Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 19ª Giornata: Torino - Juventus 0-1 (Coccolo). Ai bianconeri il Derby della Mole!

Post in rilievo

Mi sa che stavolta non gli conviene "prestare" nessuno perché hanno il posticipo con la Fiorentina...Piuttosto spero che noi non ci portiamo mattiello e mandragora e facciam giocare chi è dell'età giusta anche perché, mattiello in particolare, ha già sei presenze quanto tempo ci vuole per dire che è pronto per giocare coi grandi? Io penso che la Primavera per i ragazzi della Prima infortunati debba solo servire per testare che sia tutto ok dopodiché vai a giocare a intensità vere che sia per pochi minuti come per partite intere a seconda del merito

Ma chissà perché, nel caso di Mattiello, non lo aggregano alla prima squadra? Mattiello è stato fuori un anno per due infortuni gravissimi. Occorre tanto, ma tanto tempo per recuperare, idem per Mandragora che ha dovuto subire 2 operazioni per lo stesso infortunio. Spero che prima della fine del campionato abbiano recuperato del tutto, non credo che possano fare anche solo qualche minuto in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma posso sapere che ha fatto Kean per meritarsi queste critiche?

Secondo il mio parere deve capire che non può fare lo strafottente come oggi. Tutto qua.

Ha 16 anni e tutto da conquistare. Umiltà che oggi non ho notato in lui.

Poi ha dei mezzi che il 90% dei calciatori in campo oggi si sogna.

Ma ci va anche l'atteggiamento giusto e ip rispetto per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo il mio parere deve capire che non può fare lo strafottente come oggi. Tutto qua.

Ha 16 anni e tutto da conquistare. Umiltà che oggi non ho notato in lui.

Poi ha dei mezzi che il 90% dei calciatori in campo oggi si sogna.

Ma ci va anche l'atteggiamento giusto e ip rispetto per gli avversari.

Si ma vorrei sapere che ha fatto oggi perché non ho visto la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma vorrei sapere che ha fatto oggi perché non ho visto la partita

Come ti dicevo è entrato nella ripresa, qualche numero ma si è fatto notare per atteggiamenti strafottenti con loro difensore e si è fatto prendere dal nervosismo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere deve capire che non può fare lo strafottente come oggi. Tutto qua.

Ha 16 anni e tutto da conquistare. Umiltà che oggi non ho notato in lui.

Poi ha dei mezzi che il 90% dei calciatori in campo oggi si sogna.

Ma ci va anche l'atteggiamento giusto e ip rispetto per gli avversari.

Premetto che non ho visto tutta la partita, ma Kean aveva problemi col capitano delle mucche, il perché non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma vorrei sapere che ha fatto oggi perché non ho visto la partita

Appena entrato in campo, il difensore del Toro, con cui avrà una diatriba finì alla fine, lo strattona per la maglia e l'arbitro fischia giustamente fallo. Lui gli fa il gesto che gli avrebbe regalato la maglia. Segna di tacco a gioco fermo facendo il sombrero a un difensore loro; andava ammonito. Ammonizione che prenderà dopo essere andato volontariamente a litigare con lo stesso difensore sugli sviluppi di un calcio di punizione per noi. Ultima provocazione verso quel giocatore, il fermarsi con le mani ai fianchi prima di puntarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi. Partita dominata in un campaccio ignobile e contro degli assatanati.

 

Ho visto però dei brutti atteggiamenti di Kean...il ragazzino deve abbassare la cresta se vuole diventare un giocatore serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appena entrato in campo, il difensore del Toro, con cui avrà una diatriba finì alla fine, lo strattona per la maglia e l'arbitro fischia giustamente fallo. Lui gli fa il gesto che gli avrebbe regalato la maglia. Segna di tacco a gioco fermo facendo il sombrero a un difensore loro; andava ammonito. Ammonizione che prenderà dopo essere andato volontariamente a litigare con lo stesso difensore sugli sviluppi di un calcio di punizione per noi. Ultima provocazione verso quel giocatore, il fermarsi con le mani ai fianchi prima di puntarlo.

Non ci siamo, non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico difetto di Clemenza è il fisico

diciamo che non è il suo punto di forza..ma trovo alquanto insolito che un giocatore simile,infortunio a parte,abbia visto la prima squadra col binocolo..spiegami il senso di farlo giocare ancora stabilmente in primavera..lo aggregassero più spesso ai grandi,per uno come lui cimentarsi a vent'anni compiuti a questi livelli è tempo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.