Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

LOL i miei mi pregavano per la pesca (una volta le ho pure prese xD) e tutte le verdure in generale, poi ci ha pensato l'università a farmi mangiare tutto .ghgh comunque li devi assaggiare fritti (molto più buoni), se la Juve vince e li assaggiarai vedrai che ti sarai persa .ghgh

 

A me nessuna scuola ha fatto cambiare idea, come li odiavo all'asilo, li ho odiati all'università 😂Eh? Pure fritti?? Oh cielo..no no..due pezzettini in agrodolce, mia madre li fa così, mi tappo il naso, apro la bocca e via..da qui a fine maggio mi preparo psicologicamente 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah nooo non ci credo mi hai fatto una testa tanta e alla fine lo trovi orribile??? Come potrò prenderti sul serio adesso???? :d

 

Ma scusa... tu scegli come fioretto di ascoltare una canzone scelta da me...giusto? Io ti ho chiesto di dirmi perlomeno i tuoi gusti musicali altrimenti avrei potuto scegliere qualcosa che potesse piacerti, in quel caso quale sarebbe stato il tuo "sacrificio"? In base ai tuoi gusti ho scelto quello che era l'esatto opposto... mica l'ho fatto in base ai miei di gusti. :d

 

Io sono un uomo di parola. .sisi

 

 

 

sefz

 

(Scherzi a parte...domani ci provi davvero :) )

Vabbè... troppo comodo così. Al prossimo fioretto devi rispettare i tempi stabiliti. Ok? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si si.... allo stesso modo in cui piaceva a te prima che l'ascoltassi :d

 

 

 

Ma anche tu come pandolina? Lei ancora non si è presentata all'appello... :d

Io non farei un fioretto sul taglio dei capelli... ci tengo troppo a tenermeli lunghi :d

 

Anche io tenevo tantissimo ai miei capelli, ma devo dire che non mi sono pentita di averli tagliati, sto molto meglio così. Nemmeno io avevo mai fatto fioretti sui capelli, ma avevo bisogno di cambiare look e ho colto l'occasione .sisi

 

 

 

Pandolina, ti stiamo aspettando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io tenevo tantissimo ai miei capelli, ma devo dire che non mi sono pentita di averli tagliati, sto molto meglio così. Nemmeno io avevo mai fatto fioretti sui capelli, ma avevo bisogno di cambiare look e ho colto l'occasione .sisi

 

 

 

Pandolina, ti stiamo aspettando :d

 

Allora hai fatto benissimo a cambiare. :)

Per quanto riguarda Pandolina... giusto: la stiamo aspettando... vediamo quanto ci mette a "presentarsi" all'appello. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma scusa... tu scegli come fioretto di ascoltare una canzone scelta da me...giusto? Io ti ho chiesto di dirmi perlomeno i tuoi gusti musicali altrimenti avrei potuto scegliere qualcosa che potesse piacerti, in quel caso quale sarebbe stato il tuo "sacrificio"? In base ai tuoi gusti ho scelto quello che era l'esatto opposto... mica l'ho fatto in base ai miei di gusti. :d

Si si.. però.. io ero convinto che ti piacesse da come me ne parlavi .ghgh comunque le 22.30 (10 e mezza se non ti ricordi .ghgh) sono passate e io ritorno alla mia cara vecchia House :'D peccato, un po' mi mancherà Gigi ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passato il turno si pensa ai prossimi fioretti.... oramai è un ossessione, ma sbattere la coppa in faccia ai falliti e ai rosiconi di tutta Italia non avrebbe prezzo... il mio fioretto per la vittoria sarebbe un anno senza sesso... totale castità, compreso il fai da te. Mi basterebbe vedere gente come Pistocchi o Ziliani letteralmente sciogliersi nella loro bile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si si.... allo stesso modo in cui piaceva a te prima che l'ascoltassi :d

 

 

 

Ma anche tu come pandolina? Lei ancora non si è presentata all'appello... :d

Io non farei un fioretto sul taglio dei capelli... ci tengo troppo a tenermeli lunghi :d

Ho scritto nell'altro topic io...

Devo decidere il taglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

 

Ecco dov'era il trucco... guardare un video dove Varriale viene attaccato... beh, quello è un piacere, mica un sacrificio. :d

Si si.. però.. io ero convinto che ti piacesse da come me ne parlavi .ghgh comunque le 22.30 (10 e mezza se non ti ricordi .ghgh) sono passate e io ritorno alla mia cara vecchia House :'D peccato, un po' mi mancherà Gigi ahah

 

Vabbè... per non farti sentire la mancanza, se vuoi, posso assegnarti un altro pezzo... che dici? :d

 

Bene... sconta pure tranquillo. :d

passato il turno si pensa ai prossimi fioretti.... oramai è un ossessione, ma sbattere la coppa in faccia ai falliti e ai rosiconi di tutta Italia non avrebbe prezzo... il mio fioretto per la vittoria sarebbe un anno senza sesso... totale castità, compreso il fai da te. Mi basterebbe vedere gente come Pistocchi o Ziliani letteralmente sciogliersi nella loro bile...

Bene, allora con te ci si rivedrà al fioretto della finale :(

Ho scritto nell'altro topic io...

Devo decidere il taglio

 

Bene, decidi con calma... l'importante è farcela per il fioretto delle semifinali. .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passato il turno si pensa ai prossimi fioretti.... oramai è un ossessione, ma sbattere la coppa in faccia ai falliti e ai rosiconi di tutta Italia non avrebbe prezzo... il mio fioretto per la vittoria sarebbe un anno senza sesso... totale castità, compreso il fai da te. Mi basterebbe vedere gente come Pistocchi o Ziliani letteralmente sciogliersi nella loro bile...

 

... questa è una cosa forte .uah ... se si sposato non te la consiglio :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei andare in crescendo con i sacrifici fino alla finale, per le semifinali stavo pensando a qualcosa di più tipo punizioni corporali....suggerimenti? .girl_devil

 

Nell'attesa del prossimo fioretto...penso un pò a quale punizione consigliarti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu, invece, niente fioretti? .sigaro

 

Io l'ho fatto seguendo il post... giorni interi a incoraggiare gli altri a farne uno, convincendo anche i più restii... ti sembra una cosa da niente? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto seguendo il post... giorni interi a incoraggiare gli altri a farne uno, convincendo anche i più restii... ti sembra una cosa da niente? :d

Al contrario, mi sembra un'attività meritoria: spingitrice di fioretti! .ghgh

 

Brava, avanti così! .ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario, mi sembra un'attività meritoria: spingitrice di fioretti! .ghgh

 

Brava, avanti così! .ballerina

 

Spingitrice di fioretti... se lo sapessero le persone che mi conoscono, non so cosa potrebbero pensare di me. Sicuramente perderei di credibilità per quello che riguarda la mia professione. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pagato il mio fioretto ho bevuto solo una birra anzichè le solite tre o quattro ed ero riuscito a tornare a casa dritto e non storto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa... tu scegli come fioretto di ascoltare una canzone scelta da me...giusto? Io ti ho chiesto di dirmi perlomeno i tuoi gusti musicali altrimenti avrei potuto scegliere qualcosa che potesse piacerti, in quel caso quale sarebbe stato il tuo "sacrificio"? In base ai tuoi gusti ho scelto quello che era l'esatto opposto... mica l'ho fatto in base ai miei di gusti. :d

si si ok, va bene, hai ragione tu .ghgh ma vogliamo parlare del fioretto che ci tocca fare adesso??? cioè io non lo so, mi sa che mi tocca spogliarmi nudo e correre per strada sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.