Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Lo sfogo di Sconcerti alla DS: «Parlare 40 minuti di una partita regolare come Juve inter è sudditanza verso gli interisti»

Post in rilievo

Mancava solo che si togliesse la camicia per mostrare la maglia della salute... cioè, la numero 9 di Higuain. :d

Certo che questa volta Sconcerti ci ha davvero sconcertati... mi chiedo come faremo da questo video in poi a criticarlo ancora .uah

A proposito, questo video dovremmo farlo girare il più possibile sui social. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la frase " sudditanza interista ovvero verso gli interisti", quest'uomo per il resto della sua vita, per me, potra' sparare le piu' oscene * sulla juventus, rimarra' per sempre, seppur inconsapevolmente, un eroe!!!!!!!!

Mai nessuno, a parte noi juventini, ha mai osato usare, e dico finalmente, la frase" sudditanza interista", che c'e ed e' molto molto forte!!!!!!

GRANDE SCONCERTONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ieri sera già su sky sono rimasto piacevolmente sorpreso.

La discussione tra bergomi, mauro, caressa e leonardo è stata incredibilmente a noi favorevole.

Non fatevi ingannare da chi riporta solo la prima parte del discorso di bergomi: io l'ho ascoltato in diretta ed il significato delle sue parole è che noi gli avversari li scoraggiamo proprio.

voglio essere chiaro: bergomi ha detto non che gli altri si scansano ma che con noi sanno già che verranno battuti perchè siamo troppo forti e troppo squadra.

Non c'è più stata la distinzione tra bel gioco e noi ma una semplice ammissione, persino con ammirazione, della nostra superiorità.

ora leggo che sconcerti ci ha difeso a spada tratta.

 

io però me le ricordo le stesse trasmissioni domenica scorsa.

a sky ci hanno crocifisso, sconcerti disse che l'inter non era stata battuta.

 

così che è cambiato? hanno visto bene la moviola? oppure ...

 

oppure la percezione che elkann potrebbe essere contrariato dalle loro azioni li ha convinti a più miti consigli?

 

ieri sera al club di caressa, per la prima volta ho sentito parlare dell'higuain juventino allo stesso modo di quello napoletano: è troppo sospetta questa inversione a u per non ricondurla a quelle dichiarazioni.

 

e questo ai miei occhi li squalifica ancora di più, aggiungo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che sudditanza verso gli interisti è solo un disperato tentativo di fare audience.

 

io non capisco questa cosa di ingraziarsi gli interisti.

 

fino a prova contraria noi siamo di più.

 

se pali bene della juve interessi una fetta maggiore di pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco questa cosa di ingraziarsi gli interisti.

 

fino a prova contraria noi siamo di più.

 

se pali bene della juve interessi una fetta maggiore di pubblico

 

Infatti non è tanto o solo sudditanza verso gli interisti, bensì volontà di far leva sulle antipatie contro la Juve, vantate da tutto il resto della tifoseria italiana non juventina (e quindi non solo interista).

Alla fine il discorso di base è l'audience.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è tanto o solo sudditanza verso gli interisti, bensì volontà di far leva sulle antipatie contro la Juve, vantate da tutto il resto della tifoseria italiana non juventina (e quindi non solo interista).

Alla fine il discorso di base è l'audience.

 

per me il problema è la mancanza di etica e professionalità dei giornalisti sportivi.

che oramai sono tutti schierati senza nasconderlo.

sono tifosi, non giornalisti.

e siccome provengono da roma o milano tendono a favorire le squadre di queste due aree con simpatie per il napoli che negli ultimi anni è la squadra che maggiormente si è proposta come anti juve.

la forte cadenza romana di gente come caressa o mangiante non è compatibile con una televisione a copertura nazionale.

e così bergomi o nebuloni o la vallini hanno una cadenza troppo milanese.

il modo di parlare di varriale poi non si sente neanche su una rete privata regionale.

quel modugno che fa i servizi su sky sport da napoli sembra stia parlando ogni volta di un concerto dei led zeppelin con supporto dei pink floyd ed invece si vedono le immagini dell'allenamento del napoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconcerti ha capito che i media stanno cadendo nella ridicolaggine più assoluta e quindi se ne discosta...

 

tutto qui!

 

non prendetelo per paladino della giustizia è solo perchè fa comodo a lui un pò di share bianconero...

 

 

SIAMO SOLI CONTRO TUTTI RICORDATELO SEMPRE...

 

poi ben vengano queste esternazioni sacrosante ed intelligenti ma a me non convincono mai del tutto, c'è sempre un tornaconto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la seconda volta che sento Sconcerti dire qualcosa di sensato,

La prima volta fu questa:

"Va preso questo successo come un successo dell'intero calcio italiano. La mancanza della Juve ha indebolito tutti. Al sesto anno fuori da calciopoli, il nostro calcio è arrivato esausto, non competitivo. La Juve era il riferimento. La sua assenza ha deciso una vacanza da tutti i doveri, compresi quelli di bilancio e dell'investimento. Senza la Juve tutti hanno potuto far finta di essere grandi. Ora finalmente si torna a giocare. Non esiste mediazione. Questa è l'arte del calcio, inutile confonderla con il commercio. La Juve adesso annuncia che il calcio italiano si ricompone, torna automaticamente vero. Da domani chi vuole vincere dovrà tornare a investire senza camuffamenti"

OK, ma due esternazioni equilibrate in quasi dieci anni (o tre, se ricomprendo quella esattamente in pieno periodo farsa) non fanno di lui un giornalaio improvvisamente attendibile ecc, quanto uno che ogni tanto viene fulminato (non illuminato) sulla via di Damasco.

E non vorrei che cominciasse a preparare il terreno per quando cominceremo ad avere accesso al giudizio europeo a Strasburgo.

Non mi aspetto grandi cose nemmeno la, ma più di qualche sassolino ce lo potremo levare.

Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi era?

 

Non ricordo il nome, ma non lo vidi piu' per anni. Ricomparve poi in una di quelle trasmissioni sportive di bassa lega, tipo quelle che fanno su 7 gold. Ma lo stesso Mondonico, a controcampo, quando scoppio farsopoli (mi riferisco alle prime intercettazioni che scoprimmo poi contestualizzate ad arte), ebbe a dire che secondo lui Moggi non aveva intenzione di falsificare alcunchè, o qualcosa del genere.....e tutti in studio strabuzzarono gli occhi .ghgh

 

Onestamente ieri sera già su sky sono rimasto piacevolmente sorpreso.

La discussione tra bergomi, mauro, caressa e leonardo è stata incredibilmente a noi favorevole.

Non fatevi ingannare da chi riporta solo la prima parte del discorso di bergomi: io l'ho ascoltato in diretta ed il significato delle sue parole è che noi gli avversari li scoraggiamo proprio.

voglio essere chiaro: bergomi ha detto non che gli altri si scansano ma che con noi sanno già che verranno battuti perchè siamo troppo forti e troppo squadra.

Non c'è più stata la distinzione tra bel gioco e noi ma una semplice ammissione, persino con ammirazione, della nostra superiorità.

ora leggo che sconcerti ci ha difeso a spada tratta.

 

io però me le ricordo le stesse trasmissioni domenica scorsa.

a sky ci hanno crocifisso, sconcerti disse che l'inter non era stata battuta.

 

così che è cambiato? hanno visto bene la moviola? oppure ...

 

oppure la percezione che elkann potrebbe essere contrariato dalle loro azioni li ha convinti a più miti consigli?

 

ieri sera al club di caressa, per la prima volta ho sentito parlare dell'higuain juventino allo stesso modo di quello napoletano: è troppo sospetta questa inversione a u per non ricondurla a quelle dichiarazioni.

 

e questo ai miei occhi li squalifica ancora di più, aggiungo.

 

E' la prima cosa che ho pensato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, ma due esternazioni equilibrate in quasi dieci anni (o tre, se ricomprendo quella esattamente in pieno periodo farsa) non fanno di lui un giornalaio improvvisamente attendibile ecc, quanto uno che ogni tanto viene fulminato (non illuminato) sulla via di Damasco.

E non vorrei che cominciasse a preparare il terreno per quando cominceremo ad avere accesso al giudizio europeo a Strasburgo.

Non mi aspetto grandi cose nemmeno la, ma più di qualche sassolino ce lo potremo levare.

Tempo al tempo.

Difatti ho scritto 2 volte,mica sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non capisco questa cosa di ingraziarsi gli interisti.

 

fino a prova contraria noi siamo di più.

 

se pali bene della juve interessi una fetta maggiore di pubblico

Se parli bene di Juve ti ingrazi gli juventini, se ne parli male ti ingrazi tutti gli altri itagliani indistintamente, che sono parecchi di più.. 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ieri sera già su sky sono rimasto piacevolmente sorpreso.

La discussione tra bergomi, mauro, caressa e leonardo è stata incredibilmente a noi favorevole.

Non fatevi ingannare da chi riporta solo la prima parte del discorso di bergomi: io l'ho ascoltato in diretta ed il significato delle sue parole è che noi gli avversari li scoraggiamo proprio.

voglio essere chiaro: bergomi ha detto non che gli altri si scansano ma che con noi sanno già che verranno battuti perchè siamo troppo forti e troppo squadra.

Non c'è più stata la distinzione tra bel gioco e noi ma una semplice ammissione, persino con ammirazione, della nostra superiorità.

ora leggo che sconcerti ci ha difeso a spada tratta.

 

io però me le ricordo le stesse trasmissioni domenica scorsa.

a sky ci hanno crocifisso, sconcerti disse che l'inter non era stata battuta.

 

così che è cambiato? hanno visto bene la moviola? oppure ...

 

oppure la percezione che elkann potrebbe essere contrariato dalle loro azioni li ha convinti a più miti consigli?

 

ieri sera al club di caressa, per la prima volta ho sentito parlare dell'higuain juventino allo stesso modo di quello napoletano: è troppo sospetta questa inversione a u per non ricondurla a quelle dichiarazioni.

 

e questo ai miei occhi li squalifica ancora di più, aggiungo.

Se non sbaglio.Elkann è nel CDA di Fox News o qualcosa del genere e si parlava anni fa di un'alleanza Murdock-Exor per acquisire la Formula Uno,cosa che poi non è andata in porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'ho sentito non credevo alle mie orecchie, mi sono dato dei pizzicotti per vedere se stavo sognando, finalmente uno con le palle per dire quello che tutti gli juventini e chi ha un minimo di sportività pensa del polverone surreale e immotivato che i cartonati & co. hanno alzato dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti non è da rivalutare perché semplicemente non è mai stato anti-nessuno.

Il suo problema è che molto spesso per dire/scrivere il parere più splendido o comunque qualcosa che riesca ad emergere finisce per sostenere delle tesi che non hanno senso o per cambiare idea ogni settimana.

 

Non sempre bisogna dire qualcosa ad effetto, lui invece molto spesso forza questa cosa.

 

Per il resto questo è semplicemente lo sfogo dell'ennesima persona che si è rotta i 3/4 delle palle della povertà dei contenuti del calcio italiano.

 

Per il resto, Antinelli è un * e la rai è patetica.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti non è da rivalutare perché semplicemente non è mai stato anti-nessuno.

Il suo problema è che molto spesso per dire/scrivere il parere più splendido o comunque qualcosa che riesca ad emergere finisce per sostenere delle tesi che non hanno senso o per cambiare idea ogni settimana.

 

Non sempre bisogna dire qualcosa ad effetto, lui invece molto spesso forza questa cosa.

 

Per il resto questo è semplicemente lo sfogo dell'ennesima persona che si è rotta i 3/4 delle palle della povertà dei contenuti del calcio italiano.

 

Per il resto, Antinelli è un * e la rai è patetica.

 

Esatto,Sconcerti è così esperto che si limita a raccontare quello che succede.Ed incredibilmente si fa pagare da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.