Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gaetano56

Rugani: in lui rivedo Gaetano Scirea

Post in rilievo

Secondo me il prossimo anno giocherà titolare e venderanno bonucci :(

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3: !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo spero ma al momento nella storia del calcio solo il grande Franz Beckenbauer può essere accostato per classe e carisma a Gaetano .....tutti gli altri da Krol a Baresi ecc ecc sono un gradino sotto .....per ora Rugani è ai piedi della scala ....sta a lui dimostrare di poter salire quegli scalini ....certo ce ne sono molti .......vedremo !!!

 

 

Lirola per ora è un colabrodo .....

 

Lo so, difensivamente deve imparare molto, lo sto seguendo, ma in avanti fa sempre vedere belle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ragazzo mi impressiona sempre più!

 

ha una concentrazione spaventosa, fa sempre la scelta giusta e meno pericolosa per la squadra, e finalmente ha imparato a menare!

 

rugani bonucci benatia caldara sarà la retroguardia per il dopo chiello-barzagli

 

direi che siamo ben messi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passa piu tardi va !! ciao !!

 

Ma ti rendi conto che hai insultato un mito?

 

Dico paragoni Scirea a Rugani? E allora io sono Maradona..........

Permetti che hai detto una barzelletta?

 

Te le cerchi tu stesso........... non prendertela con gli altri.......

 

Per darti un esempio, Chiellini a 23 anni ha fatto un Europeo con la nazionale (EURO 2008) da livello di Baresi...... E aveva solo 23 anni. Rugani a 22 anni oggi ancora e' 3 spanne sotto Chiellini-Barzagli-Bonucci.

 

E tu me lo paragoni al MITO Scirea? Ma lo sai che Scirea e' il piu' forte difensore di tutti i tempi a pari di Beckembauer? Bearzot teneva in panchinba Baresi e metteva Scirea titolare. Dico Baresi......... non uno chiunque.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sbagliano. Bonucci regalò un gol a Drogba col Galatasaray, Montero e Ferrara sbagliarono tutto nella finale col Dortmund.

Sergio ramos e Piqué a volte fanno errori da dilettanti.

Ti concentri solo sugli errori perché sei prevenuto, secondo me.

ma aldilà di tutte le cose giuste che hai detto, molta gente non si rende conto che è un po' diverso seguire un giocatore per una 50ina di partite all'anno rispetto alle 4 o 5 volte (sempre big match) in cui vengono visti i vari Ramos Pique e compagnia.. e nonostante tutto spesse volte si notano errori grossolani negli highlights delle loro partite .ghgh la verità è che al giorno d'oggi fare il difensore è molto difficile e pure i migliori al mondo a volte sono soggetti a figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed altre ti segnano in finale di CL.

 

Facciamola giocare la finale di CL a Chiellini e poi vediamo. E comunque qui si parla di qualità difensive eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non mi entusiasma, si limita a svolgere il compitino , passa la palla a Bonucci o a Buffon, nell'uno contro uno è migliorato ma lo vedo ancora abbastanza ingenuo, mentre è molto bravo nel piazzamento e di testa, deve migliorare ancora molto ma promette bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamola giocare la finale di CL a Chiellini e poi vediamo. E comunque qui si parla di qualità difensive eh...

E io ti parlo di quelle tecniche. Chiellini in finale di CL ti causava ALMENO un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che hai insultato un mito?

 

Dico paragoni Scirea a Rugani? E allora io sono Maradona..........

Permetti che hai detto una barzelletta?

 

Te le cerchi tu stesso........... non prendertela con gli altri.......

 

Per darti un esempio, Chiellini a 23 anni ha fatto un Europeo con la nazionale (EURO 2008) da livello di Baresi...... E aveva solo 23 anni. Rugani a 22 anni oggi ancora e' 3 spanne sotto Chiellini-Barzagli-Bonucci.

 

E tu me lo paragoni al MITO Scirea? Ma lo sai che Scirea e' il piu' forte difensore di tutti i tempi a pari di Beckembauer? Bearzot teneva in panchinba Baresi e metteva Scirea titolare. Dico Baresi......... non uno chiunque.......

Sono d'accordo che il paragone sia inappropriato, ma ad oggi Rugani ha dimostrato di valere quanto i suoi colleghi di difesa.

E' cresciuto MOLTISSIMO ed è finalmente pronto per essere il perno della nostra difesa insieme a Bonucci.

Nessuno al mondo ha 2 difensori così forti e con così tanta tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si sparse la voce che rugani era in orbita juve mi misi a vedere le partite dell'Empoli e ne rimasi conquistato.

 

quell'anno nell'area dell'Empoli non cadeva un pallone, di testa le prendeva tutte. mai ammonito e stava sempre ad anticipare tutto e tutti.

 

alla juve mi ha deluso profondamente: lo chiamavo l'ogbonna bianco.

 

ora è diverso, sto rivedendo quel giocatore. tra 3-4 anni sarà uno dei pilastri della base italiana della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che il paragone sia inappropriato, ma ad oggi Rugani ha dimostrato di valere quanto i suoi colleghi di difesa.

E' cresciuto MOLTISSIMO ed è finalmente pronto per essere il perno della nostra difesa insieme a Bonucci.

Nessuno al mondo ha 2 difensori così forti e con così tanta tecnica.

 

Davvero? Tu dormiresti sonni tranquilli se in una finale di CL o una semifinale di CL e Rugani deve marcare Messi, CR7, o Lewandoski?

Tu dormiresti sonni tranquilli?

 

io no!!!!!

 

Per me Rugani non e'ancora pronto per tali sfide.......ha ancora MOLTO da imparare e il motivo e' semplice: deve imparare a fare il furbo, ad avere personalita' e concretezza quando in certi momenti devi stare attento a come gestisci la palla o come difendi, altrimenti rischi guai per la squadra. Non ha ancora dimostrato tale scurezza e personalita' in certe situazioni difficili e pericolose..... Questo in Serie "A", immagina contro un Messi, CR7 o Lewandoski, dove un errore ti costa la partita.....

Quando giochi per la Juve non e' sufficiente solo *saper difendere*. Ci vuole ben altro. Furbizia, personalita', carattere. Rugani manca di questi 3 requisiti. Chiellini alla sua eta' li aveva gia' questi requisiti (riguardati che Europeo ha fatto ad EURO 2008 a soli 23 anni.....). La sua furbizia e personalita' sono il motivo che anche se e' un po' rozzo a difendere, ma gli allenatori hanno sempre affibiato a Chiellini i piu'forti attaccanti del pianeta. Chiedi ad Allegri se si fida di Rugani contro Messi....... chiediglielo e fammi sapere che ti dice .ghgh

E Conte ha mandato a casa Rugani ad EURO 2016. Perche'? Dai su, dai una risposta, attendo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera guardando lo stile e i movimenti di Rugani ho rivisto SCIREA ..

ha lo stessa postura e passo ...

 

Dai non scherziamo su!

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Tu dormiresti sonni tranquilli se in una finale di CL o una semifinale di CL e Rugani deve marcare Messi, CR7, o Lewandoski?

Tu dormiresti sonni tranquilli?

 

io no!!!!!

 

Per me Rugani non e'ancora pronto per tali sfide.......ha ancora MOLTO da imparare e il motivo e' semplice: deve imparare a fare il furbo, ad avere personalita' e concretezza quando in certi momenti devi stare attento a come gestisci la palla o come difendi, altrimenti rischi guai per la squadra. Non ha ancora dimostrato tale scurezza e personalita' in certe situazioni difficili e pericolose..... Questo in Serie "A", immagina contro un Messi, CR7 o Lewandoski, dove un errore ti costa la partita.....

Quando giochi per la Juve non e' sufficiente solo *saper difendere*. Ci vuole ben altro. Furbizia, personalita', carattere. Rugani manca di questi 3 requisiti. Chiellini alla sua eta' li aveva gia' questi requisiti (riguardati che Europeo ha fatto ad EURO 2008 a soli 23 anni.....). La sua furbizia e personalita' sono il motivo che anche se e' un po' rozzo a difendere, ma gli allenatori hanno sempre affibiato a Chiellini i piu'forti attaccanti del pianeta. Chiedi ad Allegri se si fida di Rugani contro Messi....... chiediglielo e fammi sapere che ti dice .ghgh

E Conte ha mandato a casa Rugani ad EURO 2016. Perche'? Dai su, dai una risposta, attendo...........

Nessun difensore mi farebbe dormire sonni tranquilli se di fronte ci trovassimo Messi e Ronaldo.

Quei giocatori vanno marcati con un atteggiamento perfetto da parte di tutta la difesa, e per difesa intendo FASE DIFENSIVA.

Rugani fino allo scorso anno non mi dava sicurezze soprattutto con il pallone nei piedi.

Quest'anno è cresciuto molto, ed è pronto anche per affrontare attaccanti da Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare paragoni "importanti", ma ogni volta che gioca Rugani fa benissimo e sono davvero felice che sia un nostro giocatore, quando Chiellini appenderà li scarpini al chiodo abbiamo già chi può rimpiazzarlo a pieno regime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.