Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvaju29ro

VIDEO John Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere nonostante dovrebbe averne l'abitudine''

Post in rilievo

comunque fatevi una cultura su cosa sia la famiglia Agnelli nei pro e nei contro.

 

51wKG2VMtBL._SX321_BO1,204,203,200_.jpg

 

magari alcune cose vi saranno anche più chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa più incredibile è che juventus inter è stata una partita NON CONDIZIONATA assolutamente da errori arbitrali... sti intertristi meritano il fallimento!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia una bella battuta, non doveva dirla lui... caduta di stile, mi spiace ma non sono d'accordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento nemmeno...Ho trovato disgustoso il comportamento di Pioli&Co.Questo lo è di più perché viene dai "piani alti"...Che faccia polemiche l allenatore o il giocatore ci sta...Questa battuta da cabaret...proprio no.

E cosa devi commentare piagnone perdente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 mesi che dobbiamo subire gli attacchi dei media tra scansopoli e arbitri veri. Ha fatto solo bene a rispondere a tono. Dovreste preoccuparvi se la proprietà non ci difendesse, non se ci difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito in diretta TV oggi .....da applausi !!

Sceso di livello ? Ma no ! Ogni tanto una perculata ai pagliacci di professione bisogna darla .

 

Ora potremmo organizzare una "perculada" allo stadio sventolando bandierine rosa ...... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questo stile-Juve, su...........quando si fa la lotta nel fango, non si può pensare di non sporcarsi i vestiti!

O non si replica, o si replica a dovere. Con garbo, senza maleducazione, ma a dovere.

Cosa avrebbe dovuto dire? "Riteniamo che le polemiche dell'Inter siano un filino eccessive, ma che ci possono stare, rientrando nella normale dialettica che fa da corollario a qualunque confronto agonistico. Auspichiamo che per il futuro possano mantenere i toni più bassi, magari accusandoci non di rubare, ma semplicemente di condizionare psicologicamente gli arbitri. Sarebbe un passo in avanti sulla via della riconciliazione e della pace eterna".

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta da tifoso...si e abbassato al livello di Moratti

 

Una cosa del genere la puo dire Chirico o Zuliani...

 

Non l azionista di maggioranza .doh

 

Povero Avvocato...lui lo stile fatta persona...questa è una battuta da bar .bah

Ma no dai

Il nonno a volte è stato più acido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei dell'82?

se sì, che ne puoi sapere dell'avvocato?

l'avvocato diede del cuoco a pellegrini, dello stalliere a moggi, innamorarsi dopo i vent'anni è da cameriere, baggio coniglio bagnato.. .etc. etc.

tu sembra che parli di un filosofo.

la battuta di elkann è un po' forte, ma non è certo volgare ed è nello stile degli agnelli.

 

Ti sbagli. Io quei periodi li ho vissuti quanto te, e le battute di Gianni Agnelli erano fatte PER BENE....... senza offendere nessuno ma definivano esattamente i personaggi al quale si riferiva.

Per esempio,quando ha definito Moggi "il miglior ladro di cavalli" non intendeva certo definire Moggi un ladro. Ma ha dato una battuta scherzosa ma che in realta' rispecchiava la realta' su chi era Moggi, ovvero uno che sapeva dove mettere le mani, meglio di altre persone nel campo del calcio. Questo era quello che voleva intendere Agnelli sulla battuta a Moggi.

 

Mentre questa dichiarazione di Elkann mi sa tanto di poca classe, e sono cose che direbbe un tifoso, non uno che ha un certo potere ed una certa posizione e dovrebbe far vedere piu' classe dei tifosi o gente comune.

 

Agnelli sapeva fare le battute, con classe sopraffina, centrando il succo senza peli sulla lingua, ma fatto sotto la velina di una "battuta" senza offendere nessuno. Cosa che Elkann non sa fare.........

Ecco la differenza tra i due.....

 

La battuta di Elkann non e' volgare, ma e' di poca classe e solo un tifoso direbbe "L'Inter e' abituata a perdere", non certo uno con la posizione di Elkann. Agnelli mai avrebbe detto quelle parole.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questo stile-Juve, su...........quando si fa la lotta nel fango, non si può pensare di non sporcarsi i vestiti!

O non si replica, o si replica a dovere. Con garbo, senza maleducazione, ma a dovere.

Cosa avrebbe dovuto dire? "Riteniamo che le polemiche dell'Inter siano un filino eccessive, ma che ci possono stare, rientrando nella normale dialettica che fa da corollario a qualunque confronto agonistico. Auspichiamo che per il futuro possano mantenere i toni più bassi, magari accusandoci non di rubare, ma semplicemente di condizionare psicologicamente gli arbitri. Sarebbe un passo in avanti sulla via della riconciliazione e della pace eterna".

No avrebbe dovuto dire che pioli è un buffone perché in Inter-fiorentina hanno strarubato e nelle interviste ha detto che lui non parla mai degli arbitri come sua abitudine.... Buffone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo adesso non doveva dire niente..poi se non dice niente "ecco non ci facciamo mai sentire "

Per me non solo ha fatto bene ma era assolutamente necessaria una risposta del genere per rispondere a delle polemiche pietose ridicole e ingiustificate

Oltre al fatto che era in pieno stile Avvocato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti sbagli. Io quei periodi li ho vissuti quanto te, e le battute di Gianni Agnelli erano fatte PER BENE....... senza offendere nessuno ma definivano esattamente i personaggi al quale si riferiva.

Per esempio,quando ha definito Moggi "il miglior ladro di cavalli" non intendeva certo definire Moggi un ladro. Ma ha dato una battuta scherzosa ma che in realta' rispecchiava la realta' su chi era Moggi, ovvero uno che sapeva dove mettere le mani, meglio di altre persone nel campo del calcio. Questo era quello che voleva intendere Agnelli sulla battuta a Moggi.

 

Mentre questa dichiarazione di Elkann mi sa tanto di poca classe, e sono cose che direbbe un tifoso, non uno che ha un certo potere ed una certa posizione e dovrebbe far vedere piu' classe dei tifosi o gente comune.

 

Agnelli sapeva fare le battute, con classe sopraffina, centrando il succo senza peli sulla lingua, ma fatto sotto la velina di una "battuta" senza offendere nessuno. Cosa che Elkann non sa fare.........

Ecco la differenza tra i due.....

ma mi spiegate nel dire l'Inter nn sa perdere dove sarebbe l'offesa?e semplicemente la rappresentazione della realtà,questi ogni volta che perdono dicono che la colpa è dell'arbitro che noi abbiamo pagato,dai su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jhon non va mai in perdita, sempre in guadagno, per quello la juve era quella cosa fastidiosa che macchiava la sua immagine tanto da portarlo a rimettere in carreggiata la pecora nera sefz

 

Se falliva fuori la pecora nera, se vinceva pubblicità aggratis.

 

Jhon non perde mai.

Cosa ha a che fare John con Pecoranera? :d

Cosa mi nasconde l'utente anglo-scozzo-umbro-calabrese con l'avatar di Zucchero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta di Elkann non e' volgare, ma e' di poca classe e solo un tifoso direbbe "L'Inter e' abituata a perdere", non certo uno con la posizione di Elkann. Agnelli mai avrebbe detto quelle parole.......

 

Non ha detto "l'Inter é abituata a perdere", ma che l'Inter ha dimostrato di non saper perdere, pur dovendo essersi abituata a ciò (battuta). Azione/reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann

 

Se sta zitto, sbaglia

Se parla, sbaglia.

 

Se difende la juve, sbaglia.

Se non difende la juve, sbaglia.

 

Basterebbe dire che vi sta sulle scatole qualunque cosa faccia, dica o pensi.

 

Non ha detto "l'Inter é abituata a perdere", ma che l'Inter ha dimostrato di non saper perdere, pur dovendo essersi abituata a ciò (battuta). Azione/reazione.

 

Lascia stare, troppo sottile per molti qui.

 

Poi c'è tutto un partito anti-Elkann.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questo stile-Juve, su...........quando si fa la lotta nel fango, non si può pensare di non sporcarsi i vestiti!

O non si replica, o si replica a dovere. Con garbo, senza maleducazione, ma a dovere.

Cosa avrebbe dovuto dire? "Riteniamo che le polemiche dell'Inter siano un filino eccessive, ma che ci possono stare, rientrando nella normale dialettica che fa da corollario a qualunque confronto agonistico. Auspichiamo che per il futuro possano mantenere i toni più bassi, magari accusandoci non di rubare, ma semplicemente di condizionare psicologicamente gli arbitri. Sarebbe un passo in avanti sulla via della riconciliazione e della pace eterna".

Ma ditemi voi se in un forum della Juve devo essere d'accordo con un tifoso del Napoli che sta spiegando a chi fa finta di non capire cose che noi per primi dovremmo capire da soli...

 

Che mondo! :d

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi spiegate nel dire l'Inter nn sa perdere dove sarebbe l'offesa?e semplicemente la rappresentazione della realtà,questi ogni volta che perdono dicono che la colpa è dell'arbitro che noi abbiamo pagato,dai su.....

 

Non e' un'offesa. Ma e' una dichiarazione di poca classe......... roba che io e te come tifosi direbbero, non certo uno della sua posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami ma questa volta devo dissentire...anzi...al limite il paragone con me ci starebbe... sefzma qui forse ci si dimentica CHI fosse l'Avvocato....il suo stile...le sue battute regalate ai cronisti per farli lavorare...con fare bonario...punzecchiando...senza farsi tirar dentro in dispute da bar...mi rendo sempre piu conto che in effetti...come detto da molti nostri detrattori...FORSE "lo stile juve è morto" per davveroquesto clima da "bava alla bocca" sinceramente sta stancando....siamo forti...vinciamo...lasciamo che loro rosichino...se dopo devo rispondere rispondo sul campo....Ennesima uscita infelice di un bamboccione mai cresciuto che cerca maldestramente di strizzare l'occhio ai tifosi...e i piu ci cascano(rispondo a te bro...visto che ho trovato 26 repliche....e immagino che la maggior parte di queste provengano a ragazzi diciottenni o ventenni che dell'avvocato non hanno vissuto proprio nulla)siamo la juventus....siamo sempre stati diversi...avulsi da certi teatrini beceri....spiace dirlo ma l'era social sta appiattendo questa differenza...

 

 

 

.quotone

Che parla solo quando gli fa comodo, quando c'è da tirar fuori la testa rischiando si comporta come il migliore degli imprenditori sefz

dalle vostre risposte si capisce che non è la frase in se stessa che contestate ma il fatto che lo ha detto Elkann, personaggio che non vi sta simpatico....

e se non parla sbaglia...

e se parla lo fa sbagliando.... e secondo voi non rispecchia lo Stile Juve

mi sa che voi avete qualche idea diversa dalla mia di Stile Juve...

avere stile non significa starsene muti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.