Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

mah guarda,forse son io che capisco poco di calcio e voi tanto,ma proprio in quelle partite secondo me ,ignorante che non sono altro,abbiamo dimostrato una forza incredbile

Non invidio l'annata, che se pur spero lontanissima, sbaglieremo e qui dentro dovrete provare a moderare :)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che i deliri continuano dopo il live che non seguo ma che immagino preferite seguire piuttosto che guardarvi la partita. detto questo la mia analisi è che il risultato di ieri della Roma abbia un po pesato nella testa dei giocatori. dopo tante partire ravvicinate un pari contro una squadra ben messa sotto l aspetto fisico ci possa stare. in fin dei conti abbiamo un punto in più sulla seconda .non sempre si può andare al massimo. lo scudetto è in cassaforte, la finale di coppa Italia è più vicina e i quarti di Champions sono oramai cosa fatta.eppure c'è sempre gente che critica. fatevi un bagno di umiltà e seguite le partite della juve piuttosto di scrivere * sul live

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a giocare con tutti che aspettano la palla sul piede?? Non si smarcano, zero movimenti senza palla. Pjanic che non azzecca un passaggio filtrante che sia uno. Mandzukic che obiettivamente non è un'ala e se non la mette sul piano fisico diventa poco utile li. Marchisio sparito.

Se entriamo in campo con questa testa il nostro solito non gioco ci toglie ogni chance di poter vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il massimo di distacco tra Juve e Milan nell'anno del primo scudetto di Conte è stato di 4 punti.

Storiche rimonte erano avvenute nei campionati a 18 squadre. La Lazio che ci recuperò 9 punti in 8 partite, il Milan che ne recuperò 7 di punti in 7 gare alla Lazio, noi che ne recuperammo 6 in 5 giornate all'Inter nella stagione del 5 maggio.

Fimov mi hai preceduto. A prescindere da quante squadre è formata la Serie A la Storia insegna che rimonte quasi impossibili sono avvenute. Solo la certezza matematica fuga ogni dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito de profundis dopo una non vittoria...sono umani, ci può stare che dopo la sconfitta della Roma ci sia un po' di rilassatezza non è un dramma...non si può vincere sempre,questo è un punto d'oro..siamo vicini ai quarti di Champions vicini alla finale di coppa Italia e vicini allo scudetto...forse in giro c'è chi sta un po' peggio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto: non ho visto la partita. Ho visto solo il risultato e la classifica.

Quindi vi chiedo: bisogna sempre e comunque vincerle tutte? Non ci può stare ogni tanto un pareggio? O una sconfitta?

Non capisco.. che catastrofismi...

Per caso sei un Ufo? .uah no, perchè leggere messaggi del genere in questo topic fa un pò strano dopo tutti i catastrofismi vari letti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non è stato neanche aiutato da chi gli stava attorno visto che a stento correvano.

Ha cercato qualche spunto personale che non è andato, ma si ricollega a ciò che ho scritto prima.

giocherà venerdì credo, speriamo faccia bene.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la matematica non è il vostro forte, ma tra 8 punti e 10 la differenza è minima

10 punti: tre sconfitte e un pareggio e sei pari (eventuali scontri diretti sei avanti), 8 punti tre sconfitte e vieni superato. Vi è differenza non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vi devo dire, io ho rinunciato a vedere quasta squadra giocare al calcio, x me il modulo che abbiamo adottato e' totalmente inadeguato a questa rosa, ma se a voi sta bene cosi che vi devo dire? auguri!

Sentiamo, quale sarebbe il modulo adatto per definizione a questa squadra? Sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa bisogna dirla però: se la Juve non viene messa costantemente sotto pressione dagli avversari, tende sempre a giocar molle e senza particolari stimoli, al contrario, quando viene messa sotto pressione, gioca aggressivamente e in maniera più lucida!

uno dei motivi per cui ancora non ci avviciniamo ai livelli di Bayern, Real e Barça .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo un bel po di tempo fa. Se ricordassi quando lo avrei scritto. Mi dispiace.

No, figurati, è che parlavi di Allegri. Io comunque rimonte così nostre sul Milan non ne ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione sotto tono e punto guadagnato.

Non è facile giocare ad alto ritmo e concentrati ogni partita.

Lascio gli insulti ai mai goduti.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per metterti al sicuro devi vincerle tutte dall'inizio. Questi due punti in più, proprio questi, ti mettevano al sicuro? Mancano 33 punti. Se davvero dietro le vincono tutte e noi crolliamo, puoi averne 8 oppure 10 e non cambia nulla.

infatti molti non capiscono che anche a più dieci non puoi staccare ma devi macinare punti.

Ogni tanto non vincere ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vi devo dire, io ho rinunciato a vedere quasta squadra giocare al calcio, x me il modulo che abbiamo adottato e' totalmente inadeguato a questa rosa, ma se a voi sta bene cosi che vi devo dire? auguri!

e che vorresti fare la rivoluzione? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 minuti con un frigorifero come ala sinistra...pareggio utile quanto un buco del cu*o in fronte...e allegree ha rotto il ca**o coi suoi figli e figliastri...cocchi di papà che se non si rompono li vedi sempre in campo, cambi assurdi, entra Rincon e non sa manco che ruolo fare...mamma mia

penso che tu abbia pienamente ragione ma qua non si può dire, adorano Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, per vincere questo campionato il povero allegri ha una rosa costruita male.

Diamogli la fiorentina o la Roma allo scienziato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo rosa costruita malissimo. Pensata per un 3-5-2 ma senza avere piu' le mezzali (venduti vidal e pogba e non sostituiti)

L'unico schieramento che ti permette di avere un undici iniziale degno della juventus è questo. Una sorta di 4-2-3-1 dove però ci sono giocatori adattati e nessun ricambio in panchina.

No, allegri merita la juve e lo ha dimostrato, invece sulla panchina della fiorentina, c'è gisutamente sousa che ne ha di pasta da mangiare prima di alzare il livello e su quella della roma c'è giustamente un perdente come spalletti, che non sta facendo affatto meglio di garcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vi chiedo: bisogna sempre e comunque vincerle tutte? Non ci può stare ogni tanto un pareggio? O una sconfitta?

quello che fa arrabbiare, almeno me, è il modo.

Tutte le sconfitte che sono arrivate sono arrivate non giocando, con una squadra senza ferocia che si pensa bella ma che in realtà non lo è

Questo pareggio è come quelle sconfitte. Praticamente il loro portiere poteva anche non esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco non trattarsi di un problema di grinta. Tra l'altro la grinta non è una prerogativa di una squadra tecnica come la nostra.

Chiamala come ti pare, erano molli, poco concentrati e cattivi... E questo li ha portati a pressare male, a fare errori di precisione e a muoversi molto poco senza palla. Se la testa non da l'impulso giusto, il corpo si muove male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta della roma ci ha rasserenato un pò troppo.

nessuna tragedia, per certi versi è anche "normale", stai entrando nel vivo della champions (che dopo 5 scudetti consecutivi è inevitabilmente l'obiettivo primario) e sai che comunque vada hai almeno 7 punti di vantaggio. Consapevoli di una certa superiorità si vivacchia un pò troppo, poi un'errore ti porta in svantaggio e ne esce un pari in trasferta.

Insomma vincere fa sempre più piacere, ma 8 punti di vantaggio ce li abbiamo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo perché oggi è lo specchio dell'annata giusto? Come rendimento siamo dietro solo all'anno del record dei 102 punti

oggi e molte altre trasferte quest'anno, praticamente tutte, non c'e' una partita fuori casa comandata come si deve, vedremo a bergamo,roma,napoli
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita scialba

Giocata con sufficienza dai nostri..nulla di piu

Son sempre I soliti noti...quelli che vivono..anzi non hanno una vita...e stanno li ad aspettare... .ghgh

Venerdi torneranno al loro mutismo fino a maggio uando a, scudetto..IL SESTO..gia vinto..regaleremo qualche partita qua e la. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo,niente di straordinario.

Brutta partita,brutta prestazione come tante viste in quesi ultimi anni con l'unica

differenza che non c'è stato il fuoriclasse di turno che con le sue giocate solitamente

ti risolve i problemi,ti fa vincere le partite,fa dell'allenatore un fenomeno e

rallegra i nostri cuori.

Il dramma è quando il fuoriclasse di turno sciopera....

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo rendere ancora appetibile questo campionato non si poteva dare una mazzata oggi non volete capire che ci rimette pure la juve se stradomina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con rammarico, sono sostanzialmente d'accordo.

Io aspetterei a definire Pjaca un bidone, ma al momento sembra uno molto fumoso e che non abbia la propensione al tiro. Speriamo di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.