Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Puoi anche girarlo il discorso, in trasferta ne hai vinte 8 su 13 in campionato e 4 su 4 in Champions.

Tradotto ne hai vinte in stagione 12 su 17.

Penso che sia il miglior rendimento esterno in Europa.

in trasferta siamo stati spesso inguardabili, anche in alcune vittorie, ricordo x esempio palermo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io inizierei a guardarmi anche dall'Inter. Se ci supera, e oggi ha distrutto il Cagliari, rischiamo di guardare l'Europa in tv l'anno prossimo

Ma lascialo stare che quello è un troll ( anzi, precisamente un tifoso di un'altra squadra sotto mentite spoglie) patentato, conclamato e fatto anche male .ghgh

Nel live di Juventus-Empoli, dopo 15 minuti parlava già di "rischiamo l'imbarcata" .ghgh

Aspetto pacatamente il suo ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo comunque non è adatto alla rosa, se continua ad utilizzarlo sempre purtroppo si arriverà con la lingua di fuori a fine stagione

Se poi quando fai turnover devi metterci Sturaro buonanotte

Assurdo, per una partita andata male!!!! FATEVI VEDERE DA UNO BRAVO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine anno prendere uno come Klopp e Sousa, vendere il sopravvalutato Dybala e con quei soldi prendere Sanchez e Verratti oltre a Tolisso. Il resto è noia

haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci dice di aver portato zapata sull esterno.praticamente da la colpa a buffon.in effetti da li non dovrebbe mai segnare

Tra i 2 é chiaro che sia più colpevole Buffon....insomma l'ha fatto tirare da una posizione impossibile...quel tiro l'avrebbe cmq parato metà forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo passati per primi eh! Te lo vorrei ricordare

Vediamo dove arriviamo quest'anno e tiriamo le somme.

Ma il revisionismo lo lascerei da parte

già, col lione all'andata un partitone, idem col siviglia in 10.

e col porto in 10 per 60' abbiamo segnato con due che dovevano essere titolari ma sono subentrati al 70'.

allegri prima se ne va e meglio e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo solo che veniamo da 9 vittorie consecutive tra campionato e le due coppe.

Ma al primo pareggio/prestazione meno brillante non potete fare a meno di sputare le vostre sentenze, modulo inadeguato, ecc.

Che livello basso, sul serio, qui dentro sembra veramente che il calcio abbiate iniziato a seguirlo ieri.

Vi ha abituato troppo bene la Juve. Troppo.

Io non me la sento di contestare nessun giocatore. Però le partite della Juve non riesco a godermela, è sempre un mezzo supplizio. Colpa dell'improvvisazione in cui questa squadra vive costantemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può censurare la parola "vergogna" per favore?

Leggerla fa schifo detta da gente frustrata

Ma lasciali stare, non aspettavano altro, e statisticamente, prima o poi, sarebbe successo. Vergogna, esonero, cose da neuro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare 0 tiri in porta con 4 giocatori offensivi in campo era un'impresa che solo Acciuga poteva centrare..

Contro l'Udinese poi..

haha haha

e si, perchè c'era Acciuga in campo, ma vi leggete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 punti 3 partite e mezzo= campionato chiuso, 8 punti col calendario che abbiamo=campionato aperto, inizia a non vincere col milan e poi vediamo, domenica roma e napoli hanno palermo e crotone...tanto x dire

Spiegami un po' il ragionamento... te dici che la maggeca le vince tutte, no? Allora diciamo che vincevamo oggi. +10 e i bonus di cui tu parli. Diciamo che col Milan ti giochi il bonus e col nabbole pure. Con la Samp no? Diciamo di no. Ma a quel punto sei a +4 se i bonus erano sconfitte, oppure a +6 se erano pareggi. E mancano 8 partite. E devi andare a Roma e Bergamo. Mentre la riomma le vince tutte... mi spieghi dove stava la tranquillità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ci sono quelli che vengono qui a contare le pagine....

Si. Problemi?

Trovo affascinanti certi soggetti, tipo te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta...si poteva chiudere il discorso campionato ma visto la prestazione il punto va bene...spero che dopo un ottimo febbraio non ci siano cali...oggi squadra ferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi un indemoniato,sul goal di Leo sembrava spiritato

Giusy...questi hanno capito che l'unico modo per elevarsi dalla mediocrità e dall'indifferenza generale...ed avere un minuto di notorietà...è fare lo show contro la Juve...

Che poi sia motivato o meno poco conta...tanto qualcuno che drizza le orecchie e ti dà ascolto lo trovi sicuro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...io non sono contro Allegri, ma sui cambi e sulla squadra mandata in campo oggi non posso che darti ragione .ok

giustissimo. Assurdo andare oggi con le seconde linee in casa dell'Udinese.

Io poi avrei fatto entrare Tevez al posto di Dybala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia che ci può stare dopo tanti impegni ravvicinati

In quest' ottica mi tengo stretto il punticino prezioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche gente a cui non piace il calcio e si contenta di un pareggio triste perchè siamo a piuotto e con questo pensa di tacitare tutte le critiche

sa perchè? perchè si risponde a gente che di calcio non capisce proprio nulla e pensa che si possano vincere tutte le partite,cosa che non riesce nemmeno a squadre come Barcellona ,Real e Bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi, avrebbe detto la buonanima di mio padre, c'hanno la magnatora bassa. Tradotto, sono abituati troppo bene.

È che noi a differenza vostra vogliamo sempre il meglio per la nostra squadra e purtroppo il livornese non lo è. So che è dura da accettare ma è la dura realtà dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto la lentezza con cui spesso muoviamo il pallone. Dovremmo farlo correre e giocare veloce, invece oggi eravamo lenti ed imprecisi

Avrò contato un centinaio di errori/orrori tecnici

Oggi approccio mentale completamente errato. Detto questo, dopo Firenze questa è la prima gara che stecchiamo

Nell'economia di una stagione partite del genere ci stanno. Per vincerla avevamo bisogno di maggiori energie fisiche e mentali, e in questo periodo di fuoco ne abbiamo spese un bel po'.

A chi parla delle trasferte di Napoli, Roma e Bergamo: ricordatevi che siamo la Juve, sono gli altri a doversi preoccupare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensi che abbiano giocato sottotono a posta? il fatto che prendano mln non vuol dire che siano robot, si gioca di continuo,partite da dentro o fuori,è normale avere qualche calo eh

Bravissima. Che strano che alcuni non capiscano una cosa così semplice. Vorrei vedere loro a giocare ogni 3 giorni o quasi. Sparano sentenze assurde. Alla minima difficoltà pronti in stile "plotone d'esecuzione". Se questo è amare una squadra, non oso immaginare cosa sia odiarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami un po' il ragionamento... te dici che la maggeca le vince tutte, no? Allora diciamo che vincevamo oggi. +10 e i bonus di cui tu parli. Diciamo che col Milan ti giochi il bonus e col nabbole pure. Con la Samp no? Diciamo di no. Ma a quel punto sei a +4 se i bonus erano sconfitte, oppure a +6 se erano pareggi. E mancano 8 partite. E devi andare a Roma e Bergamo. Mentre la riomma le vince tutte... mi spieghi dove stava la tranquillità?

però devi considerare anche la mazzata psicologica che avremmo dato alla roma vincendo... invece li teniamo ancora in vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di contestare nessun giocatore. Però le partite della Juve non riesco a godermela, è sempre un mezzo supplizio. Colpa dell'improvvisazione in cui questa squadra vive costantemente.

concordo...oltre ad evidenti errori nelle ultime due sessioni di mercato che hanno impoverito il cuore della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.