Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale VecchiaSignora.com: da domani rassegna stampa e discussioni ridotte in segno di disapprovazione per il post Juventus - Inter

Post in rilievo

Il mattino mi mancherà...per iniziare la giornata con il sorriso sulle labbra era l'ideale

 

Per me sarà un serio problema perché quando mi sveglio vado sempre al gabinetto... passerò alla crusca speriamo funzioni ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissima iniziativa! La società dovrebbe prendere esempio,il silenzio a volte non paga! Io comincerei già chiudendo la discussione in cui si cita Boninsegna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo filtro arriva tardi, ci sono state giornate e periodi ben peggiori, dove i media e la carta stampata sprecavano fiumi d'inchiostro per aizzare le folle e screditare quanto fatto sul campo. Peró, come si dice, meglio tardi che mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisa presa di posizione che, purtroppo, dovremo scontare noi però giusta o sbagliata che sia, davvero non se ne può più. ci derubano da inizio stagione e parlano di scansamenti vari. Non appena arriva la solita partita, che perdono, eccoli di nuovo a piangere ed i media ad appoggiarli. Questo non è calcio, questo non è sport. Non è possibile che in Italia si viva sempre della solita cultura del pianto. ma quando si svegliano realmente tutti ed invece di fare la guerra alla Juve per farla ritornare nella mediocrità, cominciano a remare tutti nello stesso verso? Ma lo capiscono o no che il calcio in Italia si sta ridimensionando? Sanno parlare solo di fatturati, scansamenti e furti arbitrali a convenienza. Una pochezza unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisa presa di posizione che, purtroppo, dovremo scontare noi però giusta o sbagliata che sia, davvero non se ne può più. ci derubano da inizio stagione e parlano di scansamenti vari. Non appena arriva la solita partita, che perdono, eccoli di nuovo a piangere ed i media ad appoggiarli. Questo non è calcio, questo non è sport. Non è possibile che in Italia si viva sempre della solita cultura del pianto. ma quando si svegliano realmente tutti ed invece di fare la guerra alla Juve per farla ritornare nella mediocrità, cominciano a remare tutti nello stesso verso? Ma lo capiscono o no che il calcio in Italia si sta ridimensionando? Sanno parlare solo di fatturati, scansamenti e furti arbitrali a convenienza. Una pochezza unica.

Come non quotarti...ma sono i media che dirigono il circo,è tutta una questione di marketing...loro mettono in risalto solo i presunti errori a nostro favore,sia nella stessa partita,sia nell'arco di un campionato,cavalcando l'onda dell'odio...in pratica se loro mettessero in risalto anche gli episodi contro di noi,al primo episodio a favore,gli antijuventini ricorderebbero anche quelli a sfavore perchè se ne sarebbe parlato tantissimo e non potrebbero sostenere con troppa convinzione che noi rubiamo...cosi invece,quelli contro finiscono subito nel dimenticatoio,al primo a favore tutti a dire che rubiamo,che è sempre la solita storia,tanto gli altri episodio non se li ricorda piu' nessuno,e allora fanno piu' audience,piu' ascolti,vendono piu' giornali perchè in italia ci sono piu' antijuventini che juventini...è tutta una strategia di marketing...in un certo senso sono come il pecoraro con il gregge...i media dirigono e tutti i pecoroni gli vanno dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VecchiaSignora.com è un forum immenso e seguito da tantissima utenza + ospiti, da tanta visibilità a giornalisti, stampa e media, parte importante per loro di aver più lettori e fare audience.

Come dicevo, leggo il forum, ovvero quello che scrivono gli juventini (come me), i loro commenti, le opinioni.

Mi interessano molto anche i video di highlights e post/pre-gara, le analisi tattiche fatte dalla redazione.

Le notizie di mercato anche mi interessano, ma molto di meno.

Degli articoli di giornale me ne frego, oppure mi limito a considerarne solo il titolo. Quando proprio muoio dalla noia magari qualcuno lo leggo anche, eh, per amore di verità

 

 

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di nuovo sotto il sole .... giusto e doveroso sarebbe stato prendere questa decisione molto ma molto prima :

uum perchè continuare ad offrire " gratuita pubblicità " a queste squallide ed appecoronate testate ?

 

Io, personalmente , non .giornale leggo più le pagine sportive di qualsivoglia quotidiano fin dal lontano .... 1897 .... .ghgh

 

anche in quei " Tempi " , quando erano i " Piccioni Viaggiatori " a far giungere alle redazioni le notizie inerenti

il tale o tal'altro evento sportivo ..... l'aria che si respirava nei confronti della JUVENTUS F.C. era sempre la medesima :

JUVE = LADRA ..... ed ai miseri mentecatti altro non restava che questa magra e puerile soddisfazione ....

anche perchè , OVE VERAMENTE CONTA ... e cioè ... SUL TERRENO DI GIOCO .... LI ABBIAMO SEMPRE

BASTONATI E CONTINUIAMO IMPERTERRITI A BASTONARLI ANCHE AL GIORNO D'OGGI !

 

:patpat: Poveracci , non sanno proprio a cosa attaccarsi .... anche se , a uum pensarci bene saprei ben io a cosa

potrebbero " attaccarsi " .... ma lasciamo perdere .... sarebbe come scendere al loro infimo livello ..... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un certo punto un po' spiace, dato che il forum perde una parte dei contenuti e delle discussioni.

 

Però fate benissimo, ci sono un sacco di Juventini (in particolare nella discussione: la mamma dell'antijuventino è sempre incinta) che continuano ad andare, ed invitano pure gli altri a farlo, sul profilo twitter di ziliani, o a cliccare sul sito della gazzetta, o a guardare tikitaka, ecc ecc.

 

Iniziamo a tagliare le gambe a 'sti cialtroni non degnandoli nemmeno del nostro disprezzo, finchè si comportano in questo modo è un nostro dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in un certo senso non approvo. Alla fine con tutto il rispetto non cambia nulla se li postate o no, almeno eravamo informati.. poi se l'utente X non approva quel determinato topic può sempre leggerne un altro.

 

Sarebbe stato meglio a questo punto rimuoverla completamente visto che è sempre più difficile trovare articoli non di parte, diciamo così.

 

Sta cosa adesso del non trovare quasi più nulla al mattino mi turba parecchio, era abitudine ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziativa lodevole...siamo stufi di essere martellati su stampa e tv da giornalisti terroristi senza scrupoli che pur di vendere due copie in più o di fare un decimale di share, buttano benzina sul fuoco senza pensare alle conseguenze che tutto ciò provoca nella mente di qualche esagitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm.. non concordo. Capisco e apprezzo lo spirito.. ma per difendermi, devo almeno sapere di cosa mi si accusa...

se sappiamo di cosa delirano, possiamo controbattere, muoverci, ecc.. se censuriamo restiamo disinformati su quel che ci stanno facendo alle spalle e invece, sapere quel che fa il "nemico", è la prima cosa..

 

Se la logica è "ne parlano male e noi li oscuriamo" allora anche l'intera sezione calciopoli o tutto quello che si è detto sul tema va cancellato, dato che su quello dicono solo porcherie. Invece è il contrario. Proprio riportando le loro vaccate abbiamo potuto smontarle pezzo a pezzo, trasformando calciopoli in farsopoli.

Se avessimo censurato, manco avrei saputo come e su cosa difendermi quando il solito interista di turno mi scassava le balle su farsopoli..

 

Inoltre, grazie alle notizie che mettete qui riesco a non dare mai clic a questa gentaglia.. ora se voglio sapere cosa combinano alle nostre spalle, devo andare sui loro siti? Dargli clic? Mmm..

 

Ripeto, capisco lo spirito ma, democraticamente e civilmente, non condivido.

Semmai dovrebbe essere la Juve a negare accrediti, interviste, intraprendere azioni legali ecc. Non noi a non sapere più cosa accade sui media, a meno di regalargli clic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più sono costantemente mitragliato da interisti vittime del sistema per un presunto rigore per una trattenuta... basta godetevi la vita e rilassatevi perdere a Torino ci sta non è li che si vince un campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.