Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvaju29ro

VIDEO John Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere nonostante dovrebbe averne l'abitudine''

Post in rilievo

 

 

Il presidente di Exor interviene sulle polemiche nate dopo la sfida con i nerazzurri: ''Ha ragione Marotta, la loro capacità di non sapere accettare le sconfitte è stupefacente''

 

TORINO - "È vero quanto ha detto Marotta, la capacità dell'Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbero averne l'abitudine, è stupefacente". Lo ha dichiarato John Elkann, presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, commentando le polemiche nate dopo il derby d'Italia, Juve-Inter. "Io ero presente, è stata una bella partita ed è stato positivo vedere l'Inter giocare bene - spiega Elkann - Mi spiace che poi si debbano creare polemiche quando si è trattato di una bella partita che la Juve ha meritato di vincere giocando bene". "L'importante - conclude - è capire bene quello che succede in campo e riconoscere quando esiste un elemento di sportività. E la Juve ha dimostrato di averlo". Per il momento però, sottolinea Elkann, il "campionato è ancora aperto, ci sono moltissime partite da giocare. Bisogna fare squadra in modo concentrato".

 

repubblica.iit

 

-----

 

La replica di Moratti:

A volte il silenzio è la miglior risposta. A volte di fronte a certe parole, è intelligente soprassedere. L'affondo di John Elkann contro l'Inter non è certo passato inosservato negli ambienti nerazzurri ma la risposta è stata, appunto, il silenzio. Non un "no comment" ma un sorvolare e passare oltre, dando a quella frase il solo valore dell'offesa gratuita. "La replica? La saggezza e il silenzio intelligente di Zhang" ha detto infatti l'ex patron Moratti.

 

Vero è che Massimo Moratti non fa più parte della società ma la sua voce continua ad avere un peso negli ambienti nerazzurri. E dunque, poche parole, le sole necessarie per marcare la volontà dell'Inter di non sprofondare in una diatriba fatta di offese e controrepliche. Silenzio, dunque. Silenzio intelligente. Soffermandosi in particolare su quest'ultimo aggettivo. Anche di fronte a un attacco così pesante come quello del presidente FCA John Elkann. La società Inter parla ora attraverso il ricorso contro la squalifica di Icardi e Perisic. Poi si vedrà. Per ora, Moratti docet, occorre soprassedere.

 

fonte:spotmediaset

  • Mi Piace 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TORINO - "È vero quanto ha detto Marotta, la capacità dell'Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbero averne l'abitudine, è stupefacente"

grande ahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"[...] la capacità dell'Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbero averne l'abitudine, è stupefacente"

 

.uah .uah

Ha detto davvero così? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stupito, cavolo, è la prima volta che John Elkann mi piace. Credo che anche lui sia stufo delle buffonate dei cartonati.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bisogna rispondere colpo su colpo ai piagnoni dell'Inda, evitare che creino un clima simile a quello pre farsopoli. Mi dispiace per l'Empoli che verrà penalizzata in tutti i modi nelle prossima partita perchè l'arbitro avrà paura della campagna mediatica subita dal suo collega Rizzoli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risposta da tifoso...si e abbassato al livello di Moratti

 

Una cosa del genere la puo dire Chirico o Zuliani...

 

Non l azionista di maggioranza .doh

 

Povero Avvocato...lui lo stile fatta persona...questa è una battuta da bar .bah

E invece è un bene che abbia detto una cosa del genere. Vuol dire che magari gliene frega qualcosa della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.