Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero: "Diritti tv per il trienno 2018-2021: Premium potrebbe ridurre l’impegno, Sky pensa a far man bassa. A risentirne potrebbe essere la serie A"

Post in rilievo

Che premium sia con le pezzo al deretano è psicologicamente una cosa che mi godere come un riccio! a livello di mercato è una brutta batosta,sky potrà prendersi tutti,formare un monopolio e quindi decidere i prezzi da sola

Dall'altra parte per la prossima-prossima stagione mi faccio la prepagata sky a 270-300 (suppongo che il rincaro sarà questo) ma almeno mi vedo TUTTO il calcio con 1 solo abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pere chi?

 

Premium DEVE scomparire.... ogni altra prospettive è peggiore per noi.

ma che stai dicendo...

 

Premium fino a 3 anni fa ad un prezzo tutto sommato basso trasmetteva tantissimo calcio e in più c'era anche Fox Sports.

 

Poi hanno voluto fare il passo più lungo della gamba col risultato che ora trasmettono meno partite di prima essendo costretti anche ad alzare i prezzi.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

concordo. perdere 4 squadre di A, la serie B, l'europa league e fox sports per l'esclusiva totale della champions è stato un abbaglio CLAMOROSO,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...all'ultima asta sky offri ben 200 milioni in piu per avere l'esclusiva.

dubito che si andra al ribasso anzi..ci sara un notevole incremento...ancheperceh ci saranno piu posti per la champions..ci sara molto interesse dal prossimo triennio

io dico che si chiuerda attorno al miliardo e 400 milioni come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium costerebbe di più farla fallire che tenerla in vita. Ergo, non morirà. Ma è indubbio che faranno un taglio netto di offerte...... Per me rinuncieranno alla CL e punteranno solo su A e un po' di B.

appunto.

per me ci sara una guerra per la serie A che ,a differenza di quanto molt pensano, fara alzare di parecchio i diritti per il triennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto evolveranno tutto con lo streaming, meno costoso e più bacino di utenza (Guardando il futuro..)

Quindi NetFlix, Facebook.. che state aspettando? Google..su dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto evolveranno tutto con lo streaming, meno costoso e più bacino di utenza (Guardando il futuro..)

Quindi NetFlix, Facebook.. che state aspettando? Google..su dai :d

si certo... proprio in italia.

 

contaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo... proprio in italia.

 

contaci.

 

O così, o muore tutto..

Infatti, mi avevano regalato skyonline (lo socrso anno) e vedevo le 38 partite di serie A della Juventus.

Comodissimo, perchè all'account potevo attaccarci fino a 5 devices (mi pare 5).. e attaccandomi con il wifi la guardvo un po ovunque (suoceri e cene noisoe.. :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto evolveranno tutto con lo streaming, meno costoso e più bacino di utenza (Guardando il futuro..)

Quindi NetFlix, Facebook.. che state aspettando? Google..su dai :d

Uno dei problemi di Premium è la mancanza di copertura totale sul territorio. Beh, con Google, Netflix, Facebook... sarà ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei problemi di Premium è la mancanza di copertura totale sul territorio. Beh, con Google, Netflix, Facebook... sarà ancora peggio

 

Si sfrutta la rete normale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium ha iniziato a separare il pacchetto Serie A da quello CL+Cinema,si stanno per dare una zappa sui piedi atomica .ghgh

Ed è esattamente la stessa * che ha fatto Sky per anni e per cui non ho mai fatto l'abbonamento con loro.

Perlomeno, una volta (non mi sono più aggiornato), per vedere le partite di campionato dovevi avere un pacchetto, per i posticipi della sera un altro, e per la champions un altro ancora.

Ergo, ti veniva fuori uno sproposito al mese.

 

Adesso con Premium, io mi vedo tutte le partite della juve di campionato + quelle di champions. Per una cifra bimestrale molto abbordabile.

Quello che mi fa girare un pò le scatole è che si palleggiano i diritti, un paio d'anni uno, un paio d'anni l'altro...e giustamente noi utenti secondo loro dovremmo cambiare gestore ogni 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo...

 

concordo. perdere 4 squadre di A, la serie B, l'europa league e fox sports per l'esclusiva totale della champions è stato un abbaglio CLAMOROSO,

 

Abbaglio senz'altro specie con solo tre squadre, ma anche prima era comunque in seria perdita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esistenza stessa di Mediaset, collusa con la politica e in conflitto di interessi con metà dei clubs di A, è un danno per la concorrenza, come pure lo è stato il nano malefico al potere per 15 anni.

Il ritardo nello sviluppo della fibra ottica, il ritardo nel completamento della copertura nazionale, il ritardo nell'ingresso in Italia delle web-tv, gli enormi incentivi al digitale terrestre secondo te a cosa sono dovuti?

 

 

Se Mediaset muore libera una fetta di mercato che può essere acquisita da tutta una serie di nuovi soggetti, il cui ingresso è stato per molti anni IMPEDITO dal "rapporto privilegiato" tra Mediaset e vertici della politica italiana

Hai dimenticato le frequenze abusive di Rete4, rubate ad Europa7 che aveva vinto l'asta (eravamo mi sembra nel 2003 o 2004); e pur con una sentenza della corte europea, l'Italia, comandata all'epoca dei fatti da Berlusconi, se ne è sbattuta, preferendo pagare decine di milioni di euro all'anno di multa, per mantenere Rete4 sull'antenna anzichè farla migrare sul satellite come previsto dai regolamenti europei sulle frequenze.E mi sa' tanto che quelle decine di mln di multa li stiamo ancora pagando a tutt'oggi, visto che Rete4 continua ad essere bellamente visibile dall'antenna, ma devo verificare su internet. Quindi sì, gli auguro proprio di morire, a Mediaset ed a tutte le società che gli girano attorno.Per il discorso di investire i soldi statali nel digitale terrestre piuttosto che sulla banda larga, è dovuto al fatto che Paolo Berlusconi, fratellino di Silvio, costruisce i decoder, non i modem; ed essendoci sempre Silvio al governo quando venne fuori il digitale terrestre,i soldi statali delle nostre tasse furono investiti non nel futuro e nello sviluppo del paese(la banda larga aumenterebbe di circa 3-3,5 punti il PIL nazionale), ma nel conto in banca della famiglia Berlusconi, visto che di soldi ne hanno pochi....ma queste cose tu sicuremante le sapevi già ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licenziare per aumentare i profitti è una cosa considerata normalissima in tutti i paesi, tranne qua

Quindi tu saresti contento se venissero licenziate migliaia di persone per i profitti di Murdoch perchè tanto è normale in tutti i paesi?

Infatti questa cosa considerata normalissima ha portato a mostruosità del tipo che 8 persone hanno la stessa ricchezza di metà della popolazione mondiale. (se ne parla in un topic anche qui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo di più per accelerare con il progetto Continassa.

Andiamo verso un ridimensionamento del peso delle TV e diversificare (ed aumentare) le entrare sarà vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato le frequenze abusive di Rete4, rubate ad Europa7 che aveva vinto l'asta (eravamo mi sembra nel 2003 o 2004); e pur con una sentenza della corte europea, l'Italia, comandata all'epoca dei fatti da Berlusconi, se ne è sbattuta, preferendo pagare decine di milioni di euro all'anno di multa, per mantenere Rete4 sull'antenna anzichè farla migrare sul satellite come previsto dai regolamenti europei sulle frequenze.E mi sa' tanto che quelle decine di mln di multa li stiamo ancora pagando a tutt'oggi, visto che Rete4 continua ad essere bellamente visibile dall'antenna, ma devo verificare su internet. Quindi sì, gli auguro proprio di morire, a Mediaset ed a tutte le società che gli girano attorno.Per il discorso di investire i soldi statali nel digitale terrestre piuttosto che sulla banda larga, è dovuto al fatto che Paolo Berlusconi, fratellino di Silvio, costruisce i decoder, non i modem; ed essendoci sempre Silvio al governo quando venne fuori il digitale terrestre,i soldi statali delle nostre tasse furono investiti non nel futuro e nello sviluppo del paese(la banda larga aumenterebbe di circa 3-3,5 punti il PIL nazionale), ma nel conto in banca della famiglia Berlusconi, visto che di soldi ne hanno pochi....ma queste cose tu sicuremante le sapevi già ;)

 

.ok

 

Una delle tante vergogne del nano. Forse la più plateale. Va ricordata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è esattamente la stessa * che ha fatto Sky per anni e per cui non ho mai fatto l'abbonamento con loro.

Perlomeno, una volta (non mi sono più aggiornato), per vedere le partite di campionato dovevi avere un pacchetto, per i posticipi della sera un altro, e per la champions un altro ancora.

Ergo, ti veniva fuori uno sproposito al mese.

 

Adesso con Premium, io mi vedo tutte le partite della juve di campionato + quelle di champions. Per una cifra bimestrale molto abbordabile.

Quello che mi fa girare un pò le scatole è che si palleggiano i diritti, un paio d'anni uno, un paio d'anni l'altro...e giustamente noi utenti secondo loro dovremmo cambiare gestore ogni 2 anni.

Guardavo oggi la pubblicità,dovrebbero essere 15 euro per la Serie A più altri 10 per CL e Cinema,per me è una stupidaggine,visto che la scelta a livello di Cinema è davvero di bassa qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium tra un anno non ci sarà più...chiuderanno baracca e burattini...però pure a sky ho sentito di scioperi per riduzione personale,quindi non so'cosa succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato le frequenze abusive di Rete4, rubate ad Europa7 che aveva vinto l'asta (eravamo mi sembra nel 2003 o 2004); e pur con una sentenza della corte europea, l'Italia, comandata all'epoca dei fatti da Berlusconi, se ne è sbattuta, preferendo pagare decine di milioni di euro all'anno di multa, per mantenere Rete4 sull'antenna anzichè farla migrare sul satellite come previsto dai regolamenti europei sulle frequenze.E mi sa' tanto che quelle decine di mln di multa li stiamo ancora pagando a tutt'oggi, visto che Rete4 continua ad essere bellamente visibile dall'antenna, ma devo verificare su internet. Quindi sì, gli auguro proprio di morire, a Mediaset ed a tutte le società che gli girano attorno.Per il discorso di investire i soldi statali nel digitale terrestre piuttosto che sulla banda larga, è dovuto al fatto che Paolo Berlusconi, fratellino di Silvio, costruisce i decoder, non i modem; ed essendoci sempre Silvio al governo quando venne fuori il digitale terrestre,i soldi statali delle nostre tasse furono investiti non nel futuro e nello sviluppo del paese(la banda larga aumenterebbe di circa 3-3,5 punti il PIL nazionale), ma nel conto in banca della famiglia Berlusconi, visto che di soldi ne hanno pochi....ma queste cose tu sicuremante le sapevi già ;)

 

.goodpost

 

 

Tutti quelli che scrivono "Eh ma Premium propone prezzi concorrenziali... eh ma vediamo il calcio a 3 spicci al mese" dovrebbero includere nel conto anche tutti i soldi che la famiglia Berlusconi ha RUBATO agli italiani (a tutti gli italiani) per mandare avanti le proprie reti...

 

sisi proprio quelli che hai citato tu: la multa pagata da tutti su rete 4, i soldi di tutti spesi in una tecnologia già obsoleta, il danno causato a tutti per aver bloccato lo sviluppo di un paese per il proprio tornaconto.

 

 

Quant'è che costa adesso l'abbonamento a Premium? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...all'ultima asta sky offri ben 200 milioni in piu per avere l'esclusiva.

dubito che si andra al ribasso anzi..ci sara un notevole incremento...ancheperceh ci saranno piu posti per la champions..ci sara molto interesse dal prossimo triennio

io dico che si chiuerda attorno al miliardo e 400 milioni come minimo.

 

esattamente, per il prossimo triennio si prospettano:

- 4 italiane fisse in CL, dunque grande interesse televisivo sulla competizione

- Come conseguenza del precedente punto ci saranno anche notevoli ricadute sulla Serie A: seconda, terza e quarta classificata avranno più soldi da spendere, ci sarà concorrenza più agguerrita in campionato, una lotta al vertice più serrata, probabilmente il ritorno delle milanesi...

 

 

altro che calo dell'interesse TV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi tu saresti contento se venissero licenziate migliaia di persone per i profitti di Murdoch perchè tanto è normale in tutti i paesi?

Infatti questa cosa considerata normalissima ha portato a mostruosità del tipo che 8 persone hanno la stessa ricchezza di metà della popolazione mondiale. (se ne parla in un topic anche qui)

 

Ti sfugge la visione d'insieme: aumentare i profitti ottimizza la produzione, fa diminuire i costi, fa aumentare gli investimenti. Gli investimenti portano crescita, la crescita porta lavoro. Se non dai la possibilità alle aziende di modulare tutte le sue fonti di costo ti tiri la zappa sui piedi da solo, questo lo capiscono in pochi, e a rimetterci sono proprio i lavoratori.

 

La Siemens in Germania ha licenziato migliaia di persone per aumentare i margini di profitto. Quasi tutti gli esuberi sono stati riassorbiti nel mercato del lavoro in poco tempo. Chi rimane fuori, viene assistito dallo stato con sussidi, corsi di formazione e sconti su affitti e cibo.

 

Ma mi rendo conto che la cultura economica e lavorativa di questo paese è ferma ad un livello sindacale da anni '70...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato le frequenze abusive di Rete4, rubate ad Europa7 che aveva vinto l'asta (eravamo mi sembra nel 2003 o 2004); e pur con una sentenza della corte europea, l'Italia, comandata all'epoca dei fatti da Berlusconi, se ne è sbattuta, preferendo pagare decine di milioni di euro all'anno di multa, per mantenere Rete4 sull'antenna anzichè farla migrare sul satellite come previsto dai regolamenti europei sulle frequenze.E mi sa' tanto che quelle decine di mln di multa li stiamo ancora pagando a tutt'oggi, visto che Rete4 continua ad essere bellamente visibile dall'antenna, ma devo verificare su internet. Quindi sì, gli auguro proprio di morire, a Mediaset ed a tutte le società che gli girano attorno.Per il discorso di investire i soldi statali nel digitale terrestre piuttosto che sulla banda larga, è dovuto al fatto che Paolo Berlusconi, fratellino di Silvio, costruisce i decoder, non i modem; ed essendoci sempre Silvio al governo quando venne fuori il digitale terrestre,i soldi statali delle nostre tasse furono investiti non nel futuro e nello sviluppo del paese(la banda larga aumenterebbe di circa 3-3,5 punti il PIL nazionale), ma nel conto in banca della famiglia Berlusconi, visto che di soldi ne hanno pochi....ma queste cose tu sicuremante le sapevi già ;)

Preparati a vomitare: su Wiki ho trovato questo https://it.wikipedia...iki/Lodo_Rete_4

Che schifo.

Per tacere del governo D'Alema, che, da buon oppositore, concesse lo sfruttamento dell'etere nazionale a Mediaset (credo nel 1999 o 2000) in cambio dell' 1% del fatturato della stessa Mediaset.Che è come se io, proprietario di un albergo che mi può fruttare tra gli 8 ed i 10 mln di euro all'anno, lo cedo in gestione ad un tizio che mi paga 50 mila euro all'anno, e gli altri 8-10 meno i 50mila, se li mette in tasca lui.Penso proprio che, a queste condizioni, in Italia saremmo tutti imprenditori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.