Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 17ª Giornata: Sassuolo - Juventus 4-2 (Kean, Mattiello). La Juve sfiora la rimonta, ma il Sassuolo chiude i conti al 90'

Post in rilievo

un altro fattore che tenderei a non sottovalutare è il campo....i nostri son abituati a giocare sul liscio sintetico, su questi campi vanno in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse i piemontesi non sanno giocare a pallone.

Però hanno una cosa che nessun'altra Regione ha...La Juve. Non si può avere tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta previsione per Clemenza,ma uno come lui lo vedo molto a rischio. In B se lo mangerebbero credo, anche se lo trovo molto bravo tecnicamente.

Grosso perché non ti piace?

 

Perche come allenatore non ha ne capo ne coda

 

Tutti mi dicono che ha un gioco riconoscibile...io sto gioco non lo vedo

 

Vedo sempre un fraseggio lento e sterile...

 

Lo scorso anno beneficiava degli strappi di Cassata e Lirola...

 

Per me come allenatore non vale nulla...so che Iverson si *...ma io la penso cosi...e queste cose lo dicevo anche lo scorso anno...quando con una rosa sontuosa per il campionato primavera...e riuscito a portare a casa solo il Carnevale...e vincendo per miracolo la semifinale...

 

Idem quest anno..

 

Fuori dalla coppa..fuori dalla youth league...in campionato partite decise dadi punizioni anche all ultimo secondo

 

 

Ripeto...la rosa. Era...ed e buona...e il manico che non va assolutamente

 

 

 

Ps gran gol di Kean

 

Ovviamente...gol prodezza individuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il terzino piu che talento lo vedo un buon prospetto...

 

Kanute sembra bravo...e gia qualche volta che lo osservo con molta attenzione

 

Clemenza e un ibrido...una sorta di beltrame ma arretrato...

Nulla di che. .nono

In questa primavera l'unico che può

Diventare un giocaotore buono a certi livelli è proprio kanoute gli altri li puoi impacchettare e farci il brodo (discorso a parte per kean per ovvi motivi)da clemenza a tripaldelli passando per zequiri arrivando a muratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa :). Comunque ovviamente si parla della catena di reclutamento a livello nazionale che palesemente non funziona.

se parli però di far nascere un giocatore dalle giovanili il reclutamento c'entra poco. non possono mica andare a prendere i bambini di 8 anni...

e comunque non era una battuta.

in serie A giocano 7 giocatori del piemonte. uno ogni 600mila abitanti. quando mediamente lombardia campania lazio toscana veneto emilia romagna, hanno un giocatore in serie A ogni 200mila abitanti.

 

si vede che in piemonte sono portati per altri sport..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real e Barca hanno le squadre B, noi no. La differenza in gran parte arriva da quello.

 

È sicuramente una causa ma la Roma ad esempio ha sfornato Totti, De Rossi, Aquilani, Florenzi... poi certo aquilani é stato molto sfortunato ma prima di andare al Liverpool era un centrocampista corteggiato da mezza europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cribbio, sulla quantità uno lo dovrai pure pescare. Ma non è poco visti tutti quelli fatti arrivare?

 

Ne sono arrivati anche altri buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perche come allenatore non ha ne capo ne coda

 

Tutti mi dicono che ha un gioco riconoscibile...io sto gioco non lo vedo

 

Vedo sempre un fraseggio lento e sterile...

 

Lo scorso anno beneficiava degli strappi di Cassata e Lirola...

 

Per me come allenatore non vale nulla...so che Iverson si incaxxa...ma io la penso cosi...e queste cose lo dicevo anche lo scorso anno...quando con una rosa sontuosa per il campionato primavera...e riuscito a portare a casa solo il Carnevale...e vincendo per miracolo la semifinale...

 

Idem quest anno..

 

Fuori dalla coppa..fuori dalla youth league...in campionato partite decise dadi punizioni anche all ultimo secondo

 

 

Ripeto...la rosa. Era...ed e buona...e il manico che non va assolutamente

 

 

 

Ps gran gol di Kean

 

Ovviamente...gol prodezza individuale

Io non lo conosco com allenatore, non lo gradisco da come parla, ma questo non conta.

Penso che in Primavera dovrebbero essere bravi a preparare i giocatori per la prima squadra, non so se lui ne sia capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parli però di far nascere un giocatore dalle giovanili il reclutamento c'entra poco. non possono mica andare a prendere i bambini di 8 anni...

e comunque non era una battuta.

in serie A giocano 7 giocatori del piemonte. uno ogni 600mila abitanti. quando mediamente lombardia campania lazio toscana veneto emilia romagna, hanno un giocatore in serie A ogni 200mila abitanti.

 

si vede che in piemonte sono portati per altri sport..ghgh

Allora è pure questione di sfiga geografica 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In questa primavera l'unico che può

Diventare un giocaotore buono a certi livelli è proprio kanoute gli altri li puoi impacchettare e farci il brodo (discorso a parte per kean per ovvi motivi)da clemenza a tripaldelli passando per zequiri arrivando a muratore.

lo dici dall'alto di 3 partite viste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente una causa ma la Roma ad esempio ha sfornato Totti, De Rossi, Aquilani, Florenzi... poi certo aquilani é stato molto sfortunato ma prima di andare al Liverpool era un centrocampista corteggiato da mezza europa

Non è che abbiano vinto molto i fenomeni romani :d

Comunque in linea di massima concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.