Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO a J|tv Zuliani, Francesco Ceccotti di VS, Massimo Zampini e Claudio Cerasa si confrontano sul botta e risposta tra Juve-Inter

Post in rilievo

un tifoso interista che sa azionare il cervello e vedere con obiettività le situazioni calcistiche? No, dai, sarà juventino, non prendeteci in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto una lontana antipatia nei confronti di Cerasa, sono più convinto che contrariamente a quanto afferma parta da una sua idea culturale e politica per utilizzare la sua pseudo critica all'atteggiamento della sua squadra per perorare la sua visione 'garantista' ... insomma fa parte di quella borghesia indignata infastidita dal proletariato forcaiolo che rappresenta l'antiticasta ed il populismo giudiziario, in questo dimenticando che ad aizzare il popolo ed a ricercare alibi sono stati Pioli e le alte sfere interiste, borghesia e non certo popolo* !

 

Pro domo sua

 

 

*tifosi aizzati per cercare gli alibi che sedino la loro stessa insoddisfazione e brama di successi, insomma li p.e.r.c.u.l.a.n.o. due volte !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai gli rimane solo di sognare Calciopoli2 a queste squadrette :juggle:

Certo. Hai presente i bambini quando si rendono conto che, pur impegnandosi, non avendo oggettivamente la forza di un adulto, piangono per ottenere? Ecco, così sono gli indaisti. Capiscono che senza farse varie è diventata anche peggio rispetto al pre farsopoli e si sono rimessi a piangere sperando di ottenere. In fondo, il bambino, se capisce che piangendo convince il genitore a dargli ciò che vuole, la volta successiva piangerà come e peggio di prima per ottenere anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di esistere. Mi riferisco sia a JTV che a chi posta i video: purtroppo non ho la possibilità di vedere le trasmissioni live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà pure ricevuto diversi consensi da tanti indaisti come dice Cerasa... ma gli insulti saranno stati di più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà pure ricevuto diversi consensi da tanti indaisti come dice Cerasa... ma gli insulti saranno stati di più .ghgh

Indubbiamente. L'indaista non può ragionare obiettivamente ma l'assioma è se si perde contro la Juve, ci hanno derubato e cerchiamo di capire quanto ed inventiamoci, semmai, come.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto una lontana antipatia nei confronti di Cerasa, sono più convinto che contrariamente a quanto afferma parta da una sua idea culturale e politica per utilizzare la sua pseudo critica all'atteggiamento della sua squadra per perorare la sua visione 'garantista' ... insomma fa parte di quella borghesia indignata infastidita dal proletariato forcaiolo che rappresenta l'antiticasta ed il populismo giudiziario, in questo dimenticando che ad aizzare il popolo ed a ricercare alibi sono stati Pioli e le alte sfere interiste, borghesia e non certo popolo* !

 

Pro domo sua

 

 

*tifosi aizzati per cercare gli alibi che sedino la loro stessa insoddisfazione e brama di successi, insomma li p.e.r.c.u.l.a.n.o. due volte !!!

 

Finiti i like purtroppo!

 

L ho pensato anche io conoscendo il tipo ed il suo giornale...

 

Detto ciò, riguardo all inter, ha pienamente ragione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.