Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO VecchiaSignora.com a TopPlanet: si parla del post Juventus Inter e del comportamento dei media

Post in rilievo

OMG... non posso guardare il video ma davvero siete andati a parlare con la stessa gente che poi a Telelombardia partecipa al giochino al massacro della Juve?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG... non posso guardare il video ma davvero siete andati a parlare con la stessa gente che poi a Telelombardia partecipa al giochino al massacro della Juve?

chirico tadorni Momblano ecc partecipano al giochino al massacro della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chirico tadorni Momblano ecc partecipano al giochino al massacro della Juve?

Intendo dire che fanno parte della rete che piu' ci massacra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chirico tadorni Momblano ecc partecipano al giochino al massacro della Juve?

 

Be chirico si... non lo fa apposta ma con i suoi modi di fare e la scarsa qualità delle sue argomentazioni non fa altro che alimentare il pessimo show di qsvs..

Comunque bravo davide

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Be chirico si... non lo fa apposta ma con i suoi modi di fare e la scarsa qualità delle sue argomentazioni non fa altro che alimentare il pessimo show di qsvs..

Comunque bravo davide

 

ieri sera Chirico è andato vicino allo scontro visico,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa intervista conferma che i giornalisti vengono a leggere vs....e non solo i giornalisti secondo me... Grande Michel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ieri sera Chirico è andato vicino allo scontro visico,

 

E immagino.. io è da un bel po che non seguo una trasmissione.. in passato certe volte è stato disarmante.. poi per l amor del cielo ci mette buona volonta e si vede che si incazza perché ci crede e ci tiene alla juve, ma quando zampini andava in quello studio (anni e anni fa) li smerd*va dal primo all ultimo in 5 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il target di qsvs-topcalcio-similari per proprietà e bacino di utenza sono i tifosi milanesi.

Noi serviamo solo per permettere loro di sfogare le loro frustrazioni che, diversamente, non saprebbero come fare tra loro dato il profondo marronmerda dove sono di questi tempi.

Ieri (altro topic) mi ero dispiaciuto che Marcello, Pompilio ed altri si prestassero a tali trasmissioni, ma avevo anche ipotizzato lo facessero per lavorare (avevo parlato di vile denaro ... magari può essere frainteso e me ne dispiacerei).

Ogni tanto ci arrivo facendo zapping ma, in verità, non resisto più di qualche minuto per l'approccio alle cose bianconere da parte degli ospiti, e cambio canale chiedendomi ogni volta : ma la dignità, questi, sanno cos'è? O sono tutti fuoriusciti da servizi di igiene mentale? Come possono andare a casa e parlare ai loro figli, se questi li avessero visti e sentiti in tv?

Poi so che nella vita ci sono passioni diverse e il calcio sa dividere come poche altre (passioni) ... quindi lascio nel loro guano queste persone e vado su focus a guardare un documentario sugli sciamani zufolatori delle foci dell'Orinoco (cit. Mr Bean) e mi diverto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E immagino.. io è da un bel po che non seguo una trasmissione.. in passato certe volte è stato disarmante.. poi per l amor del cielo ci mette buona volonta e si vede che si incazza perché ci crede e ci tiene alla juve, ma quando zampini andava in quello studio (anni e anni fa) li smerd*va dal primo all ultimo in 5 secondi

 

ti assicuro, ieri era fuori dai gangheri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera Chirico è andato vicino allo scontro visico,

 

L'unica volta che ho cambiato su top calcio 24 l'ho sentito che era quasi senza voce... deve essersi scatenato parecchio suppongo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.