Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corto Muso (rox91)

[Video] Brividi Champions: avviciniamoci alla partita di stasera con i gol del girone

Post in rilievo

Un topic per supportare i ragazzi prima della partita invece di criticarli, ma che stranezza è mai questa .uhm

 

Io comunque sono in clima pre-Champions da giorni, non vedo l'ora siano le 20.45 di questa sera @@

 

The Chaaaaaaaaaaaaampioooooooons .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la bordata di Dybala e il defilato di Cuadrado sono tanta roba! @@

 

#finoallafine .juve .juve .juve

Bellissimi entrambi,ma quello di cuadrado per come è arrivato contro il lione in 10vs11 è fuori categoria per quanto mi ha fatto godere!!

Speriamo stasera in qualche altra perla..!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bravi, ma a me quelli che piacciono di più sono Repice (numero uno perchè alla radio è ancora più difficile e come sa farti vivere le partite lui, nessuno) e poi Piccinini e il suo "gol incredibile" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bellissimi entrambi,ma quello di cuadrado per come è arrivato contro il lione in 10vs11 è fuori categoria per quanto mi ha fatto godere!!

Speriamo stasera in qualche altra perla..!

Vero sia come goduria che come difficoltà quello di Cuadrado va al primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che aspetto questa sera perché solo adesso si capirà realmente il valore della squadra .ok

 

Abbiamo fatto un buon girone: siamo stati tosti ma fortunati in certi frangenti... Ma sono le qualità che servono per andare avanti

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne mancano alcuni ma fa niente, è sempre un piacere rivedere (e risentire le telecronache) degli altri.

 

Ho scelto le migliori , poi ne farò uno con tutta la cavalcata della juve con ogni singolo gol e telecronaca......

che magari finisce con la vittoria della juve .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.