Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-EMPOLI -- Sabato 25 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Io non ho la tessera del tifoso e sono residente in toscana, ergo non posso comprare il biglietto. Ora vi chiedo, è possibile usare qualche escamotage per comprare comunque il biglietto? Ad esempio, quando ero in erasmus in Spagna sono riuscito a vedere Real - Juve nonostante non potessi comprare i biglietti in quanto italiano di nazionalità; in quel caso sono riuscito a comprare il biglietto tramite chiamata telefonica.

Non puoi farci nulla purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho la tessera del tifoso e sono residente in toscana, ergo non posso comprare il biglietto. Ora vi chiedo, è possibile usare qualche escamotage per comprare comunque il biglietto? Ad esempio, quando ero in erasmus in Spagna sono riuscito a vedere Real - Juve nonostante non potessi comprare i biglietti in quanto italiano di nazionalità; in quel caso sono riuscito a comprare il biglietto tramite chiamata telefonica.

l'escamotage é fare la tessera del tifoso. Oppure comprare un biglietto per Juve-Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'escamotage é fare la tessera del tifoso. Oppure comprare un biglietto per Juve-Chievo.

 

Che bello fare i simpatici eh. La partita col Chievo è di domenica e non posso andare. Se la società fosse più efficiente uno non sarebbe costretto a cercare degli escamotage per vedere una schifo di partita. Dai 30 ai 40 giorni per ricevere a casa UNA TESSERA, senza contare poi tutta la fase di attivazione; significa che uno che non va allo stadio e vuole andarsi a vedere una partita deve muoversi almeno con 45 giorni di anticipo, il tutto per ricevere UNA TESSERA, nel 2017. Tra l'altro tessera che costa, complessivamente, 21€, solo a noi costa così tanto. Assurdo. Così non si incentivano le persone ad andare allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che bello fare i simpatici eh. La partita col Chievo è di domenica e non posso andare. Se la società fosse più efficiente uno non sarebbe costretto a cercare degli escamotage per vedere una schifo di partita. Dai 30 ai 40 giorni per ricevere a casa UNA TESSERA, senza contare poi tutta la fase di attivazione; significa che uno che non va allo stadio e vuole andarsi a vedere una partita deve muoversi almeno con 45 giorni di anticipo, il tutto per ricevere UNA TESSERA, nel 2017. Tra l'altro tessera che costa, complessivamente, 21€, solo a noi costa così tanto. Assurdo. Così non si incentivano le persone ad andare allo stadio

Il consiglio di fare la tessera del tifoso rimane per me un buon consiglio.

21€ ma dura 5 anni e prima o poi anche se la usi una volta all'anno la spesa è ammortizzata.

Quando la ricevi con i numeri impressi sopra puoi iniziare ad usarla subito ( è già attiva salvo 1% imprevisti ).

Poi se sei contrario per principio a farla è un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il consiglio di fare la tessera del tifoso rimane per me un buon consiglio.

21€ ma dura 5 anni e prima o poi anche se la usi una volta all'anno la spesa è ammortizzata.

Quando la ricevi con i numeri impressi sopra puoi iniziare ad usarla subito ( è già attiva salvo 1% imprevisti ).

Poi se sei contrario per principio a farla è un altro paio di maniche

 

ed aggiungerei che con la TdT si può accedere anche alla possibilità di avere i biglietti con la modalità di "cambio nominativo" da parte di abbonati che non vanno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello fare i simpatici eh. La partita col Chievo è di domenica e non posso andare. Se la società fosse più efficiente uno non sarebbe costretto a cercare degli escamotage per vedere una schifo di partita. Dai 30 ai 40 giorni per ricevere a casa UNA TESSERA, senza contare poi tutta la fase di attivazione; significa che uno che non va allo stadio e vuole andarsi a vedere una partita deve muoversi almeno con 45 giorni di anticipo, il tutto per ricevere UNA TESSERA, nel 2017. Tra l'altro tessera che costa, complessivamente, 21€, solo a noi costa così tanto. Assurdo. Così non si incentivano le persone ad andare allo stadio

Sarà simpatico ma è come dice lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà simpatico ma è come dice lui.

questo non cambia quanto ho detto. È assurdo che per avere una tessera ci vogliano 40 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non cambia quanto ho detto. È assurdo che per avere una tessera ci vogliano 40 giorni

dovevi farla a settembre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è pure una fase di attivazione uum ?

 

Nel senso che quando mi arriva a casa non è pronta per l'uso e devo aspettare altri giorni prima di poter acquistare un biglietto o essere scelto come riserva da un abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è pure una fase di attivazione uum ?

 

Nel senso che quando mi arriva a casa non è pronta per l'uso e devo aspettare altri giorni prima di poter acquistare un biglietto o essere scelto come riserva da un abbonato?

 

No, in genere (se non erro) è già attiva e funzionante!!! (ovviamente salvo imprevisti!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è pure una fase di attivazione uum ?

 

Nel senso che quando mi arriva a casa non è pronta per l'uso e devo aspettare altri giorni prima di poter acquistare un biglietto o essere scelto come riserva da un abbonato?

Se è la prima che fai è già attiva.

P.S. L'attivazione richiederebbe non più di 30 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non cambia quanto ho detto. È assurdo che per avere una tessera ci vogliano 40 giorni

 

Sarà anche assurdo ma non esiste da oggi la tessera, io la feci fare ai miei amici a maggio e per settembre era sicuro che avessero la tessera, a volte ci vogliono anche meno di 40 giorni

Se poi per te è troppo sbattimento scegli partite contro squadre non residenti in Toscana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti tagliandi pure per questa, io mi accontento avendo visto Juve - Palermo e avendo preso per me e un mio amico la Sud per Udinese-Juventus.. Altrimenti ci andrei, è da approfittarne..

 

Prossima volta punto ad una fra Juve-Chievo oppure Juve-Genoa ad Aprile , che serve la Premium Member o rimanga qualcosa in vendita libera ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima volta punto ad una fra Juve-Chievo oppure Juve-Genoa ad Aprile , che serve la Premium Member o rimanga qualcosa in vendita libera ?

Sicuramente ci sarà buona disponibilità quando aprono il secondary ticket. Considera che storicamente la domanda è molto alta nel caso di partite in orario diurno (sabato alle 18 e domenica 12.30 o 15) nel periodo primaverile, in quel caso bisogna essere molto attivi sul sito per pescare i biglietti del secondary che vengono bruciati rapidamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sarà buona disponibilità quando aprono il secondary ticket. Considera che storicamente la domanda è molto alta nel caso di partite in orario diurno (sabato alle 18 e domenica 12.30 o 15) nel periodo primaverile, in quel caso bisogna essere molto attivi sul sito per pescare i biglietti del secondary che vengono bruciati rapidamente.

 

Ma qualcosa all'inizio della vendita libera no ? Anche tribuna..

 

Si grazie cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, io sabato domenica e lunedi sono a Torino per vedere Juve-Empoli, essendoci la partita contro il Napoli Martedì, i ragazzi si allenano a vinovo tra domenica e lunedi? è possibile vedere i ragazzi da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, io sabato domenica e lunedi sono a Torino per vedere Juve-Empoli, essendoci la partita contro il Napoli Martedì, i ragazzi si allenano a vinovo tra domenica e lunedi? è possibile vedere i ragazzi da qualche parte?

 

In genere non ha senso andare a Vinovo. E' un bunker, non ti fanno entrare, non si vede nulla.

Se ti piazzi due ore davanti all'ingresso puoi vedere al limite qualche giocatore che arriva in macchina.

Se ci sono molti tifosi fuori, dall'alto danno disposizione a uno a caso di fermarsi per due autografi, niente di più.

 

Fatti un bel giro in centro, molto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcosa all'inizio della vendita libera no ? Anche tribuna..

 

Si grazie cmq

In tribuna probabilmnete si, ma se sono in orario diurno non è detto. Un consiglio, se i posti all'inizio della vendita libera non sono buoni (prime file, ecc) meglio aspettare che arrivino quelli del secondary, di solito ce ne sono di ottimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me oggi da problemi con 'il mio abbonamento'?

 

mi dice 'tessera della riserva non esistente' quando invece ce l ho fisicamente in mano

 

ora invece mi da errore prima di entrare nella sezione in cui si inseriscono le riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dice 'tessera della riserva non esistente' quando invece ce l ho fisicamente in mano

La tdt viene riconosciuta qui? https://www.listicke...postoStep1.html

 

Se viene riconosciuta sono i soliti problemi temporanei che ha il sito nei giorni antecedenti la partita....riprova fra un po' o scrivi a loro direttamente dall'interno de "Il mio abbonamento" per farti aggiungere la riserva.

 

Se invece non viene riconosciuta, il problema è della tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tribuna probabilmnete si, ma se sono in orario diurno non è detto. Un consiglio, se i posti all'inizio della vendita libera non sono buoni (prime file, ecc) meglio aspettare che arrivino quelli del secondary, di solito ce ne sono di ottimi.

 

Ma a me basta che non sia la prima o seconda , poi va bene tutto, in Juventus - Palermo ero in Ovest 2 Laterale in terza fila ( ero in settima in realtà ufficialmente ) ho visto bene e nessuno ha fatto storie perchè posto ce n'era.

 

Il mio dubbio è che in Juve-Genoa e sopratutto Juve-Chievo ( punto su quelle due ) non se ne trovi uno di biglietti in vendita libera ( sold out subito ), allora si potrei prenderlo in secundary oppure farmelo caricare da chi non va ( qualcuno tra qui e il gruppo Supporter con cui vado uno ne salta fuori )..

 

Grazie mille dei consigli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tdt viene riconosciuta qui? https://www.listicke...postoStep1.html Se viene riconosciuta sono i soliti problemi temporanei che ha il sito nei giorni antecedenti la partita....riprova fra un po' o scrivi a loro direttamente dall'interno de "Il mio abbonamento" per farti aggiungere la riserva. Se invece non viene riconosciuta, il problema è della tdt.

non era censita

 

ho dovuto telefonare all economico numero rosso della juventus

 

però hanno risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.