Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Il post partita col Cagliari - Mauro: "Ma la finiamo? Nessun'altra squadra ha pagato come la Juve e ancora si continua a rompere le scatole?"

Post in rilievo

Dopo Sconcerti, standing ovation per Mauro. Che succede ?

Una serata di speranza.

credo se ne siano accorti anche loro di aver esagerato dopo Juve e .intertriste. Perchè è inammissibile andare avanti una settimana a gettare * come hanno fatto,inammissibile sempre ancor di più in questo caso perchè scaturito tutto da episodi "inventati".

Perchè che ne dicano loro, è vero se lo dice un giocatore o un allenatore ha un certo peso ma anche i giornalisti che inventano casi, titoli, episodi, tra 2 squadre che già non hanno trascorsi felici, non aiutano di certo a stemperare gli animi ed a evitare che succedano episodi come Pescara e Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Disgustoso

No, non è vero. Lo intendeva in maniera positiva per noi (nel senso che le avversarie sono scoraggiate dalla nostra forza) e l'ha fatto capire anche piuttosto bene.

I tifosi faziosi che vogliono capire male apposta ci sono con tutte le maglie, anche quelle della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è da dopo calciopoli che la.juve paga in campo ogni.domenica lo scotto,gli arbitraggi paiono uniformati,gestione delle gare con due pesi e due misure,agli avversari per mostrare il cartellino giallo devono fare interventi da codice penale,a noi ogni presunto intervento scatta la sanzione,e pare che oramai anche gli avversari si divertono a fare le simulazioni piú acrobatiche possibili,per non parlare di rigori ,ogni partita uno o due che ci mancano all'appello e parliamo.di quelli veri non quelli che elargiscono a piene mani alla squadra che si allena a t....rigoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si sono resi conto un po' tutti, o quasi, diciamo quelli più intelligenti (evoluti), che dare tutto quel credito alle proteste prima di Pioli e poi come pecore di tutto il resto della tifoseria, ha reso ridicoli anche loro... Chissà se la Gazzetta ci arriverà a capirlo anche lei... Sarebbe da apoteosi

ancora stamattina parlano di rigori in prima, ps: grazie per i video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, le parole di Jhon Elkann hanno avuto un peso non indifferente... perchè non è uno che parla spesso, o a sproposito di queste cose.

Anche perchè, fa capire chiaramente che la Juve non è una squadra "allo sbando", ma che ha una grandissima società alle spalle (anche se si sapeva già, ma dargli voce è sempre meglio che subire tacendo). Il che non è una cosa da poco.

Alla fin fine, ha fatto benissimo ad intervenire su questo squallido teatrino che l'Inter ha messo abilmente su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io debbo vedere se la mia connessione satellitare, dato che non potevo mettere altro regge il fare come chi non ha sky se lo regge parte la disdetta a fine mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un " avverbio " fondamentale e che avrebbe riabilitato Mauro ai miei occhi !

 

La mia è una diffidenza che deriva dal fatto che , troppe ... troppe volte in un passato più o meno recente,

il nostro ex giocatore , come molti altri del resto ,non ha mai preso una posizione netta e decisa riguardo " Calciopoli "

e che andasse nella direzione di salvaguardare il Buon Nome e L'Onore della Juventus F.C. :

insomma un atteggiamento " ondivago " di colui che non " vuole sporcarsi le mani " onde non rischiare di

compromettere i propri interessi !

 

uum Qual'è questo avverbio : " LA JUVENTUS HA GIA' INGIUSTAMENTE PAGATO ... ecc.ecc. "

 

e se permette , ciò avrebbe fatto TUTTA LA DIFFERENZA DEL MONDO !

 

non hai torto ma non puoi averlo, la stessa società juventus non lo utilizza perché non dice che fu una farsa, ma dice solo che le indagini sono state parziali, in pratica è come se dicesse noi rubavamo ma altri che rubavano l hanno fatta franca, ergo diteci che dobbiamo pensare, e stiamo parlando di avvocati, mauro si dovrebbe leggere tutte le carte e poi mettersi contro il 90% dei telespettatori di sky perché dovrebbe farlo? nemmeno i nostri chiaramente dicono di una farsa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi: "... quando affrontano la Juventus determinate squadre è come se non ci provassero neanche ..."

ARRESTATELO!

 

A dire il vero poi ha immediatamente chiarito "ci provano eccome, ma la Juve è' talmente forte che...."

Non cerchiamo fantasmi dove non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bergomi: "... quando affrontano la Juventus determinate squadre è come se non ci provassero neanche ..."

ARRESTATELO!

 

Perché scomodare le forze dell'ordine? Basta una badilata sul grugno .sisi

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bergomi: "... quando affrontano la Juventus determinate squadre è come se non ci provassero neanche ..."

ARRESTATELO!

 

Veramente questa è una frase da idioti incompetenti se non riesci a vedere che quando giocano contro di noi ci mettono tutti l'anima allora vai a vangare

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bergomicchio é solo un povero cartonato invidiosetto....e quel consesso sky post partita un covo di serpenti a sonagli..a cominciare dal suo compare di merende...

p.s. bergomicchio cosa devono provarci a fare??pure voi ci avete provato.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi riguardo al 2006, la Juventus è stata l'unica tra le squadre coinvolte ad aver fatto tabula rasa del settore dirigenziale, a differenza di Lotito e Galliani, che comandano ancora in lega e contro cui a quanto pare non si può dire contro nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi stupisce di più è il modo in cui sia Mauro che Sconcerti hanno detto "basta": hanno sbottato, gli è uscita fuori di getto. Lo vedo come il riconoscimento del fatto che il segno è stato passato e continuare a marciare sulla storia degli aiutini è sbagliato. Quando diranno che è anche dannoso sarò soddisfatto.

Caressa ad occhi bassi si commenta da solo.

 

Caressa la scorsa settimana aveva praticamente zittito Pioli dicendo "abbiamo visto le immagini, nulla di che...". Nel corso di 7 giorni ha visto quanto ha portato ai mulini di concorrenza e carta stampata il cavalcare questa pagliacciata e magicamente da metà settimana i presunti ridicoli rigori chiesti da quella manica di esaltati sono diventati "sacrosanti", tanto da farlo sproloquiare sulla "non idoneità di Rizzoli", perchè ha sbagliato con Milan Juve e ha sbagliato con juve Inter....se mi permetti, caro mollusco...in juve Inter ha sbagliato una cosa sola....e su MEDEL:...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è vero. Lo intendeva in maniera positiva per noi (nel senso che le avversarie sono scoraggiate dalla nostra forza) e l'ha fatto capire anche piuttosto bene.

I tifosi faziosi che vogliono capire male apposta ci sono con tutte le maglie, anche quelle della Juve.

Grazie della precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi durante le partite o, comunque, quando commenta si vede che è troppo preso in base a chi sta tifando in quell'istante.

però nei talk o, comunque, a freddo, è sempre apprezzabile nonostante l'animo prescritto.

cmq non mi toccate il club e il "senza giacca" che sono momenti meravigliosi della tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai torto ma non puoi averlo, la stessa società juventus non lo utilizza perché non dice che fu una farsa, ma dice solo che le indagini sono state parziali, in pratica è come se dicesse noi rubavamo ma altri che rubavano l hanno fatta franca, ergo diteci che dobbiamo pensare, e stiamo parlando di avvocati, mauro si dovrebbe leggere tutte le carte e poi mettersi contro il 90% dei telespettatori di sky perché dovrebbe farlo? nemmeno i nostri chiaramente dicono di una farsa

 

Amico , andando al " nocciolo " noto che , più o meno , a torto e/o a ragione , siamo sulla stessa lunghezza d'onda !

 

Per carità , come si è soliti dire dalle mie parti : " Piuttosto di niente ... è meglio piuttosto " ma da qui a voler ergere ,

come d'incanto , l'ex giocatore / parlamentare ( chissà grazie a chi riuscì ad entrare in Parlamento ... ove un giorno di

tanti anni orsono mi recai e, mentre ferveva la discussione , lo vidi assai impegnato a .giornale la " Rosea " )

ed attuale " opinionista televisivo ".. ad .. " Indefesso Paladino " del Club Bianconero riguardo tutto ciò che, in maniera

più o meno diretta, rimanda a ciò che accadde in quella " MALEDETTA ESTATE DEL 2006 ", c'è di mezzo il mondo intero !

 

 

Egli si è limitato a rammentare e ribadire un aspetto che,tutti coloro che seguono le vicende calcistiche, siano essi juventini e/o sostenitori di altri Club, conoscono a memoria e cioè :

la JUVENTUS F.C. HA PAGATO ED HA PAGATO PIU' DI TUTTE ma,metaforicamente parlando, ed indossando i panni di un contemporaneo PONZO PILATO , se n'è ben guardato dall'entrare nel merito evitando di nominare quell'avverbio che ho già citato in un altro post , e cioè : INGIUSTAMENTE !

 

uum Se la memoria non mi inganna , gli unici due nostri ex calciatori che erano presenti in quel

corteo di protesta del 1° Luglio 2006 in quel di Torino furono : RAVANELLI e FURINO

CHE , A DIFFERENZA DI CHI CONTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI SCUDETTI

CHE HA VINTO INDOSSANDO LA NOSTRA MAGLIA NELLE VESTI DI CALCIATORE

ED IN SEGUITO QUALE ALLENATORE SULLA PANCHINA BIANCONERA ,

CON QUEL GESTO DIMOSTRARONO DI AVERE INTIMAMENTE A CUORE LE SORTI

DELLA " VECCHIA SIGNORA " E SOPRATTUTTO DI ESSERE UOMINI CON LA " U " MAIUSCOLA " !

 

Buona giornata ! .salve Stefano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.