Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Pjaca: "Juve grande club con storia importante di cui bisogna essere fieri"

Post in rilievo

Marko Pjaca ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport: "Ho appreso moltissimo sul calcio italiano in questi mesi. Ho capito che la Juventus è un grande club, con una storia importante, di cui essere fieri, e vuole sempre vincere. Qui ci sono tantissimi grandi campioni, e tutti sono esempi da cui imparare. E’ sempre difficile affrontare un infortunio, specialmente quando, come nel mio caso, ero appena arrivato alla Juve e volevo crescere e migliorarmi fin da subito. Ma dopo il mio recupero sono tornato, mi sono allenato con il gruppo, e ora sono felice: questa è la cosa più importante. Ogni giocatore vuole giocare, ma so che non sarebbe stato facile, arrivando da un periodo di inattività. Con Mandzukic siamo amici, abbiamo un grande rapporto fin dalla Nazionale, mi ha aiutato tanto, sia in campo che nella vita di tutti i giorni, mi dà consigli in ogni partita e in ogni allenamento, gli sono molto grato. Sono felice che Mister Allegri pensi che io sono un giocatore dal grande futuro. Devo dimostrare, lavorando duro, che posso giocare nel modo in cui lui vuole che io giochi".

 

 

Marko .allah

 

Se qualcuno ha il video di Sky della intervista, mi piacerebbe vederlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen...

 

Speriamo che alle parole corrispondano ai fatti, perchè le potenzialità le ha tutte. Fisico, tecnica, velocità. Se ha anche la testa apposto ci ritroviamo tra le mani un potenziale CR7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo mi sembra con la testa sulle spalle e questo è un bene :) dai Marko .ok

 

Finora non ha fatto vedere nulla in campo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non ha fatto vedere nulla in campo.........

diamogli tempo ;) viene da un lungo infortunio ed inoltre conosce ancora poco la squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potenziale si vede che è importante.

 

Credo che farlo partire a destra contro il Crotone non lo abbia aiutato.

 

Lui rende molto di più partendo da sinistra, dove può accentrarsi.

 

Non a caso Allegri ha invertito in corso d'opera lui ed il Manzo.

 

Meglio dire che ha spostato Pjaca a sinistra, Dybala a destra ed il Manzo al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio svegliati , hai talento ma non basta il talento devi combinare qualcosa.....e' troppo timoroso deve stare tranquillo , comincia bene l'azione poi si perde sul piu' bello o tira male o sbaglia l'assist....qui e' la juve o ti dai una mossa o ti cerchi un'altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Futuro crack, poco da dire.

Gli serve solo di segnare un gol, fosse pure deviando a casaccio col naso, dopodiché si tranquillizzerà e troverà il piglio giusto per finalizzare meglio le azioni che è in grado di creare grazie alla tecnica ed allo strapotere fisico di cui è dotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tesoro, noi abbiamo una storia ridicola, fatta di ladrate e basta, nonché il complesso del * piccolo nei confronti della gloriosa merdeka (altrimenti detta inda), che invece è la società più gloriosa del calcio italiano,con una storia caratterizzata da incrollabile onestà e continui trionfi.

 

Non te l'hanno detto?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il punto è che quelle * la pensano davvero così.

 

Tornando a Pjaca, si capisce che diventerà un grande. Ci divertiremo insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non ha fatto vedere nulla in campo.........

Vero, infatti in 94 minuti giocati fino a crotone ha solo creato il rigore non dato contro il siviglia, quello contro la fiorentina, creato 2 palle gol contro la lazio entrando al minuto 86, assist per manzu davanti alla porta contro la dinamo e altra palla gol creata sempre contro la dinamo, un paio di occasioni contro il cagliari giocando un quarto d'ora.

 

effettivamente non ha ancora fatto vedere nulla

 

è giovane, primo anno in a con la juve appena rientrato da 3 mesi di infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crediamo tutti in Pjaca, deve avere qualche occasione in più. Adesso che si avvicina la champions sarà più presente anche per permettere agli altri di riprendere il fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo migliori nelle conclusioni, perchè io da subito, da Juve A-Juve B, vidi che sotto porta è scarso forte ancora.

Per il resto ha un controllo palla da fenomeno, ma fenomenone proprio. Dai, speriamo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.