Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Crotone: "Pjaca ha dei margini di miglioramento impressionanti, più gioca più migliora. Abbiamo subito niente mantenendo lucidità"

Post in rilievo

Io ho veramente visto pochi allenatori esporsi così tanto per un giocatore come il mister fa con Pjaca. Se Max è veramente così convinto delle qualità di Marko, sono sicuro che questo giocatore diventerà un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento comunque Pjaca mi sembra molto più pericoloso a campo aperto che in spazi stretti.

 

 

 

Se deve giocare come oggi lo vedo ancora in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche movimento da aggiustare.

Per il resto oggi non era facile trovare spazi e giocate con 11 giocatori piantati al limite dell area.

All inizio mi sembrava un po' impaurito...paura di sbagliare....per me esploderà però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di Allegri che lo vede potenzialmente fortissimo, è secondo me una cosa evidente a tutti che sia fortissimo potenzialmente, deve abituarsi al calcio italiano e deve lavorare sodo, le qualità ci sono, almeno quanto Dybala, ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento comunque Pjaca mi sembra molto più pericoloso a campo aperto che in spazi stretti.

 

 

 

Se deve giocare come oggi lo vedo ancora in difficoltà.

 

Se giriamo la palla lento come oggi non è facile per nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho veramente visto pochi allenatori esporsi così tanto per un giocatore come il mister fa con Pjaca. Se Max è veramente così convinto delle qualità di Marko, sono sicuro che questo giocatore diventerà un top.

sicuramente Piaca sarà la rivelazione e va fatto giocare, ma chi lo deve mettere in campo? IO? :risata3: (comunque Acciughino sà come deve gestirlo ed io su questo ho fiducia in Acciughino ;) )

"oggi non abbiamo subito niente" ...ma era il CROTONE!!!!...Acciughino!! nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta..UNO che sia UNO! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo dare piu la palla a nostri attaccanti, oggi in particolare a Pjaca invece che passare indietro (Asamoah).

 

Ma non è poi tanto colpa della squadra se non c'è movimento li davanti.

Mi incavolo sempre che quando un difensore o centrocampista ha la palla e nessuno che si muove senza palla...l'unico che lo fà e lo fà molto bene e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento comunque Pjaca mi sembra molto più pericoloso a campo aperto che in spazi stretti.

 

 

 

Se deve giocare come oggi lo vedo ancora in difficoltà.

 

Sicuramente è un giocatore al momento pronto per giocare con spazi di campo...per giocare contro squadre chiuse deve ancora migliorare.

Io lo vedo come un Morata più tecnico ma forse non molto preciso sotto porta.

Poi il tempo ci dirà! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto Max, quando si gioca a campo aperto.. Va evidenziato..

Con i bus davanti alla porta hanno vinto 1-2 Il BarcaCiucci a Crotone.. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.