Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Hernanes ceduto all'Hebei China Fortune

Post in rilievo

Secondo me a sorpresa la Juve ha ingaggiato Sabatini...altrimenti non mi spiego come hanno fatto a vendere hernanes per 8 milioni! uum

 

I cinesi regalano soldi a chiunque....oggi è toccata a noi, ma chiunque abbia trattato con loro si è sfregato le mani...ormai la Cina può fungere come una sorta di bad Bank del calcio europeo...molte squadre riusciranno a liberarsi di giocatori in eccedenza, purché abbiano comunque un nome...ed Hernanes, ex nazionale brasiliano, ce l'aveva....molti giocatori in declino e non più giovanissimi troveranno sbocco in questo nuovo mercato, con evidenti vantaggi economici sia per tali giocatori che per le società che si vedranno pagate a peso d'oro un po' di esuberi...in Europa non avresti trovato nessuna società che avrebbe potuto versare 1 solo euro alla Juve per il cartellino, anche perché in Europa nessuno si sarebbe affollato il suo ingaggio...la Cina sarà una nuova fonte di reddito per molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8mln + 2 di bonus = 10mln per hernanes? ecco un vero capolavoro di marotta ! caxxo 10mln per il "profeta" sono veramente tanti ! se pensate che dopo 2 anni si riesce comunque a generare un attivo in bilancio di 2,2mln .......! grazie profeta.....ma grazie marotta per questa altra perla nel mercato ! 10mln per hernanes ......solo dalla cina potevano arrivare !

 

Oggettivamente Marotta,al pari di chiunque altro abbia trattato e ricavato cifre monstre con club cinesi, non ha nessun merito...é una nuova frontiera, una nuova fonte di ricchezza che avvantaggera' molti club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge trovare un rimpiazzo per i "Marotta dimettiti".

Speriamo acquistino Montolivo, a questo punto...

 

 

considerando che scade il contratto anche a De Ceglie.......... uum

va bhè....io resto fedele alla mia linea.........Tevez e Llorente regalati.........trattativa Draxler mal gestita e Vidal e Pogbà erano da tenere........e non sono stati sostituiti a dovere

........non mi serve Montolivo :d :d :d :d

 

...................però ho anche l'onestà intellettuale di elogiare tutto quanto fatto di buono :)....e non sono per il "Marotta dimettiti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Marotta,al pari di chiunque altro abbia trattato e ricavato cifre monstre con club cinesi, non ha nessun merito...é una nuova frontiera, una nuova fonte di ricchezza che avvantaggera' molti club...

 

Un po' di merito ce l'abbiamo, inteso come squadra, perché dobbamo sostanzialmente dire grazie a questa partita giocata la scorsa stagione: Manchester City-Juventus 1-2. Lo stesso Hernanes, da me detestato, ci mise qualcosa di suo. Non giocò male in quell'occasione.

 

1691107-35820629-640-360.jpg

 

 

...e sull'altra panchina, c'era sto signore qui, che ora si porta Hernanes in Cina...

Gran botta di cùlo, ma tutto torna.

 

CSKA-MC_(13).jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro capolavoro insieme a Zaza.

 

Però si dice che non sanno vendere in società.

 

qualcuno prima o poi mi spiegherà cosa vuol dire "saper vendere"

 

I giocatori si vendono da soli, se hanno mercato è facile venderli altrimenti ti restano sul gobbo perchè non ci sono offerte.......in cosa un dirigente sarebbe meglio dell'altro nel saper vendere?

Comunque Marotta in questi anni ha piazzato bene Diego, Poulsen Sissoko, Matri etc. invece con Melo e Thiago abbiamo dovuto regalarli dopo anni di prestiti, Isla ci abbiamo fatto qualcosina, De ceglie è ancora a libro paga.....ma tutto in tutto ciò la bravura di un dirigente nel saper vendere conta poco, sono molti altri fattori a essere determinanti.

 

La bravura di un dirigente è quella di comprare giocatori buoni e funzionali alla squadra pagandoli il meno possibile, se fai questo non ti restano paracarri invendibili con stipendi alti in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli tra sei mesi abbiamo un altro bidone da piazzare, tal Rincon. Non è all'altezza. Vai trovare altri cinesi che ti regalano 10 milioni.

 

Sono stato uno dei più scalmanati detrattori dell'acquisto di Hernanes, si vedeva già a Milano che era cotto, abbiamo dato soldi ai prescritti e ingaggio alto al giocatore...............l'operazione Rincon è tutt'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora posso dirlo ufficialmente, operazione economicamente magistrale per 2 motivi

 

primo dimostra l'inettitudine dei prescritti che avrebbero perso di meno portandolo a fine contratto specie guardando i sostituti senza entrare esclusivamente sul piano economico

 

secondo genera un utile sul giocatore probabilmente più disastroso del gruppo attuale.

 

Questi sono fatti non le pugnette che si tirano tanti ds in erba presenti qui dentro, in altre parole abbiamo ricevuto tanti bei soldini in regalo dalla prescrittese.

 

Detto questo un saluto all'uomo hernanes, di lui come giocatore ho già parlato nei precedenti topic, avrà modo economicamente di esser ben pagato rispetto ai fenomeni da tastiera che a suo tempo l'hanno ingiustamente insultato (bada bene insultato non criticato, molti qui non conoscono nemmeno la differenza tra le 2 parole).

 

no scusa......i prescritti si sono liberati del pacco Hernanes prendendosi 13 milioni ed è inettitudine....

 

Chi invece ha fatto la mossa scellerata di acquistarlo ha fatto bene perchè adesso abbiamo avuto la botta di fortuna cinese che ci libera di questo peso.......ho capito bene?

 

Riuscite a trovare il bello in tutto.............vi ammiro :d :d

 

Ma per favore....Jorge Andrés Martínez non ti dice nulla?????????

 

Martinez è costato meno......aveva un ingaggio inferiore.........e veniva da un' ottima stagione a Catania.....e in quel periodo potevamo puntare solo a quel target di giocatore.

 

Hernanes se la gioca solo con Isla come peggior operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no scusa......i prescritti si sono liberati del pacco Hernanes prendendosi 13 milioni ed è inettitudine....

 

Chi invece ha fatto la mossa scellerata di acquistarlo ha fatto bene perchè adesso abbiamo avuto la botta di fortuna cinese che ci libera di questo peso.......ho capito bene?

 

Riuscite a trovare il bello in tutto.............vi ammiro :d :d

 

 

 

Martinez è costato meno......aveva un ingaggio inferiore.........e veniva da un' ottima stagione a Catania.....e in quel periodo potevamo puntare solo a quel target di giocatore.

 

Hernanes se la gioca solo con Isla come peggior operazione.

Costo del cartellino 13 milioni

Ingaggio quinquennale da 1,5 interamente versato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare un *, rivenderlo dopo due anni e fare plusvalenza. Dio salvi la cina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare un *, rivenderlo dopo due anni e fare plusvalenza. Dio salvi la cina.

 

che poi detto tra noi, per quello che ha giocato non ha mai fatto malissimo, il suo l'ha fatto solo che per gli standard juventini era troppo poco!

 

cmq professionista serissimo, spero per lui che in cina si trovi bene!

 

 

ciao profeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato uno dei più scalmanati detrattori dell'acquisto di Hernanes, si vedeva già a Milano che era cotto, abbiamo dato soldi ai prescritti e ingaggio alto al giocatore...............l'operazione Rincon è tutt'altra cosa.

 

Il nuovo Vidal!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no scusa......i prescritti si sono liberati del pacco Hernanes prendendosi 13 milioni ed è inettitudine....

 

Chi invece ha fatto la mossa scellerata di acquistarlo ha fatto bene perchè adesso abbiamo avuto la botta di fortuna cinese che ci libera di questo peso.......ho capito bene?

 

Riuscite a trovare il bello in tutto.............vi ammiro :d :d

 

 

 

Martinez è costato meno......aveva un ingaggio inferiore.........e veniva da un' ottima stagione a Catania.....e in quel periodo potevamo puntare solo a quel target di giocatore.

 

Hernanes se la gioca solo con Isla come peggior operazione.

 

Inettitudine è sostituire hernanes con felipe scemo.

Inettitudine è farlo regalando soldi ad una diretta concorrente aumentando il gap altro che rigori e non rigori

Io ho già spiegato ampiamente perchè a livello finanziario hernanes non fosse un acquisto sbagliato ma lo fosse dal punto di vista di chi da lui a quelle cifre si aspettava di avere il nuovo kross.

 

Poi che mancasse un centrocampista di livello in quella sessione nessuno lo nega ma sinceramente il discorso hernanes è figlio del mancato arrivo del bimbotetesco che probabilmente ad oggi con le sue maestose prestazioni sarebbe entrato nel cuore dei tifosi ripagando totalmente l'esborso fatto, altro che pjanic sefz

 

Ad oggi hernanes è stata una buona riserva condizionata da molteplici fattori che facevano partire i fischi appena metteva piede in campo.

 

Guardacaso una delle sue migliori partite fu non contro crotone o empoli ma bayer monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Marotta,al pari di chiunque altro abbia trattato e ricavato cifre monstre con club cinesi, non ha nessun merito...é una nuova frontiera, una nuova fonte di ricchezza che avvantaggera' molti club...

ok hai ragione ! io dicevo solo che solo i cinesi potevano darci 10mln per hernanes ! in europa e nel mondo....nessuno ci avrebbe dato nemmeno la meta' per il profeta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi Cinesi.

 

Questa entra di diritto nelle più grandi operazioni di paraculaggine di Marottone nostro, sui livelli della cessione di Diego prima che azzerasse il suo valore e Poulsen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno prima o poi mi spiegherà cosa vuol dire "saper vendere"

 

I giocatori si vendono da soli, se hanno mercato è facile venderli altrimenti ti restano sul gobbo perchè non ci sono offerte.......in cosa un dirigente sarebbe meglio dell'altro nel saper vendere?

Comunque Marotta in questi anni ha piazzato bene Diego, Poulsen Sissoko, Matri etc. invece con Melo e Thiago abbiamo dovuto regalarli dopo anni di prestiti, Isla ci abbiamo fatto qualcosina, De ceglie è ancora a libro paga.....ma tutto in tutto ciò la bravura di un dirigente nel saper vendere conta poco, sono molti altri fattori a essere determinanti.

 

La bravura di un dirigente è quella di comprare giocatori buoni e funzionali alla squadra pagandoli il meno possibile, se fai questo non ti restano paracarri invendibili con stipendi alti in squadra.

Una delle critiche mossa maggiormente alla dirigenza è la non capacità di saper vendere mettendo in mezzo le questioni Llorente, Tevez, ecc.

Però i fatti dicono che in questi ultimi anni ha piazzato a cifre ottime un bel pò di giocatori medio/buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle critiche mossa maggiormente alla dirigenza è la non capacità di saper vendere mettendo in mezzo le questioni Llorente, Tevez, ecc.

Però i fatti dicono che in questi ultimi anni ha piazzato a cifre ottime un bel pò di giocatori medio/buoni.

 

quello che contraddistingue la nostra dirigenza, è il fatto di essere persone corrette e il fatto di mantenere la parola.

Llorente si è fatto un anno di tribuna a Bilbao pur di venire a giocare da noi, nella sua esperienza in squadra si è dimostrato una persona splendida ed un ottimo professionista, la sua partenza è dovuta ad una scelta della società, non al suo volere, e quindi hanno cercato di accontentarlo e di farlo andare ad una società di suo gradimento, anche a costo di regalarlo.

L'alternative era quella di tenere un giocatore in squadra che non rientrava più nei piani pagandogli un ingaggio importante.

 

Tevaz a parer mio è stato un affarone.....ma come in tutti gli affari a volte c'è da scendere a compromessi per portarli a casa.

Probabilmente per prendere un giocatore simile a 9 milioni (12 o 13 con i bonus mi pare) devi accettare il compromesso che lui venga ma che in caso voglia tornarsene a casa dopo due anni glielo si lasci fare......immagino una cosa del genere.....

 

Fosse ad oggi magari sarebbe arrivata un' offerta cinese con ingaggi spropositati a loro e ci avremmo guadagnato, nel periodo delle cessioni di Tevez e Llorente non era ancora così presente il mercato cinese.

 

Il mio pensiero è che il saper vendere non esiste, se hai offerte vendi bene, se non hai offerte ti attacchi, e in ciò poi c'è da mettere in mezzo il volere del giocatore, .......l'importante è il saper comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è che il saper vendere non esiste, se hai offerte vendi bene, se non hai offerte ti attacchi, e in ciò poi c'è da mettere in mezzo il volere del giocatore, .......l'importante è il saper comprare.

 

Abbastanza condivisibile. La leggenda del "saper vendere" è per certi versi una leggenda. Spesso si è fatto riferimento a Sabatini, soprattutto per come riuscì a vendere Marquinhos a un prezzo notevole, dopo averlo acquistato per poco. Ma al PSG c'era Leonardo, esperto in calciatori brasiliani. Non ci fosse stato lui, difficilmente Sabatini avrebbe spuntato un prezzo simile. Allo stesso modo ora si è aperto un fronte cinese, ma non solo... Hernanes giocò abbastanza bene la partita vinta col City a Manchester, sulla cui panchina c'era Pellegrini, guarda caso ora allenatore della squadra cinese. Insomma, c'è voluto un bell'incastro fortunato... diciamo che Marotta ha dovuto giusto rispondere al telefono per quanto ne sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.