Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Porto: "Siamo preparati per affrontare qualsiasi avversario, era importante portare la squadra alla vittoria"

Post in rilievo

Ha ragione. La Juve ha uno squadrone e deve solo capirlo pienamente.

Basta che lo capisca Allegri Bonuccizzando qualche altro titolare attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai diciamoci la verità, quel gol l'avrebbe fatto pure lichtsteiner...

 

 

 

 

 

 

 

sefz

Lich è un terzino prima di ogni altro ruolo. Infatti, in superiorità numerica, Alves lo avrei messo anche prima.

Dani Alves è un falso terzino, io lo metterei anche da mezz'ala, eventualmente , perchè è un giocatore con piedi straordinari e buonissima visione di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai diciamoci la verità, quel gol l'avrebbe fatto pure lichtsteiner...

 

Stop di petto e tiro al volo? non credo proprio...! Lichtsteiner un gol cosi lo segna una volta ogni dieci anni, vedi gladbach.

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamnete e' forte cia un bel piede e un ottima visuale di gioco,,,,magari pecca un po nelle fase difensiva ma sono pochi quelli perfetti,

Sta imparando anche l italiano il che non guasta,,,,

bel goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando riusciremo a liberarci dal giogo dei Chiellini e Lichtsteiner allora potremo davvero pensare di vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quandi riusciremo a liberarci dal giogo dei Chiellini e Lichtsteiner allora potremo davvero pensare di vincere la Champions.

 

Già... Io lo dico da almeno tre anni che quei due sono un nostro enorme limite in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.