Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trezegol1981

Gli 11 migliori dal primo anno di Conte a oggi

Post in rilievo

dybala-higuain-tevez

 

avrei dato non so che cosa per vederli tutti e tre insieme .sisi

 

anchio, questo tridente fa veramente paura @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua è quasi perfetta.

Dando per scontato che si intendano giocatori al top della condizione faccio solo una modifica:

 

Buffon

Caceres Barzagli Bonucci Alex Sandro

Pogba Pirlo Vidal

Dybala Tevez

Higuain

 

I miei preferiti in assoluto dal primo anno di conte sono stati vidal e tevez perchè incarnano perfettamente il calcio che piace a me, pressing, cattiveria agonistica, sacrificio, voglia di dimostrare continuamente di meritarsi la maglia, l'agonismo, il crederci sempre fino in fondo. Una menzione speciale anche per pirlo e morata.

Tevez non c'era il primo anno di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella discussione,

 

Sono d'accordo con l'autore del post, ma se mi faceste passare un eccezzione alla regola, metterei Barzagli a destra. Lich è stato sempre ad alto livello, ma togliere dalla formazione quello che è stato, per me, forse il migliore difensore al mondo negli ultimi due/tre anni, non sarebbe giusto.

Onestamente quando ho fatto il post...ho avuto il dubbio se mettere barzagli a dx visto che anch'io lo considero uno dei piu'forti....in assoluto in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Onestamente quando ho fatto il post...ho avuto il dubbio se mettere barzagli a dx visto che anch'io lo considero uno dei piu'forti....in assoluto in europa.

 

 

Esatto. Lich è stato importante, ma non ha mai raggiunto livelli di eccellenza come Andrea. Per tutto il resto, sono al 100% d'accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon



Dani Alves Barzagli Bonucci Alex Sandro

Vidal Pirlo Pogba

Dybala Pjanic

Higuain

 

 

Io farei giocare questa, non perché Pjanic sia superiore a Tevez ma perché a mio avviso sarebbe più funzionale nel gioco. Tevez e Higuain insieme andrebbero a pestarsi i piedi secondo me

 

Che squadra @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 4:

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Marchisio Pirlo Pogba

Dybala

Tevez Higuain

 

Difesa a 3:

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Marchisio Pirlo Alex Sandro

Tevez Dybala

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che hai messo te all'inizio ed aggiungo che sarebbe stato un vero e proprio dream team che non avrebbe nulla da invidiare a nessuno. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.