Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Inter: "Mandzukic rischia tantissimo su Icardi. Rizzoli troppo permissivo con i nerazzurri e quel 'tocco' di Medel..."

Post in rilievo

C'è rigore, per me, di Lichtstainer su D'Ambrosio, la sua trattenuta è evidente.

In diretta ho pensato la stessa cosa. Ma in realtà è lo svizzero che riceve per primo una trattenuta netta. Per cui, in questo caso, si tutela il difendente.

L'ha detto perfino Cesari nella moviola che sarebbe stato fallo a favore di Lichtsteiner.

mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali

Mi sa che ne hai bisogno tu. Quasi tutti, compresi i moviolisti, dicono che Mandzukic ha preso nettamente la palla.

Poi, santa la pazienza, basterebbe VEDERE che Icardi chiede SUBITO l'angolo. Non si lamenta nemmeno lui di aver ricevuto fallo... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che la maglia brutta è cessica dell'inter veniva tirata...

 

parliamo della stessa azione?

prima trattiene D'Ambrosio, la maglia si allunga di meno ma non è mai rigore ma punizione per noi. L'ha detto anche Cesari che è tutto meno che juventino

 

Credo sia la stessa azione... inizia D'Ambrosio a tirare il collo della maglia di Lich e poi prosegue Lich tirando quella dell'interista: Trattenuta reciproca

esatto. E' punizione per noi, mai rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che Icardi sia già in volo PRIMA che la palla si stacchi dal piede di Mandzukic

Icardi è già in volo perchè impatta con la gamba protesa di Mandzukic sul pallone..

Mah,il pallone era ancora dentro il campo e quindi teoricamente giocabile,non ne sono così convinto.

 

Bisogna anche dire che con la gamba sinistra Mandzukic prende la gamba d'appoggio sinistra di Icardi.

 

Più lo guardo e più è rigore netto per me,è un intervento molto,troppo scomposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non c'è manco da discutere sul rigore,non c'è proprio e basta

Gestione dei cartellini pessima e unilaterale,doppiopesismo a gogo

La chiamata del fuorigioco di khedira mi spinge a pensare male,4 metri in gioco non possono essere confusi

Fallo di higuain su miranda inesistente proprio

Candreva andava già espulso per doppia ammonizione nel primo tempo

Quando parlano dell' "Immunità" di chiellini e bonucci forse dovrebbero rivedersi la partita di gagliardini per capire cosa vuol dire veramente la parola "immunità"

Medel rigore e secondo giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non c'è manco da discutere sul rigore,non c'è proprio e basta

Gestione dei cartellini pessima e unilaterale,doppiopesismo a gogo

La chiamata del fuorigioco di khedira mi spinge a pensare male,4 metri in gioco non possono essere confusi

Fallo di higuain su miranda inesistente proprio

Candreva andava già espulso per doppia ammonizione nel primo tempo

Quando parlano dell' "Immunità" di chiellini e bonucci forse dovrebbero rivedersi la partita di gagliardini per capire cosa vuol dire veramente la parola "immunità"

Medel rigore e secondo giallo

ecco di questo me ne ero dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente, eh: tutta da questa gif riesci a capire se c'è tocco da rigore o no?

mi fido del pipita, che alza le mani per reclamare il rigore. poi gli arbitri che sono piu' vicini a noi devono giudicare. quindi se non danno rigore qui e non danno rigore dove le * protestano la discussione e' chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che non erano rigori quelli di Mandzukic e Lichtsteiner però non capiscp come abbiano rischiato così tanto in azioni e zone di campo che avremmo potuto gestire senza interventi comunque così al limite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fido del pipita, che alza le mani per reclamare il rigore. poi gli arbitri che sono piu' vicini a noi devono giudicare. quindi se non danno rigore qui e non danno rigore dove le * protestano la discussione e' chiusa

Boh, mi pare un parametro un po' insufficiente la protesta di Higuain.

Comunque ripeto: io episodi clamorosi non ne ho visti. Erano rigore che si potevano fischiare come no. Per fortuna nostra non sono stati fischiati e per me la questione può chiudersi qui. Non credo ci sia bisogno della "controinformazione", incarnata dalla gif su Medel e da (anche dal monitor del pc) non si capisce una ceppa.

Vittoria meritatissima, oltre tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può avere il video del mano di medel?

Mio fratello interista (entrambi giusti non si poteva nascere?) dice che nella gif salta il frame e la prenderebbe di coscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione manzo-icardi è l'unico episodio dubbio della partita, sono ancora indeciso, però da quello che ho visto sembra che manzo in un primo momento non tocca la palla e neanche icardi, poi tocca la palla di collo e sfiora icardi, ma secondo me questo non è rigore, e se lo fosse è molto molto generoso. Io non l'avrei dato è molto dubbio. Sulle trattenute e le spintarelle in area si vedono spesso in campo, non c'e stato niente di eclatante. Ma come sempre l'inter e un pò come il napoli, basta un unghia e scatenano il finimondo, non sanno perdere e dare i meriti all'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic impatta pienamente la palla insieme a icardi, infatti si nota che la palla in quell'istante decelera quasi bloccandosi. E' naturale che Mandzukic non può scomparire perché è un impatto fortuito che deriva da un intervento dinamico del croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può avere il video del mano di medel?

Mio fratello interista (entrambi giusti non si poteva nascere?) dice che nella gif salta il frame e la prenderebbe di coscia

Come posso condividere la gif del fallo di mani?

sOeMMKi.gif

 

L'azione manzo-icardi è l'unico episodio dubbio della partita, sono ancora indeciso, però da quello che ho visto sembra che manzo in un primo momento non tocca la palla e neanche icardi, poi tocca la palla di collo e sfiora icardi, ma secondo me questo non è rigore, e se lo fosse è molto molto generoso. Io non l'avrei dato è molto dubbio. Sulle trattenute e le spintarelle in area si vedono spesso in campo, non c'e stato niente di eclatante. Ma come sempre l'inter e un pò come il napoli, basta un unghia e scatenano il finimondo, non sanno perdere e dare i meriti all'avversario.

Mandzukic impatta pienamente la palla insieme a icardi, infatti si nota che la palla in quell'istante decelera quasi bloccandosi. E' naturale che Mandzukic non può scomparire perché è un impatto fortuito che deriva da un intervento dinamico del croato

Icardi chiede l'angolo. A mio avviso? chiude ogni sorta di discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di mandzukic è rigore netto, intervento folle del croato, che ha giocato un primo tempo davvero inguardabile

 

Assolutamente sulla palla.

Che partita hai visto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in champions si sarebbe fischiato il rigore in una di quelle occassioni, ma in italia non si vedono mai...

Sul fallo di mano di Medel sinceramente non vedo il tocco con il braccio, e non lo vedo manco in area, nonostante l'abbia visto almeno 10 volte quella gif non riesco ancora a capirla....

il problema della visuale e che si fatica a vedere perché nel momento in cui la stoppa passa davanti alla telecamera un compagno,si nota chiaramente un rallentamento deciso della palla mentre scende e medel stende gli avambracci come volesse stoppare con il petto ma sbaglia misura e la palla gli tocca un avambraccio....con il petto NON puoi stopparla cosi' a meno che non porti la 5 di reggiseno,con il ginocchio no perché la palla e troppo in alto quando rallenta di colpo,restano le braccia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo discutendo sul NULLA....

Perfino la gazzetta dice che i rigori non ci sono, quindi.....direi che, tradotto in italiano, sono rigori INESISTENTI.

 

Io ricordo un giallo a Mandzukitc assolutamente inventato...

 

Per valutare l'arbitraggio di rizzoli aspetto di vedere le squalifiche date a perisic e icardi...devono essere pensanti...io non ho MAI visto un capitano di una squadra in serie A tirare il pallone addosso all'arbitro alla fine della partita....e NESSUNO dice niente!!!!!!! Per una inventata testata di Bonucci c'è stata l'indignazione popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in champions si sarebbe fischiato il rigore in una di quelle occassioni, ma in italia non si vedono mai...

Sul fallo di mano di Medel sinceramente non vedo il tocco con il braccio, e non lo vedo manco in area, nonostante l'abbia visto almeno 10 volte quella gif non riesco ancora a capirla....

 

sicuro di vederci bene? nn è un'offesa eh, ma se nn vedi ne la mano ne il fatto che si trova dentro l'area è preoccupante come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mi pare un parametro un po' insufficiente la protesta di Higuain.

Comunque ripeto: io episodi clamorosi non ne ho visti. Erano rigore che si potevano fischiare come no. Per fortuna nostra non sono stati fischiati e per me la questione può chiudersi qui. Non credo ci sia bisogno della "controinformazione", incarnata dalla gif su Medel e da (anche dal monitor del pc) non si capisce una ceppa.

Vittoria meritatissima, oltre tutto.

 

il rigore su icardi non c'è semplicemente. mentre si vede chiaramente che medel tocca la palla con il braccio, come fate a dire che non si vede? fate sul serio? bu forse siete ironici sennò non si spiega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate quel'era il fallo fischiato da rizzoli al 94'?

 

Dato che me lo chiedi nel topic Circo Inter, quotandomi un'immagine (???) ti riporto qui, ecco il fallo fischiato da Rizzoli. Il fallo mi sembra fosse di Murillo comunque, ha travolto pure Handanovic mi pare tra gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.