Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] UEFA Youth League, Play-Off: Ajax - Juventus 2-0. Due pali colpiti e un buon primo tempo. Bianconeri eliminati

Post in rilievo

ma davvero seguite una squadra fatta di persone che non vestiranno mai la maglia della prima squadra?sefz

Si davvero. Ma nessuno ti obbliga se pensi non ne valga la pena.

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 anni di gestione Agnelli Marotta Paratici e tanti milioni investiti obiettivamente era lecito aspettarsi un po' di piu.

Siamo ancora lontani dall'avere un settore giovanile competitivo. Se questa e' la differenza con l'Ajax che ha meno soldi di noi, immagino cosa possa essere nei confronti delle big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero l'ho seguita mentre lavoravo e onestamente pochissimo, nulla o quasi posso dire del gioco. Il risultato però mi delude perché oggi era la cosa più importante.

Bravi comunque ai ragazzi dell'Ajax.

Io tutta la partita e ti posso garantire che il primo tempo la squadra era bella da vedere, dopo il loro gol, sono crollati psicologicamente..

 

Comunque risultato bugiardo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto però...

Nei live della prima squadra si leggono post raccapriccianti contro Allegri e i giocatori .

Mentre invece pare che criticare i giovani della primavera qua dentro sia considerato peccato mortale. Ci vorrebbe maggior equilibrio.

 

Forse sarebbe il caso di abbozzarla anche nel live eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complessivamente passa la squadra più forte...mi son sembrati fisicamente più avanti e più maturi tatticamente....peccato perchè se fosse entrato il palo di clemenza poteva cambiare il corso della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che i ragazzi non hanno mollato al cinquantesimo come alcuni "tifosi".. Ho visto solo il secondo tempo e per me meritavano il gol... Pazienza. Iniezione di rabbia per il prosieguo della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cos'é una battuta, oppure parli per sentito dire?

 

Squadra senza ne capo ne xoda

 

Va bene caligara squalificato...ma impostare la partita sul lancio lungo su kean SOLO in mezzo ai loro centrali mi sembra una follia assoluta

 

Mancanza totale di qualita in mezzo...o nei giocatori di collegamento tra I reparti

 

Uno schifoo

 

Ma la cosa non e nuova...basti vedere la scorsa stagione di Grosso

 

O magari sei tu che parli per sentito dire

 

 

Una rosa che ha Bove Caligara Mosti Pereira....e gioca con toure e kanute si condanna da sola

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche io che emergono i limiti di Grosso. Intanto è sempre ottimo dire alla squadra di giocare a calcio, ma i limiti caratteriali credo siano di peso un po' dell'allenatore. Dopo il secondo gol si sono spenti troppo. Hanno dimostrato di poter giocare alla pari nel primo tempo, quindi potevano osare di più. Il secondo tempo è stato giocato con il freno a mano, ma abbiamo preso comunque un altro palo. Nel primo tempo dopo una bella azione corale e nel secondo dopo una bella azione del singolo. Dimostrazione che il potenziale c'è, ma manca qualcosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita

Bro non devi accettare per forza un mio consiglio, ci mancherebbe, ma è meglio che anche i live rimangano nella sezione

 

Grazie per il topic e quello che fai per le info in generale..

 

Alla prossima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato...anche tanta sfortuna..l'eterna maledizione europea ha colpito anche questi ragazzi...pazienza i titoli giovanili contano poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 anni di gestione Agnelli Marotta Paratici e tanti milioni investiti obiettivamente era lecito aspettarsi un po' di piu.

Siamo ancora lontani dall'avere un settore giovanile competitivo. Se questa e' la differenza con l'Ajax che ha meno soldi di noi, immagino cosa possa essere nei confronti delle big.

a parte che l'ajax investe nel settore giovanile più di noi e del 99% delle squadre

 

non vedere i risultati, è da persone NON competenti e che NON seguono il calcio giovanile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 anni di gestione Agnelli Marotta Paratici e tanti milioni investiti obiettivamente era lecito aspettarsi un po' di piu.

Siamo ancora lontani dall'avere un settore giovanile competitivo. Se questa e' la differenza con l'Ajax che ha meno soldi di noi, immagino cosa possa essere nei confronti delle big.

 

Stai parlando del miglior settore giovanile al mondo https://www.pastemagazine.com/articles/2015/03/soccers-10-best-youth-academies.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Squadra senza ne capo ne xoda

 

Va bene caligara squalificato...ma impostare la partita sul lancio lungo su kean SOLO in mezzo ai loro centrali mi sembra una follia assoluta

 

Mancanza totale di qualita in mezzo...o nei giocatori di collegamento tra I reparti

 

Uno schifoo

 

Ma la cosa non e nuova...basti vedere la scorsa stagione di Grosso

 

O magari sei tu che parli per sentito dire

 

 

Una rosa che ha Bove Caligara Mosti Pereira....e gioca con toure e kanute si condanna da sola

Ho capito, il primo tempo non lo hai visto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma davvero seguite una squadra fatta di persone che non vestiranno mai la maglia della prima squadra?sefz

Sto cercando l'utilità di questa risposta ma fatico a trovarla,specie in un topic dedicato alla primavera.qualcuno ti obbliga a seguirla o a giudicare chi la segue o chi se ne interessa?non mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato.

primo tempo iniziato timidamente, poi siam venuti fuori bene e le occasioni ci sono state.

Purtroppo prendere gol così alla fine e prenderne un altro al pronti via del secondo tempo stroncherebbe un mammuth... però mi aspettavo cmq una reazione che, ahimè, non c' è stata e la ripresa è scivolata via senza che esibissimo uno straccio di trama nè si esibisse un po' di sana cattiveria agonistica.

 

Tecnicamente non è questa la partita sulla quale giudicare l'idoneità dei nostri a vestire questa maglia, però a livello di garra si salvano in pochi e il più giovane è quello che ne ha dimostrata più di tutti.

Male il nostro centrocampo che di fatto non è riuscito a filtrare nè, soprattutto, ad accompagnare il tridente che infatti ha vissuto più su iniziative personali che su altro.

 

Inizio a pensare che kanoute sia più bello da vedere che efficace, mentre tourè non è nemmeno bello da vedere.

Con un po' di fortuna in più poteva finire diversamente, forse.

 

Zeqiri non lo avrei mai tolto visto che a mio parere è stato il migliore nel primo tempo, aveva centimetri e voglia...voglio il 4-2-3-1 anche per la primavera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Fede è Fede. Che siano i Grandi o i Ragazzini, se me li offendi sono pronto anche a fare a botte per difenderli.

Gente che non si affaccia mai in questa sezione del forum, ma alla prima occasione utile si fa viva per definirli "squadretta"...fa abbastanza ridere...per non dire "incazzare" :)

 

Dai ma non drammatizziamo per ore. La maleducazione è una brutta bestia, lasciare da parte i maleducati e continuare a seguire la gara in modo pacato...Io la seguo nei commenti perché non la posso vedere, tutto lo spam è solo perdita di tempo se gli si dà peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 anni di gestione Agnelli Marotta Paratici e tanti milioni investiti obiettivamente era lecito aspettarsi un po' di piu.

Siamo ancora lontani dall'avere un settore giovanile competitivo. Se questa e' la differenza con l'Ajax che ha meno soldi di noi, immagino cosa possa essere nei confronti delle big.

È lecito aspettarsi giocatori inseriti nella prima squadra, ma poi conta anche il tipo di politica che si porta avanti e non solo la bontà del progetto del vivaio. Nel senso che non tutti hanno la possibilità di giocarsela e senza la squadra B dipende tutto dalle scelte fatte nel creare la rosa della prima squadra.

Invece la sconfitta può capitare sempre. Basti pensare a quanto poco abbiamo vinto lo scorso anno in quanto a trofei nonostante una bella stagione

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato, il primo tempo meritavamo di chiuderlo in vantaggio e invece abbiamo subito un eurogoal. Nel secondo tempo, al primo e unico loro tiro abbiamo subito il 2 a 0 e la partita è praticamente finita. Il maggior dispiacere, però, è aver gestito male il girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti rispondo immediatamente. I Live della prima squadra sono impossibili da moderare "in diretta", proprio per la mole di messaggi. Per quelli della primavera non c'è questo problema quindi moderate i toni

va bin.

Intanto finita. Oggi poco da dire, ma ripeto che la partita contro la dinamo grida vendetta.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 anni di gestione Agnelli Marotta Paratici e tanti milioni investiti obiettivamente era lecito aspettarsi un po' di piu.

Siamo ancora lontani dall'avere un settore giovanile competitivo. Se questa e' la differenza con l'Ajax che ha meno soldi di noi, immagino cosa possa essere nei confronti delle big.

non sono solo i soldi..penso che le metodologie di lavoro sono importanti..Ajax cosi come altri club hano una strutura dwlle giovanili molto avanzata..loro riescono crescere sempre giovani bravi che fano grande carriera..noi ancora siamo fermati al Marchisio..purtropo la Juve per quanto io riccordo non ha mai avutto questa grande tradizione della primavera che produce giocatori da Juve ..non ce bisogno di andare lontano..gia Atalanta e direi anche roma hano tirati fuori tanti giocatori dalle giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando del miglior settore giovanile al mondo

Prima dal telecronista su Premium ha detto che hanno due squadre giovanile, se ho sentito bene, una gioca nella terza divisione(come la nostra Lega pro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.