Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

VIDEO Pioli post Juventus inter: "Almeno 2 rigori per l'Inter, arbitro decisivo". Cesari gli risponde con la moviola: "Non c'era alcun rigore"

Post in rilievo

5 AMMONITI A 2, 5 A 2, è lì che si decidono le partite pagliaccio!!!

 

Bastava un arbitraggio normale, a tutela della squadra che gioca a pallone (non a calci) e finivamo con almeno 2 gol di scarto!

 

Lurido pezzente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faccia di merdeka.

Perfettamente calato in quell'ambiente di fogne schifose piangenti.

Dimmi pioli, cosa ne pensi invece del tocco di Merdel o di Gagliardini continuamente graziato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma mia che mi son perso ieri sera... questo video è più divertente della faccia dei tifosi dell'Inter ieri!!!

Poveracci......................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei pianti di Pioli dopo una partita contro la Juve si potrebbe fare un libro di 1000 pagine. Una volta si attacco' pure all'esultanza di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ora ricordo

Pioli e quell allenatore che si lamentava come un bambino quando Conte esultava con i tifosi allo 0a2contro il Bologna.

Dopo che o tifpsi bolognesi urlarono di tutto e di piu a squadra e allenatore.

 

 

Pioli una cosa

Ma poooooobaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'avevo notato! :o :o :o

sono sincero, a velocità normale credo che pochissimi l'hanno notato se non nessuno. Quello che fa ingazzare non è questo, poco visibile ci sta, ma è che si parla di 2 rigori inesistenti e non di questo che c'era e che ha graziato svariate volte Gagliardini e Candreva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero, a velocità normale credo che pochissimi l'hanno notato se non nessuno. Quello che fa ingazzare non è questo, poco visibile ci sta, ma è che si parla di 2 rigori inesistenti e non di questo che c'era e che ha graziato svariate volte Gagliardini e Candreva

vedi , la differenza tra noi e gli altri...e' che tu hai detto...sono sincero...gli altri questa umilta' che hai tu, non ce l'hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Cesari sia obbiettivo su qualcosa che ci riguardi; deve essere successo qualcosa.

ha visto bene, in studio l'anno messa sul personale ("chiamiamo Coverciano", "tu arbitravi, non giocavi", "eri meglio come arbitro che come opinionista") e lui giustamente si è incornato

Noi c'entriamo poco

Era in gioco la sua dignità d'uomo e di professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre stato così, antijuventino dentro da quando lo scaricammo. Uno dei peggiori e più viscidi del panorama.,

 

quoto, non gli serviva ambientarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi , la differenza tra noi e gli altri...e' che tu hai detto...sono sincero...gli altri questa umilta' che hai tu, non ce l'hanno

io ho sangue juventino, chi ha il sangue antijuventino non può essere obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha sky: cos'ha detto la loro moviola?

non l'ho vista,ma che debba essere cesari che ci difende a spada tratta fa' ridere.....per non piangere.

comunque sinceramente io sti' rigori contro la juve non li vedo,lo so' che il tifoso e l'ultimo degli imparziali(dovrebbe valere per tutti però)ma se mario prende la palla che rimpalla su icardi sul fondo linea e poi tiene basse le gambe.....MA CHE RIGORE VUOI DARE!!!!oltretutto lo stesso icardi CHIEDE IL CORNER!conscio che l'intervento e nella norma.

chiellini che è alle spalle di icardi che tiene la posizione con icardi che sviene dopo essere passato sotto il braccio di chiellini,se danno questo ci sono 30 rigori a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.