Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Palermo] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

16gwmsp.jpg

 

 

 

Durante la partita c'è stata una giocata, un dribbling, un'azione che vi è piaciuta particolarmente, o che semplicemente vorreste rivedere? Scrivete un post in questo topic, specificando il minuto di gioco e l'azione che volete rivedere, e noi ve la riproporremo!

 

Es:

"vorrei rivedere il tunnel di Alex Sandro al 21esimo minuto del primo tempo" oppure "vorrei rivedere la finta di Cuadrado al minuto 88"

 

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe rivedere i due movimenti di Pjaca -molto simili- in cui si smarca con un dribbling in area sul lato corto e mette il pallone per il taglio sul lato debole. La prima volta Khedira sfiora il gol (e guadagna un angolo), la seconda volta non arriva nessuno.

Entrambe le azioni sono nel primo tempo, non ricordo i minuti (erano vicine comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da qualche parte che cè un battibecco tra Bonny e il mister si potrebbe rivedere,

sempre che sia possibile perchè il primo tempo son riuscito a vederlo ma il secondo NO mannaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza di Buffon al gol del Pipita :d

 

giphy.gif

 

L'azione del terzo gol è possibile riaverla?

Alves-Dybala-Higuain hanno fatto una cosa clamorosa, da Pro Evolution Soccer, molto più del quarto dove è più una grande azione singola (protezione della palla e tacco).

 

giphy.gif

 

 

Mi piacerebbe rivedere i due movimenti di Pjaca -molto simili- in cui si smarca con un dribbling in area sul lato corto e mette il pallone per il taglio sul lato debole. La prima volta Khedira sfiora il gol (e guadagna un angolo), la seconda volta non arriva nessuno.

Entrambe le azioni sono nel primo tempo, non ricordo i minuti (erano vicine comunque).

 

se mi trovi i minuti di riferimento ti faccio la gif .ok

 

 

Allegri che manda a spigolare bonucci sefz

 

boh io in diretta non ho visto nulla in tv, ma se mi dici il minuto provo a cercarlo .boh

 

Goldaniga che cerca invano di fermare Higuain in occasione del quarto gol .asd

 

giphy.gif

 

Leggo da qualche parte che cè un battibecco tra Bonny e il mister si potrebbe rivedere,

sempre che sia possibile perchè il primo tempo son riuscito a vederlo ma il secondo NO mannaggia.

Il sorrisone di Gigi? .ghgh

 

vedi sopra :d

 

Tutta la scena allegri-bonucci

 

vedi sopra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vedi sopra sefz

Di tutto e di piu ma perdonami

Leggo da qualche parte che cè un battibecco tra Bonny e il mister si potrebbe rivedere,

sempre che sia possibile perchè il primo tempo son riuscito a vederlo ma il secondo NO mannaggia.

non riesco a capire come rintracciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutto e di piu ma perdonami

 

non riesco a capire come rintracciarlo.

 

sì ho sentito anche io dell'incomprensione tra il Mister e Leo, ma in diretta non mi è parso di vedere una scena del genere in tv .boh magari non l'hanno ripresa, non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto?

36:40

 

balogh stava andando a botta sicuro di destro, recupero pazzesco di asa...a mio parere una delle cose migliori di questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36:40

 

balogh stava andando a botta sicuro di destro, recupero pazzesco di asa...a mio parere una delle cose migliori di questa partita

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.