Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Parlare dell'assenza di Bonucci come di un fattore decisivo onestamente mi sembra esagerato, se perderemo sarà per una prestazione complessivamente di * e non certo per l'assenza del 19

 

Ridicoli. Non c'e'altra spiegazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è una risatina infantile, è una risata isterica, per come si sta riducendo questo topic, e VS in generale.

Un vero schifo, una cosa incredibile.

In tal caso sbagli soggetto, non sono avvezzo alle critiche gratuite che rendono il forum invivibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico di non punirlo, ha sbagliato e va fatto, ma razzo!! proprio la partita di CL dovevano scegliere?? .doh

no aspettavano a punirlo questa estate in amichevole a villar perosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vuoi dire che, dato che sei bravo , puoi mandare a quel paese il tuo capo senza subirne le conseguenze? complimenti, un discorso veramente in stile.

 

Dipende da come lo mandi a quel paese. Ci sono modi e modi per mandarlo a quel paese. Non devi per forza insultarlo.....

Se vali per l'azienda in fatto di conoscenze sarebbe difficile per loro cacciarti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdo la simpatia, se mai l'ho avuta, frequentando questo topic.

Dei "dati" altrui mi importa il giusto. Manzo e Cuadrado sono le pedine fondamentali per fare questo tipo di gioco.

E' una cosa solare, ovvia. le statistiche le lascio agli altri.

Mi sembra veramente strano questo tipo di commenti denigratori così, al volo, anche fuori contesto.

É da quando abbiamo cambiato modulo che ne parla male, è ovvio che abbia ragioni di critica sui giocatori in campo.

Poi vedremo i dati a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se vuoi perderla allora dimmelo che risparmiamo tutti tempo.

 

No perché la decisione di mandare Bonucci, fortissimo difensore e leader, in tribuna nella partita della stagione è una sonora *. Okay, Danielino Rugani convince ma in mezzo alla difesa ci giocano in due col non indifferente problema che Benatia, Chiellini e Barzagli o sono KO o giocano incerottati.

 

E' tutta la stagione che ti mandano a quel paese Allegri. Ti hanno sfanculato ai cambi, hanno scazzato per varie ragioni. Mandzukic fece la sceneggiata col Torino e la partita dopo stava sempre in campo (o quantomeno in panchina). E ora, ora, ti fai prendere dall'orgoglio di essere considerato rispettabile?

 

Ora appari solo come uno che ha capito di valere come il due di picche nello spogliatoio prendendo una decisione di pancia (e il club furbo a dargli pure retta) senza ragionare che indeboliamo la difesa.

 

Bonucci ha sbagliato, ma paghi quando ne sarà il momento. Non quando ci giochiamo una partita cruciale.

 

Per una volta che riusciamo ad arrivare agli ottavi con praticamente tutta la squadra in salute Allegri la deve fare la minchiata atomica di indebolire l'organico. Non ci riesce a giocare un ottavo di finale senza patemi, no deve complicarsi l'esistenza

 

Non so se essere furioso o augurarmi che questa soluzione folle abbia la giusta ricompensa. In fondo esiste il karma

Domani si deve vincere,Bonucci o non Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi la conferenza stampa, allegri ha parlato chiaramente di decisione presa da lui

E certo,come Marotta che non voleva Alex Sandro.Ci sono delle regole e vanno rispettate,se ci reputiamo una società seria.Dybala l'ha capito subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tal caso sbagli soggetto, non sono avvezzo alle critiche gratuite che rendono il forum invivibile

Non mi riferivo a te.

Di te contesto solo il discorso della punizione "ad orologeria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci paga per tutti dopo Manzo che esce col muso lungo, Dybala che non dà la mano, Licht che impreca perché non è stato capito. Allegri ha deciso di dare un segnale forte, convinto che questo lo renderà più devole nella prossima partita ma più forte nel resto della stagione. Sta di fatto che ho sentito dire che Leo ha capito di aver sbagliato, non che si è scusato. Il giorno dopo i loro mugugni Manzo scrisse che non ce l'aveva con Max e Dybala disse di aver sbagliato, da Bonucci, invece, un silenzio assordante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se vuoi perderla allora dimmelo che risparmiamo tutti tempo.

 

No perché la decisione di mandare Bonucci, fortissimo difensore e leader, in tribuna nella partita della stagione è una sonora *. Okay, Danielino Rugani convince ma in mezzo alla difesa ci giocano in due col non indifferente problema che Benatia, Chiellini e Barzagli o sono KO o giocano incerottati.

 

E' tutta la stagione che ti mandano a quel paese Allegri. Ti hanno sfanculato ai cambi, hanno scazzato per varie ragioni. Mandzukic fece la sceneggiata col Torino e la partita dopo stava sempre in campo (o quantomeno in panchina). E ora, ora, ti fai prendere dall'orgoglio di essere considerato rispettabile?

 

Ora appari solo come uno che ha capito di valere come il due di picche nello spogliatoio prendendo una decisione di pancia (e il club furbo a dargli pure retta) senza ragionare che indeboliamo la difesa.

 

Bonucci ha sbagliato, ma paghi quando ne sarà il momento. Non quando ci giochiamo una partita cruciale.

 

Per una volta che riusciamo ad arrivare agli ottavi con praticamente tutta la squadra in salute Allegri la deve fare la minchiata atomica di indebolire l'organico. Non ci riesce a giocare un ottavo di finale senza patemi, no deve complicarsi l'esistenza

 

Non so se essere furioso o augurarmi che questa soluzione folle abbia la giusta ricompensa. In fondo esiste il karma

Condivido tutto tranne l'ultimo passaggio.. io voglio comunque vincere 0-7 domani sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come lo mandi a quel paese. Ci sono modi e modi per mandarlo a quel paese. Non devi per forza insultarlo.....

Se vali per l'azienda in fatto di conoscenze sarebbe difficile per loro cacciarti......

assolutamente no. se sei un'azienda seria (e la juve lo è) devi subito mettere i puntini sulle i, dato che altri potrebbero in seguito arrogarsi il diritto di farlo.oltretutto quando firmi il contratto, c'è scritto che se rompi i c.....paghi multe, i giocatori lo sanno benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione l'ha preso la società,e subito dopo la partita.Non è di Allegri,perchè dovrebbe auto multarsi?

 

Hai sentito l'intervista? uum

 

Lui è un giocatore molto responsabile, ha molte più responsabilità degli altri giocatori e ha capito da ragazzo intelligente la mia decisione.

(Allegri)

 

La decisione e' stata presa da Allegri, NON dalla societa'........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando ti toglierai sta supponenza inizierai a, vivere meglio...credimi. .ok

 

Cmq sia...non c ho niente da farmi passare...

 

Senza Mamma e Papa ai lati si e vista la reale dimensione..

 

E parlano I FATTI mio caro. .ghgh

la topica che hai preso su Bonucci ti ha distrutto psicologicamente. Ogni volta che capita un evento negativo che lo riguarda inizi a scrivere come un bambino di 8 anni..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, voi fate di tutta l'erba un fascio

Mandzukic esce incazzato dopo una sostituzione semplicemente mettendo il musone in panchina, senza nessun caso particolare, e dopo qualche settimana dichiara che c'è un grande feeling con Allegri

Dybala si incazza per una sostituzione, non dà la mano, chiede scusa subito e fa pubblica ammenda, bastonato un po' da tutti i senatori (Bonucci compreso...)

Lichtsteiner non sbaglia toni e nulla, chiede solo perché è stato sostituito visto che stava bene

Non sono cose gravi, non sono segno di spogliatoio a pezzi e nient'altro.

Con Bonucci è evidente che c'è stato qualcosa di più grave visto che Allegri ha sclerato (e ha sbagliato anche lui come ha riconosciuto). La verità è che al solito non si lascia correre una singola occasione per ribadire la propria opinione su Allegri di manifesta incapacità sefz

 

Va bene non drammatizzare...però io non ricordo così tanti episodi concentrati in così poco tempo negli ultimi anni.

 

Possono essere anche segnali in realtà positivi, che la tensione visto che ci avviciniamo al periodo cruciale della stagione sta salendo e tutti sono fin troppo

carichi, oppure il segno che qualcosa quantomeno del rapporto tra tecnico e squadra si è guastato.

 

Non resta che aspettare le risposte sul campo ad iniziare da domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdo la simpatia, se mai l'ho avuta, frequentando questo topic.

Dei "dati" altrui mi importa il giusto. Manzo e Cuadrado sono le pedine fondamentali per fare questo tipo di gioco.

E' una cosa solare, ovvia. le statistiche le lascio agli altri.

Mi sembra veramente strano questo tipo di commenti denigratori così, al volo, anche fuori contesto.

Ma chi ha denigrato nessuno? Semplicemente mandzukic non è un esterno e secondo me in duelli contro gente di ruolo perde molto e non è pericoloso... E un attaccante secondo me e va valutato per quello che è semplicemente, altrimenti se fosse il ruolo naturale vedremmo Diego costa esterno leeandoski esterno ecc visto che quello non è il loro ruolo... A me più che altro i vostri mi sembrano discorsi del tipo" senza pepe non Si può fare il 433" ... Io sto dicendo che semplicemente mandzukic è fuori ruolo la e non mi pare di aver detto una assurdità

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci paga per tutti dopo Manzo che esce col muso lungo, Dybala che non dà la mano, Licht che impreca perché non è stato capito. Allegri ha deciso di dare un segnale forte, convinto che questo lo renderà più devole nella prossima partita ma più forte nel resto della stagione. Sta di fatto che ho sentito dire che Leo ha capito di aver sbagliato, non che si è scusato. Il giorno dopo i loro mugugni Manzo scrisse che non ce l'aveva con Max e Dybala disse di aver sbagliato, da Bonucci, invece, un silenzio assordante.

Concordo,usa i social per qualsiasi *,scusarsi in pubblico era il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e dove avrebbe sbagliato allegri, sentiamo?

Tu conosci così bene la mentalità degli altri Paesi per dire questo? Avremo tantissimi difetti, ma in questo casomla juve ha fatto quello che doveva: in una struttura gerarchica come una società ed una squadra, c'è chi è preposto a dare indicazioni e chi ad eseguirle; ognuno è chiamato a dover fare del proprio meglio nel proprio ruolo e nella propria posizione, e ad esprimere un paere se e nella misura in cui viene chiesto,

una società di calcio, come unimpresa, si regge su equilibri molto delicati e non è una democrazia. Giusto o sbagliato non esiste: è così

 

Dove ha sbagliato allegri?

Hai visto la scena?

 

E si, lavorando in una multinazionale e avendo vissuto in due paesi stranieri, un po' conosco altre realtà. E i superiori non si permettono ovunque di comportarsi come fanno qui.

Io non sono uno che critica a priori il nostro paese, che amo e nel quale son tornato con enorme piacere, ma questa è una realtà abbastanza innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rugani è un giocatore pulito preciso nel rilancio e nel far ripartire l'azione....per la difesa a 4 il vero insostituibile è lui......

 

Di sicuro meglio lui che Chiellini(non mi ci far pensare...)...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi la conferenza stampa, allegri ha parlato chiaramente di decisione presa da lui

Questo è quello che ha dichiarato..... ma non vuol dire che corrisponde necessariamente al vero!

Ad esempio, a mio modo di vedere, può essere plausibile che la decisione sia stata presa dalla società ma ufficialmente ha lasciato la paternità della decisione ad Allegri come a voler ribadire il concetto che nello spogliatoio comanda l'allenatore chiunque esso sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.