Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgino

[Video] Talk Jtv su polemiche inter (spettacolare)

Post in rilievo

Sarebbe bello avere il video del primo pomeriggio, quello in cui hanno parlato dello svenimento di Miranda.

 

ah riabilitato rossi? buono a sapersi

 

fino a un po di tempo fa era un aziendalista pseudo juventino qui nel forum.......

Chi lavora per la Juve o per una qualsiasi altra società, non può che essere aziendalista, tranne che non sbatta la porta 2 giorni dopo l'assunzione e vada via. Se oggi Rossi, ma lo stesso Zuliani, si espongono in tal modo, è perchè in società e bastato sentire Marotta), ne hanno le scatole piene di questi pianti che sono tentativi di rimettere in cattiva luce la Juve provando a recuperare terreno sulla stessa, in questo modo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pienamente d'accordo, quella dell'Inter è chiaramente una strategia per ottenere nelle prossime partite qualche favoruccio in un momento cruciale della stagione. Io credo che dopo l'eliminazione in Coppa Italia, per l'Inter sia vitale avvicinarsi il più possibile al 3°-4° posto; un'altra squallida qualificazione in Europa League non sarebbe certo un gran risultato per i cinesi....

 

500 milioni di debito per non qualificarsi nemmeno ai preliminari di champions :d

 

I cinesi facevano prima a comprarsi il motherwell.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque JTV con il direttore Zuliani è diventata molto più aggressiva ma nello stesso tempo sempre moderata. Il palinsesto ha degli appuntamenti interessanti che ti attirano a seguirli regolarmente.

 

Ben venga questa ventata di "innovatività"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Zuliani l'ho scritto io proprio ieri.....non sono mica fessi tutti quanti a piangere sul nulla: è una strategia machiavellica che porta risultati, sia sul campo (errori arbitrali contro la Juve) che fuori (allontana polemiche e recriminazioni su propri errori e limiti).

Ma tanto sono strategie che, alla lunga, non pagano perché depotenziano e bloccano i processi correttivi, impedendo a chi sta dietro di migliorare.

L'unico problema reale, del quale questo marciume non si rende conto, è che qualche psicolabile, prima o poi, farà accadere qualcosa di grave, e allora non basterà il "mea culpa" di tutti questi bassi personaggetti, per riparare il danno.

 

Almeno fino a poco tempo fa le polemiche nascevano su episodi quantomeno dubbi...In questo Juve-INter si sta ( anzi stanno) toccando veramente il fondo.

Polemiche per cosa? Una mezza-gomitata di Chiellini che anche se fosse fallo ce ne sono miliardi in area e un presunto fallo di Mandzukic che chiaramente non è fallo dato che anche Icardi chiede l' angolo in quella situazione.

Omettendo poi il fatto che Gagliardini andava espulso e forse c' era un rigore su Medel.

 

In una partita dove la Juventus ha avuto 7/8 palle gol chiare dimostrandosi superiore..Io francamente sono imabarazzato e spero che tutti tranne i presritti si stiano rendendo conto del circo che hanno messo su...Fondato sul nulla

 

La stampa? Stavolta non gli do neanche troppe colpe...Vendono piu copie e cavalcano l'onda..Il problema qui è solo dei prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno fino a poco tempo fa le polemiche nascevano su episodi quantomeno dubbi...In questo Juve-INter si sta ( anzi stanno) toccando veramente il fondo.

Polemiche per cosa? Una mezza-gomitata di Chiellini che anche se fosse fallo ce ne sono miliardi in area e un presunto fallo di Mandzukic che chiaramente non è fallo dato che anche Icardi chiede l' angolo in quella situazione.

Omettendo poi il fatto che Gagliardini andava espulso e forse c' era un rigore su Medel.

 

In una partita dove la Juventus ha avuto 7/8 palle gol chiare dimostrandosi superiore..Io francamente sono imabarazzato e spero che tutti tranne i presritti si stiano rendendo conto del circo che hanno messo su...Fondato sul nulla

 

La stampa? Stavolta non gli do neanche troppe colpe...Vendono piu copie e cavalcano l'onda..Il problema qui è solo dei prescritti.

 

Guarda che, se fai un sondaggio oggi, scoprirai che almeno il 50% + 1 dei tifosi non juventini é tuttora convinto che Bonucci abbia toccato Rizzoli con la testa (magari non proprio una testata violenta, ma un tocco sì).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa specie vedere dei napoletani (non sei il solo) che non ne approfittano per spalare fango a loro volta contro la juve ma che dicono le cose come stanno realmente..

 

complimenti..

Non condivido i complimenti : si astengono per mero interesse.

Aspetta e vedrai : manca ancor tanto alla fine ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutta JTV e VS. Se nel 2006 già esistevano le cose forse andavano diversamente.

Cmq, lottare contro tutto e tutti. FINO ALLA FINE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zuliani e rossi impeccabili, han descritto perfettamente il contesto in cui vive il calcio in italia attualmente.....la somma beh, senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido i complimenti : si astengono per mero interesse.

Aspetta e vedrai : manca ancor tanto alla fine ...

 

Per me il Campionato e' aperto aldila di quello che dicono molti..Napoli e Roma mai come quest' anno hanno dimostrato continuità...La Roma in casa le ha vinte tutte, il Napoli non perde da Juventus-Napoli...Molto dipenderà dalle prossime 4 partite..Noi contro Cagliari Palermo Empoli faremo quasi certamente 9 punti..

Vediamo se una fra Napoli e Roma riuscirà a non perdere troppi punti..

 

Dopo noi avremo la Champions ( si spera a lunga) e le 2 trasferte di Napoli e Roma..Non sarà una passeggiata insomma..Dopo le prossime tre partite potremo tirare le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè? romanisti e napoletani invece che gridare contro la juve dovrebbero prendersela con l'inter, perchè la cara inter ha avuto grossi favori, basti pensare a come ha battuto la viola e mi pare ci fosse pure un rigore per il chievo sullo 0 a 0, ma li senti alterarsi? il mattino fare titoli a nove colonne? NO basta che sparlino della juve, senza capire che se l'inter diventa forte ed ha favori arbitrali chi ci rimette sono loro, perchè la juve magari non vincerà più scudetti di fila, ma seconda ci arriva, se la roma o il napoli saltano la CL, l'anno dopo debbono vendere e non possono comprare ma questo non entra in testa

appunto per quello che mi fa specie..perché il 99% dei napoletani e/o romanisti e/o milanisti in questi giorni stanno dando ragione ai deliri degli onesti..perché la juve che rubba per loro non è importante..è l'unica cosa che conta..

 

Non condivido i complimenti : si astengono per mero interesse.

Aspetta e vedrai : manca ancor tanto alla fine ...

va beh non bisogna guardare sempre il lato negativo delle cose..ha scritto delle cose condivisibili e giuste..quindi mi viene naturale fargli i complimenti ;)

 

p.s. non si è astenuto..anzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Zu!!!!! Non deve passare più niente! Ribattere colpo su colpo....

 

La Somma è na roba assurda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta diventando un grosso problema l'antijuventinismo a priori.

E, purtroppo, chi alimenta le polemiche è una categoria (quella dei giornalisti) che ha un codice deontologico serio, che tuttavia viene giornalmente calpestato sotto i piedi, con violenza vitrulea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va bene l'ironia e l'imbarazzo ma poi occhio che farsopoli è nata cosi....polemica su polemica....titoli su titoli....moviole su moviole....parole su parole....si monta un sentimento popolare per anni e si manda una squadra in serie b e si tolgono e riassegnano scudetti sulla base di questa frittura d'aria e cultura dell'alibi quindi ok essere superiori e parlare di calcio giocato ma proprio fessi no eh? ci son già passato e gradirei non riviverlo mai più!

 

... non sono d'accordo, quello è stato dossieraggio di Telecom e travaso mediatico di intercettazioni scientemente selezionate !

... che poi il nostro sia un popolino non è una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

 

Oltre gli spot ha fatto anche programmi televisivi...

 

Ricordi le letteronze di Mai dire martedí? C'era anche lei... :d

 

emily ratatovic o come si scrive è 200 spanne oltre

ma non che l'italiana sia brutta

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma è che se ai tifosi di qualunque squadra dici che l'Inter è il male del calcio italiano, se anche glielo spieghi, ben pochi ti staranno a sentire e quasi nessuno ti darà ragione. Questo è il "male del tifoso": ciò che dicono gli altri è sempre sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che con la scusa che jtv è nel pacchetto che ho fatto con sky senza costi aggiuntivi lo vedo spesso...ricordo che si parlava di marcello chirico come direttore di jtv mi spinsi a dire che il miglior direttore sarebbe stato zuliani e ciò visto bene....giornalista con vis polemica che non fa passare nulla anche quando lavorava su gold7 riguardo a monica somma è un prodotto di sportitalia e michele criscitiello...mi piacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cose grave è anche che le interviste vengono interpretate dai giornali come vogliono loro.... Marotta che dice "mi sento in imbarazzo a rispondere..." sulla gazzetta diventa "l'inter mi imbarazza..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.