla SOLA Champions. Fase gironi in poi.

 

Uno ha il doppio delle presenze dell altro.

 

Come fai paragonarli ORA?

 

 

Ripeto. Discorsi del cavolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo perfettamente che quando la condizione fisica di tutta la squadra e il sistema di gioco sarebbero migliorati lui ne avrebbe giovato. Dico di più, secondo me non è ancora al top...può fare ancora di più e lo farà.

90mln spesi alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti i giocatori che costassero 90 milioni fossero di questo livello converrebbe quasi comprarne uno ogni 2 anni tralasciando tutti gli altri reparti e avremmo risolto tanti problemi .ghgh

 

E secondo me questo bisogna fare. Prossima estate serve UN centrocampista e facciamo rientrare Spinazzola.

Punto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo perfettamente che quando la condizione fisica di tutta la squadra e il sistema di gioco sarebbero migliorati lui ne avrebbe giovato. Dico di più, secondo me non è ancora al top...può fare ancora di più e lo farà.

90mln spesi alla grande

Secondo me è un giocatore che non ha bisogno della forma eccezionale per rendere sempre al massimo. I suoi movimenti compensano la poca brillantezza fisica talvolta. Lontano dalla porta, poi, gioca sempre di prima e quindi non ha bisogno di rapidità negli spazi come ad esempio ne aveva bisogno Morata. A questo aggiungici che, come tutti gli argentini, quando ha la palla sotto ai piedi diventa un toro e togliergliela è davvero difficile. Diciamo che i suoi difetti sono ben mascherati dalle sue peculiarità. Non so se valga 90 milioni (probabilmente no se vediamo al futuro) ma sono sicuro che una punta così forte prendibile non c'era se non con quella clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.