Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] UEFA Youth League, Play-Off: Ajax - Juventus 2-0. Due pali colpiti e un buon primo tempo. Bianconeri eliminati

Post in rilievo

Abbiamo giocatori interessanti in questa Primavera. Concordo su Audero,facciamolo esordire appena possibile.

Audero era titolare in u19 quando donnarumma era ancora nessuno. Fosse del Milan se ne parlerebbe come un fenomeno, 90 su 100.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori interessanti in questa Primavera. Concordo su Audero,facciamolo esordire appena possibile.

Audero era titolare in u19 quando donnarumma era ancora nessuno. Fosse del Milan se ne parlerebbe come un fenomeno, 90 su 100.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bove non mi sembra una testa calda. Forse però paga il fisico non eccezionale.

Non è quello che intendevo...mi riferivo proprio ad una questione di approccio...quello che intendevo dire è che, ad esempio, pur avendo le qualità, dà l'impressione di demoralizzarsi se sbaglia qualche giocata (anche difficile) per poi rifugiarsi, di conseguenza, nella giocata scolastica...questo potrebbe essere un limite...

Te stesso hai aperto un altro limite attuale...Muratore fisicamente avrà probabilmente un inserimento più semplice tra i pro...

 

Ovviamente io spero che entrambi riescano a limare il più possibile i loro difetti e mettere in luce i loro pregi per fare una bella carriera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono solo i primi 20 minuti che vedo di kanoute ma veramente ottima impressione :d

 

concordo...lo yaya toure della primavera...

al contrario toure o traore è na pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero era titolare in u19 quando donnarumma era ancora nessuno. Fosse del Milan se ne parlerebbe come un fenomeno, 90 su 100.

 

vabbe donnarumma ( che a me non piace particolarmente) sta giocando tra i professionisti...non nelle giovanili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bestione kanoute. Toure invece scarso scarso

 

va bè non bisogna avere giudizi assoluti da una partita, però mi sono piaciuti tanto kean e kanoute al momento .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Audero era titolare in u19 quando donnarumma era ancora nessuno. Fosse del Milan se ne parlerebbe come un fenomeno, 90 su 100.

Audero penso sia almeno alla quarta stagione in primavera. Decisamente troppe!

Se di Donnarumma se ne parla e di lui no, qualche colpa ce l'abbiamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vabbe donnarumma ( che a me non piace particolarmente) sta giocando tra i professionisti...non nelle giovanili...

Audero ha davanti Buffon e Neto in prima squadra, mica Diego Lopez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.