Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Il nostro Claudio Th3 Joker a Top Planet per analizzare i temi del momento

Post in rilievo

 

 

 

oddio come ha fatto The Joker che predicava disastri dell'era allegri ad arrivare moderatore e portavoce di vecchiasignora?

 

il mondo non finirà mai di stupirmi, caso mai sei tu che ti auguri di un mancato rinnovo, non di certo una grande utenza, lo sei sempre stato critico, mi vien da ridere a sentir parlare the joker di Allegri, è la cosa più folle che ho mai visto qui sopra.

 

Siamo al colmo dei colmi.

 

Stai facendo la più grande confusione della storia dell'umanitá.

Ho capito a chi ti riferisci ma non è il caso di nominare utenti che sono al di fuori di questa discussione, per cui mi asterrò.

Ti basta solo sapere che in 3 anni ho solo proferito elogi nei confronti del signor Max Allegri.

Per cui prima di dare sfogo ad esternazioni di questo tipo ti invito ad essere più accorto perchè quello che hai scritto non è affatto simpatico.

Tutt'altro.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai facendo la più grande confusione della storia dell'umanitá.

Ho capito a chi ti riferisci ma non è il caso di nominare utenti che sono al di fuori di questa discussione, per cui mi asterrò.

Ti basta solo sapere che in 3 anni ho solo proferito elogi nei confronti del signor Max Allegri.

Per cui prima di dare sfogo ad esternazioni di questo tipo ti invito ad essere più accorto perchè quello che hai scritto non è affatto simpatico.

Tutt'altro.

 

 

ahhh... ok, allora edito e mi scuso, son sobbalzato dalla sedie, il nick era lo stesso la foto la stessa e l'anzianità dal forum pure, ma se dici di non essere tu non ho motivo per non crederti. Altrimenti era la sagra dell'ipocrisia, fortuna non sia questo il caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Stai facendo la più grande confusione della storia dell'umanitá.

Ho capito a chi ti riferisci ma non è il caso di nominare utenti che sono al di fuori di questa discussione, per cui mi asterrò.

Ti basta solo sapere che in 3 anni ho solo proferito elogi nei confronti del signor Max Allegri.

Per cui prima di dare sfogo ad esternazioni di questo tipo ti invito ad essere più accorto perchè quello che hai scritto non è affatto simpatico.

Tutt'altro.

 

ma lascialo perdere! a priposto, complimenti per l'intervento: bravo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sono un tipo tranquillo sefz

Non immaginavo fossimo conterranei.

Bene, ho sempre apprezzato i tuoi interventi e poche volte non li ho condivisi.

Sei un grande

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non immaginavo fossimo conterranei.

Bene, ho sempre apprezzato i tuoi interventi e poche volte non li ho condivisi.

Sei un grande

Vabbe a sto punto ribattezziamo il forum 'Favara, il centro dell universo e di vecchia signora'.

 

Io sostengo attivamente l'idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ti esprimevi ti calcolavo un quasi anziano come me, ma sei un pischello ... saggio ed equilibrato ma sempre un ragazzo ...

Mi fa piacere e ancora una volta condivido in buona parte i tuoi interventi.

Ricordati di mangiare qualcosa ogni tanto, però ... con quel fisichino che ti ritrovi deve essere una fatica bestia mantenerlo :d

Io sono spesso a Padova (oltre che in zona Vicenza a e nella marca trevigiana) per lavoro : vuoi che metta una buona parola per il Petrarca o Benetton per farti fare un provino? (fatti prendere in giro un secondo solo, visto che io stesso non sono poi così smilzo!).

Serio : complimenti ancora per l'intervento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe a sto punto ribattezziamo il forum 'Favara, il centro dell universo e di vecchia signora'.

 

Io sostengo attivamente l'idea!

 

Th3 Joker e tu siete di Favara?

Ci sono stato questa estate, la sera in una pizzeria della piazza centrale (mia moglie è di Camastra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Th3 Joker e tu siete di Favara?

Ci sono stato questa estate, la sera in una pizzeria della piazza centrale (mia moglie è di Camastra).

Lo è la mia famiglia. Io sono nato all'estero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Claudio. .ok

 

Bell'intervento.

 

Ricordami di non litigare mai con te. sefz

 

P.s.: mica sei un rugbista?

Da come ti esprimevi ti calcolavo un quasi anziano come me, ma sei un pischello ... saggio ed equilibrato ma sempre un ragazzo ...

Mi fa piacere e ancora una volta condivido in buona parte i tuoi interventi.

Ricordati di mangiare qualcosa ogni tanto, però ... con quel fisichino che ti ritrovi deve essere una fatica bestia mantenerlo :d

Io sono spesso a Padova (oltre che in zona Vicenza a e nella marca trevigiana) per lavoro : vuoi che metta una buona parola per il Petrarca o Benetton per farti fare un provino? (fatti prendere in giro un secondo solo, visto che io stesso non sono poi così smilzo!).

Serio : complimenti ancora per l'intervento.

 

No no, non faccio rugby :d

Quello è un onore che spetta a Tommaso .sisi

 

PS: grazie mille :)

 

Grande Claudione, sono una capra in tattica, ma grazie a te sto cominciando a capirci qualcosina :d

 

.amici

 

Th3 Joker e tu siete di Favara?

Ci sono stato questa estate, la sera in una pizzeria della piazza centrale (mia moglie è di Camastra).

 

Più a ovest

 

Un mito!

Grande Cla!!!

 

 

.salve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si scoprono vicini di casa su VS (i miei abitano ad Ag)!

2.22: alla parola "Champions" ho notatato un mezzo ghigno di gioia, speriamo che a fine stagione sia un sorriso a 32 denti :d

Grande il nostro Maestro della tattica! .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so se prenderlo come complimento od insulto sefz

 

 

 

Sono troppo dentro per tirarmi fuori :(

 

 

 

Perchè scegliere quando puoi essere entrambi? :8

non ci credo! Anche io sono della provincia di Agrigento! Magari siamo vicini di casa e non lo sappiamo uhuh io vivo a cani e gatti
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo! Anche io sono della provincia di Agrigento! Magari siamo vicini di casa e non lo sappiamo uhuh io vivo a cani e gatti

Abitandoci vicino, a Canicattì in estate ci vado quasi tutti i giorni a fare a spesa: Conad, Il Centesimo, Pago poco, Eurospin e qualche volta alle Vigne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abitandoci vicino, a Canicattì in estate ci vado quasi tutti i giorni a fare a spesa: Conad, Il Centesimo, Pago poco, Eurospin e qualche volta alle Vigne.

power to nuantri siculi!! uhuh

 

 

Comunque scoprire che joker è siculo è stato uno shock! Non ha per nulla accento siculo...sisi io che l'Ho sento sempre a radio Vs mai mi sarei immaginata.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rassicurare tutti quanti che io sono io e lui è una mia generosa copia (dai non te la prendere...hai meno della metà dei miei messaggi sul forum...sono + anzianotto di te...eheheh .drink ) che non ho mai cambiato nick name...ma che sono lo stesso da secoli!

 

Ho letto anche un riferimento a me, che giustamente è stato subito fermato da Th3 Joker, dove un utente si chiedeva come avessi fatto a diventare moderatore di VS...io non credo che essere critici nei confronti della società possa precludere il diventare un moderatore no? quindi...mi spiace per te Gianlu78...però ti posso assicurare che mi ci hai fatto rimanere molto male...anche perchè i miei interventi, condivisi o meno, sono sempre pacati (mi pare) e un tifoso si può anche permettere di essere in disaccordo, essere moderatori di VS non significa essere lecchini o proni, come per foruna i nostri non sono...in più, non sono critico ogni minuto. anzi...mi sono puppato mesi di critiche quando arrivavamo settimi e difendevo presidente e marotta...quindi...

 

Comunque, bellissimo intervento...non mi ricordavo dell'esistenza di un mio omonimo e li per li stavo a vedere cosa fosse questo post...ehehehe!

 

Bel lavoro, avanti così Th3 Joker. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.