Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Mughini: "Un pareggio non avrebbe offeso nessuno, ma vittoria per 1-0 ci sta tutta" Cesari: "Rigore Medel? No, aveva occhi chiusi"

Post in rilievo

A volte Mughini è davvero irritante... questa uscita (sul pareggio) non mi è piaciuta per niente. Anche se poi ha detto che i rigori non c'erano, contestando Biasin che asseriva il contrario perchè parlava da tifoso e non da esperto tecnico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore di Medel liquidato in 5 secondi dicendo che ha preso la palla di mano, ma non conta perché ha gli occhi chiusi... (????!!!!) :o

 

Davvero preoccupante che ci sia tutta questa caciara sul nulla...nessun prescritto esaltato ha protestato in campo per gli episodi incriminati...nessuno si era accorto dei "rigori"....solo Higuain ha chiesto il fallo di mano di Medel (l'unico rigore che c'era l'altra sera).

 

E poi mi tocca sentire che bimbominkia e perisic sbroccano per un fallo di confusione in area nostra dopo una partita in cui gli unici ad essere ammoniti siamo noi?!!?!! Mi tocca sentir dire che bimbominkia e perisic sono giustificati perché hanno perso la testa per un fallo di confusione?!?!!! Ma come sono ridotti? :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit... Biasin pone una serie infinita di subordinate alla meritata vittoria della Juve, e solo quando capisce che non è aria e che la platea rischia di deriderlo pesantemente quando teorizza il cumulo delle supposte circostanze, si supposte, perché i cartonati sono stati analizzati; teoremi che partono dalla idea che nel dubbio si possa fischiare un rigore e non del contrario :risata3:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere in quale universo parallelo il pareggio poteva starci. Solo noi quando perdiamo GIUSTAMENTE guardiamo solo in casa nostra, perché se proprio volessimo vedere le moviole delle partite contro Milan, Genoa e Fiorentina ci sarebbe da ridere.

 

Il rigore di Medel liquidato in 5 secondi dicendo che ha preso la palla di mano, ma non conta perché ha gli occhi chiusi... (????!!!!) :o

 

Davvero preoccupante che ci sia tutta questa caciara sul nulla...nessun prescritto esaltato ha protestato in campo per gli episodi incriminati...nessuno si era accorto dei "rigori"....solo Higuain ha chiesto il fallo di mano di Medel (l'unico rigore che c'era l'altra sera).

 

E poi mi tocca sentire che bimbominkia e perisic sbroccano per un fallo di confusione in area nostra dopo una partita in cui gli unici ad essere ammoniti siamo noi?!!?!! Mi tocca sentir dire che bimbominkia e perisic sono giustificati perché hanno perso la testa per un fallo di confusione?!?!!! Ma come sono ridotti? :o :o

 

Tra l'altro la palla dopo quella azione confusionaria era arrivata a Cuneo manco a dire che fosse giocabile per loro... Ma vabbè.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo questi programmi da anni, ieri mi sono concesso il "lusso" di immergermi nel NULLA di questa trasmissione, faziosa e ridicola. In continuazione solo immagini di tiri dell'inter (praticamente solo quello di Joao Mario), Chiellini e D'Ambrosio (che fa fallo!!!) e Manduzikic - Icardi.

 

Soffermarsi sulle nostre occasioni, la nostra compattezza e la prestazione di Handanovic: NO!

devono trovare il modo per buttare in caciara ogni nostra vittoria contro quei falliti!

 

siamo alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo questi programmi da anni, ieri mi sono concesso il "lusso" di immergermi nel NULLA di questa trasmissione, faziosa e ridicola. In continuazione solo immagini di tiri dell'inter (praticamente solo quello di Joao Mario), Chiellini e D'Ambrosio (che fa fallo!!!) e Manduzikic - Icardi.

 

Soffermarsi sulle nostre occasioni, la nostra compattezza e la prestazione di Handanovic: NO!

devono trovare il modo per buttare in caciara ogni nostra vittoria contro quei falliti!

 

siamo alla frutta.

 

Vabbè ragazzi, Pardo è un minus habens cosa vi aspettate... Se gli fanno l'elettroencefalogramma esce una linea verticale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a basket si poteva star qui a recriminare per un fallo tecnico, ma la partita finiva 130 a 83.

Altro che pareggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, Pardo è un minus habens cosa vi aspettate... Se gli fanno l'elettroencefalogramma esce una linea verticale

 

Mi aspetto che si facciano trasmissioni di calcio. Queste tutto sono tranne che trasmissioni serie che però forgiano tifosi di calcio e alimentano cattivi pregiudizi.

 

Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cambierei le regole sul rigore.

si da rigore per fallo in area solo quando l'attaccante è in possesso di palla ed è in posizione di tiro ...quando fai presunti falli come quello di manzo o mezze trattenute in cui l'attaccante non ci arriva nemmeno volando alla palla darei punizione a due a limite.

qui ogni volta si fa passare come determinante anche un falletto al vertice dell'area con la punta spalle alla porta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biasin non fa giornalismo e non fa nemmeno il tifoso, ma sopratutto fa demagogia. Se io non avrei visto la partita e sento parlare lui (oltre a Labate) ti sembrerebbe che l'Inter avrebbe quasi dominato in lungo ed in largo e che la Juve ha vinto per caso con il tiro della domenica. Sono vomitevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi ridete e scherzate ma un assassino è stato grazi(ano)to dalla pena di morte perchè ha dato 48 coltellate con gli occhi chiusi..

 

mi ricorda mio figlio che a tre anni per nascondersi si metteva in mezzo alla stanza e si copriva gli occhi.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè in Itaglia deve continuare a passare il messaggio che è tutto lecito pur che la Juve non vinca non se ne esce, se gli arbitraggi subiti da noi a Milano (Inter e Milan), a Genova e a Firenze, vanno bene, non vedo il motivo di recriminare quello di Domenica sera che tra l'altro è stato molto ma molto meno scandaloso. Se la Juve vince è perchè aiutata dagli arbitri, se non da loro dagli avversari che si scansano, o dal fatturato oppure dagli orari delle partite (anticipi / posticipi) etc etc, se invece ad altre squadre le riempiono di rigori quando i loro giocatori svengono in area, oppure vincono con risultati roboanti gli arbitraggi sono regolari e non si scansa nessuno. La Juve è in guerra con la FIGC, il Lega è all'opposizione, il Presidente del CONI e tifosissimo della Roma (come il suo predecessore) l'AIA se non erro è controllata dalla FIGC, onestamente mi domando: quali sono sti poteri occulti che favorirebbero la Juve per vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che il "non rigore per occhi chiusi" se la gioca alla grande col "fuorigioco casuale"...e sinceramente faccio fatica a decretare un vincitore... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok si può stoppare la palla con mani e braccia, purché si sia abili a sbattere le palpebre al momento giusto .ehm

Grandioso

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.