Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Post partita Inter- Mauro:"In passato Juve ha avuto episodi dubbi, ma non recrimina mai"- Vialli:"Con questo modulo meglio Marchisio che Pjanic"

Post in rilievo

A tristezza come siamo messi? uum

 

Ridatemi l'algoritmo. .allah

appena iniziato il collegamento Bergomi aveva il magone,credo avesse pianto...hahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leonardo, ti ricordi le parole a de rossi? non mollate ragazzi che quest'anno la juve scoppia, non molltate aahahahahahahahahahah

 

Mauro si sta accorgendo che i pianti delle * hanno stufato e rotto gli zebedei

 

lo zio spera che le altre scoppiano per i troppi impegni, poveracci, come sono messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero l'opposto

Pjanic va alla grande con questo modulo, Marchisio è in sofferenza

 

Capisco perchè Vialli fa il commentatore televisivo invece di sedere in panchina ad allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah guarda caso per bergomi e leonardo il primo tempo è stato più bello e interessante, il secondo no sefz forse perché nel primo c'era più equilibrio mentre nel secondo noi abbiamo fatto molto meglio dei prescritti? sefz senza alcun ritegno proprio .ghgh poi la parola polemica esce dalle loro bocche solo quando noi vinciamo...mentre quando perdiamo è tutto molto bello e interessante e non è giusto parlare di polemiche .ghgh strano sefz

 

Comunque l'inda sta facendo, anche se in tono minore, quello che facevamo noi quando loro vincevano (se così si può chiamare quello che hanno fatto nel post farsopoli), cioè la partita della vita, in cui dare tutto e di più, l'occasione per far vedere di non essere inferiori e che prima o poi torneranno competitivi..infatti noi in quegli anni abbiamo spesso vinto o pareggiato contro di loro anche fuori casa.. ecco perché nonostante la loro mediocrità (anche se son messi meglio rispetto a quando avevano ricky alvarez, ranocchia e bidoni vari titolari), a molti sono sembrati quasi al nostro livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi la parola polemica esce dalle loro bocche solo quando noi vinciamo...mentre quando perdiamo è tutto molto bello e interessante e non è giusto parlare di polemiche .ghgh strano sefz

 

Ma infatti hanno assolutamente ragione loro !

 

Quando noi perdiamo non andiamo davanti alle telecamere a lamentarci o a millantare presunti contatti (che ci siano stati o no, è indifferente),

noi andiamo a fare mea culpa per la prestazione e i complimenti agli avversari.punto. nessuna polemica. MAI

 

Come si comportano loro ( e non solo ovviamente, vedesi Napoli Roma Fiorentina ecc ecc) lo sappiamo già tutti,

la prima cosa doverosa da fare è andare a lamentarsi dell'arbitro , di quel contatto e di quel fallaccio.

 

Chiaro che cosi facendo si creano polemiche inevitabili.

 

Chiamasi STILE.

 

C'è chi ce l'ha e c'è chi non l'ha mai avuto e mai l'avrà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti hanno assolutamente ragione loro !

 

Quando noi perdiamo non andiamo davanti alle telecamere a lamentarci o a millantare presunti contatti (che ci siano stati o no, è indifferente),

noi andiamo a fare mea culpa per la prestazione e i complimenti agli avversari.punto. nessuna polemica. MAI

 

Come si comportano loro ( e non solo ovviamente, vedesi Napoli Roma Fiorentina ecc ecc) lo sappiamo già tutti,

la prima cosa doverosa da fare è andare a lamentarsi dell'arbitro , di quel contatto e di quel fallaccio.

 

Chiaro che cosi facendo si creano polemiche inevitabili.

 

Chiamasi STILE.

 

C'è chi ce l'ha e c'è chi non l'ha mai avuto e mai l'avrà .ok

 

Ma loro chi scusa?

Io mi riferivo ai ''giornalisti'' in studio..allegri fa bene a non commentare gli arbitri e gli altri (allenatori e società) possono fare quello che vogliono tanto se si auto-convincono di perdere per colpa dell'arbitro e che ci sia un complotto per farci vincere, gli si ritorcerà tutto contro...

 

Quello che non accetto è che IL GIORNALISTA (anche se ormai questa categoria è in via d'estinzione in italia) quando noi perdiamo non nomini nemmeno gli eventuali errori arbitrali a nostro sfavore e anzi dica ''la Juve ha meritato di perdere non si può attaccare ad errori arbitrali''...quando invece vinciamo, parta subito in quarta con la frase ''oggi ci son state polemiche''..questa è disonestà e parzialità..e io non lo accetto..o si fa sempre la moviola o non la si fa mai..non è che la si fa solo quando conviene (e cioè quando sembra che ci abbiano favorito)

 

Oggi per esempio sono stati nominati solo gli episodi dubbi a sfavore dell'inter..e quelli a nostro sfavore? un possibile rigore per mani di medel sparito dai radar per non parlare di alcuni gialli inventati ai nostri (mandzukic) e altri risparmiati agli interisti (gagliardini sarebbe dovuto essere espulso due volte..4 falli da giallo ha fatto, e non se ne è preso manco uno..assurdo).

 

Capito ora il mio discorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito ora il mio discorso?

 

Anche io mi riferisco ai signori in studio, Caressa e Leonardo su tutti, e capisco il tuo discorso in generale.

 

Quello che io intendo dire è che se ti si presenta un Allenatore, come appunto ha fatto ieri Pioli, che ancora prima di altro inizia subito a buttarla in caciara lamentandosi dell'arbitraggio e delirando sull'impatto che questo ha avuto sulla partita.....tu che cosa puoi fare ??

 

Anche a me stanno sulle balle Caressa e company sopratutto Leonardo, ma è inevitabile che se ti si presenta un piangina di quel livello poi te ne esci fuori parlando di "polemiche"....ed è esattamente a questo che serve fare i piangina !

 

Evitare di parlare della partita giocata, della tecnica e della tattica (senza stare a guardare statistiche ecc ecc) e buttarla subito in caciara accollando la colpa all'arbitro, cosi poi tutti parleranno di questo e si concentreranno sulle polemiche mica sulla partita giocata.

 

Ti faccio un esempio semplice...se ieri Allegri si presentava davanti ai vari salotti, e se ne usciva fuori parlando del mani di Medel in area di rigore,

quanto ci scommetti che avrebbero subito ripreso il replay e ne discutevano per 10 minuti buoni ?

Quanto ci scommetti che stamattina tutti i giornali avrebbero inserito anche quell'episodio se ieri Allegri lo menzionava e se ne lamentava ?

 

Ovviamente nessuno se lo è * di striscio semplicemente perchè nessun tesserato Juventus se ne è lamentato.

 

Ma noi abbiamo STILE e anche quando perdiamo, non andiamo davanti le telecamere a piangere e reclamare,

motivo per cui quando perdiamo noi non parlano MAI degli episodi arbitrali e quindi si sentono liberi di interpretarli come cavolo gli pare.

 

Easy and simple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi riferisco ai signori in studio, Caressa e Leonardo su tutti, e capisco il tuo discorso in generale.

 

Quello che io intendo dire è che se ti si presenta un Allenatore, come appunto ha fatto ieri Pioli, che ancora prima di altro inizia subito a buttarla in caciara lamentandosi dell'arbitraggio e delirando sull'impatto che questo ha avuto sulla partita.....tu che cosa puoi fare ??

 

Anche a me stanno sulle balle Caressa e company sopratutto Leonardo, ma è inevitabile che se ti si presenta un piangina di quel livello poi te ne esci fuori parlando di "polemiche"....ed è esattamente a questo che serve fare i piangina !

 

Evitare di parlare della partita giocata, della tecnica e della tattica (senza stare a guardare statistiche ecc ecc) e buttarla subito in caciara accollando la colpa all'arbitro, cosi poi tutti parleranno di questo e si concentreranno sulle polemiche mica sulla partita giocata.

 

Ti faccio un esempio semplice...se ieri Allegri si presentava davanti ai vari salotti, e se ne usciva fuori parlando del mani di Medel in area di rigore,

quanto ci scommetti che avrebbero subito ripreso il replay e ne discutevano per 10 minuti buoni ?

Quanto ci scommetti che stamattina tutti i giornali avrebbero inserito anche quell'episodio se ieri Allegri lo menzionava e se ne lamentava ?

 

Ovviamente nessuno se lo è * di striscio semplicemente perchè nessun tesserato Juventus se ne è lamentato.

 

Ma noi abbiamo STILE e anche quando perdiamo, non andiamo davanti le telecamere a piangere e reclamare,

motivo per cui quando perdiamo noi non parlano MAI degli episodi arbitrali e quindi si sentono liberi di interpretarli come cavolo gli pare.

 

Easy and simple.

Delle polemiche o comunque di episodi dubbi caressa avrebbe parlato ugualmente..che pioli avesse fatto quella uscita da piangina o meno..ovvio che se anche allegri si mettesse al suo livello avrebbero dovuto tirare fuori loro malgrado gli episodi citati dal tecnico della juventus..non è però questo il modo di fare giornalismo..non si parla di una cosa solo perché la tira fuori qualcuno..perché così si fa cattiva informazione..e il compito del giornalista dovrebbe essere in primis informare, far vedere le cose come stanno..in questo caso mettere tutti gli episodi dubbi sul tavolo e poi ognuno da casa si fa la sua idea..prima in un altro topic ho letto ul post di un tifoso napoletano che ha scritto che, se non avesse visto la partita di ieri sera, si sarebbe immaginato una cosa totalmente diversa rispetto a quello che ha visto a causa dei racconti dei ''giornalisti'' in tv e sui giornali...ecco questo spiega tutto quello che il giornalista di oggi è: non più uno che racconta i fatti, che fa della cronaca ma uno interpreta fino a storpiare la realtà..e questo non lo accetto ora e non lo accetterò mai...e non c'entra assolutamente nulla allegri che da signore qual è non fa polemica...lui fa bene a non rispondere alle bambinate di pioli..ma i giornalisti veri, se uno va da loro a frignare così, dovrebbero quantomeno per par condicio poi mostrare anche altri episodi dubbi, altrimenti creano una realtà parallela in cui, chi non ha visto la partita, pensa che ci siano stati episodi a favore di una sola parte..cosa falsa...tutto qui..non è una questione di stila, è una questione di deontologia professionale, che i giornalisti non hanno più (quasi tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo, ma sono perplesso a sentirti dire queste cose scontate.

 

In Italia la Juve è sempre stata trattata cosi dal giornalismo e dalle Tv in generale, non c'è assolutamente niente di nuovo.

Almeno per me che ho 23 anni e posso parlare per quello che ho letto e sentito negli ultimi 15 anni.

 

Non capisco, ti aspetti obbiettività da Caressa il romettaro ??

 

O da tutti gli altri giornalisti Sky che se non sono Riommers sono Nabbuletani o Interisti/milanisti

 

O magari ti aspetti obbiettività da Mediaset, salotto dove oltre a Pistocchi (personaggio che campa in quanto antijuventino altrimenti era il signor NULLA) sono tutti interisti.

 

Ah no scusa dimenticavo Tacchinardi, poverino per stare la dentro e guadagnarsi la pagnotta arriva a dare ragione al resto dei rosiconi. col fegato per terra.

 

Parliamo di una trasmissione dove l'unico che è stato obbiettivo è un Ex arbitro, praticamente ieri sera Mediaset premium è stata Interisti Vs Ceccarini

 

Ma ti pare normale che io devo pagare queste Merd.e per vedermi l'arbitro litigare con 3 interisti (tra cui l'allenatore dell'inter) ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ma sono perplesso a sentirti dire queste cose scontate.

 

In Italia la Juve è sempre stata trattata cosi dal giornalismo e dalle Tv in generale, non c'è assolutamente niente di nuovo.

Almeno per me che ho 23 anni e posso parlare per quello che ho letto e sentito negli ultimi 15 anni.

 

Non capisco, ti aspetti obbiettività da Caressa il romettaro ??

 

O da tutti gli altri giornalisti Sky che se non sono Riommers sono Nabbuletani o Interisti/milanisti

 

O magari ti aspetti obbiettività da Mediaset, salotto dove oltre a Pistocchi (personaggio che campa in quanto antijuventino altrimenti era il signor NULLA) sono tutti interisti.

 

Ah no scusa dimenticavo Tacchinardi, poverino per stare la dentro e guadagnarsi la pagnotta arriva a dare ragione al resto dei rosiconi. col fegato per terra.

 

Parliamo di una trasmissione dove l'unico che è stato obbiettivo è un Ex arbitro, praticamente ieri sera Mediaset premium è stata Interisti Vs Ceccarini

 

Ma ti pare normale che io devo pagare queste Merd.e per vedermi l'arbitro litigare con 3 interisti (tra cui l'allenatore dell'inter) ?!

Il problema sta proprio qui: l'abitudine..siamo più o meno coetanei, tu hai 23 anni, io 24..quindi abbiamo la stessa esperienza e anche io come te ho sempre vissuto questo clima e assistito a questo tipo di comportamento da parte dei media, conosco bene i caressa, i bergomi, i pistocchi, i romettari presi dalle radio romane, ecc....e so quindi cosa aspettarmi da questi tifosi travestiti da giornalisti...ma non mi abituerò mai...perché nel momento in cui ti abitui cominci a pensare che sia normale e lo accetti passivamente..e questo non va bene...io continuerò a lamentarmi di questo doppio pesismo mediatico che noi juventini dobbiamo subire, anche se succede sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Valli ecco perché sei a sky e non in panchina. In quel modulo marchisio sta bene solo in panchina o a giocare contro il crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se parliamo di calcio giocato loro nel secondo

tempo non sono letteralmente esistiti quando dovevano fare

la partita e non avevano piu' l'arma del contropiede.

Noi abbiamo avuto il torto di non chiuderla con piu'cattiveria.

Una volta bloccati Perisic e Icardi e ridotti

gli spazi a Jao Mario loro non hanno piu' frecce da scoccare.

E non hanno nessuna alternativa credibile a questi due.

Con nonno Palacio e Eder dormivo tra 2 guanciali.

Gli altri non sono in grado :Brozovic e Candreva

inesistenti,Gagliardini bravo ma scolastico,Banega panchinato

perche'se va in campo gli equilibri del centrocampo vanno

a farsi benedire,Kondocoso arruffone e mai decisivo,D'Ambrosio

il solito scarsone.

Ma dove vogliono andare ??

Cioe',rendiamoci conto,in questa settimana ho sentito la parola

scudetto dalla sponda Inda...scudetto possibile.

Nella settimana in cui sono stati eliminati a domicilio dalla Lazzie

che nel primo tempo poteva fargliene 4 a San Siro.

Bentornati sulla terra,prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.