Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 19ª Giornata: Torino - Juventus 0-1 (Coccolo). Ai bianconeri il Derby della Mole!

Post in rilievo

campo orripilante e contenuti tecnici penalizzati.

però la juve ha fatto una buonissima partita non rischiando praticamente nulla.

 

pereira oggi da interno di centrocampo, non male soprattutto per quanto detto sopra.

Kean pessimo come atteggiamento... quel numero con le mani sui fianchi non mi è proprio piaciuto...

 

capitolo raiola..è incredibile come riesca in così pochi secondi ad essere così enormemente antipatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi. Partita dominata in un campaccio ignobile e contro degli assatanati.

 

Ho visto però dei brutti atteggiamenti di Kean...il ragazzino deve abbassare la cresta se vuole diventare un giocatore serio.

in questo lo aiuterà sicuramente il pizzaiolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e letto qualcosa qui. Come abbiamo giocato? Pereira a centrocampo ha senso? Kean in panchina ha inciso sugli atteggiamenti contestati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e letto qualcosa qui. Come abbiamo giocato? Pereira a centrocampo ha senso? Kean in panchina ha inciso sugli atteggiamenti contestati?

 

pereira in un centrocampo a 3 gioca più o meno come gioca vitale in un centrocampo a 3...piedi ottimi, senso della giocata e dell'estetica, dinamismo da rivedere. Ma era la sua prima partita nel ruolo, non ha molto senso giudicarlo.

Kean se si comporta così solo perchè fa panchina è da internare (e penso fosse in panchina in vista di una probabile convocazione in prima squadra domani), per me ha avuto problemi col difensore granata e ci si è lasciato trascinare dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27.02.2017 17:02 - in: Primavera

Primavera: il Derby è (di nuovo) bianconero!

Decide una rete di Coccolo nella ripresa: uno a zero a Venaria

 

C5r0ULlWYAYLPDe.jpg

 

Per la seconda volta in stagione la Juventus fa suo il Derby Primavera. Era accaduto all’andata, 2-1 a Vinovo, e oggi a Venaria è andato in scena il bis (1-0). Due vittorie di misura, quindi, che confermano come la stracittadina sia una partita equilibrata e complicata.

La Juve parte bene, tentando di tenere in mano le redini del gioco, e dopo un paio di sortite offensive va vicina al gol all’ottavo con Leris, che costringe il portiere Cucchietti a una difficile parata. Pochi minuti dopo ancora Leris cerca in profondità Zeqiri, e ancora il portiere granata è decisivo nell’uscita. A metà frazione è proprio Zeqiri ad andare in gol con un bel destro rasoterra, ma all’attaccante juventino era stato segnalato off side. Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo la Juve cerca di accelerare, ma la difesa granata è attenta e resiste al forcing guidato da Clemenza prima e Rogerio poi, mantenendo inviolata la porta fino al riposo.

La pressione bianconera ricomincia alla ripresa del gioco, e porta i suoi frutti dopo appena due minuti, grazie a un tocco da distanza ravvicinata di Coccolo, che regala il vantaggio (e col senno di poi il gol partita) alla Juventus. Ci si aspetta una reazione veemente del Toro, ma è la squadra di Grosso a non mollare un centimetro e ad andare vicina al gol prima con un siluro dalla distanza di Toure al 65’, fuori di pochissimo, poi con due occasioni ravvicinate di Clemenza e di Kean nel giro di un paio di minuti (siamo alla mezz’ora), entrambe sventate dalla difesa.

La Juve vince così con pieno merito un derby fondamentale per il morale e per la classifica, come confermano a fine partita le parole di Mister Fabio Grosso: «Abbiamo giocato da squadra – spiega – I ragazzi mi sono piaciuti molto, siamo riusciti a fare ciò in cui siamo bravi, cioè mettere palla a terra, ma abbiamo anche saputo “alzare la voce”. Una partita piena, è quello che dovevamo fare per portare a casa i tre punti. Il nostro percorso continua».

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pereira in un centrocampo a 3 gioca più o meno come gioca vitale in un centrocampo a 3...piedi ottimi, senso della giocata e dell'estetica, dinamismo da riveder

 

scusate...errata corrige:

Piede ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... .ghgh

Il pizzaiolo sa come gestire le teste calde e portarle alla consacrazione sportiva .ghgh

se le premesse sono queste speriamo pure altrove..e chiudere una volta per tutte i ponti con questo suino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero tu abbia capito che il mio era un commento ironico...

 

Assolutamente non capito. 👍

Kean andrà, speriamo solo a quel punto non emerga mai! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissà perché, nel caso di Mattiello, non lo aggregano alla prima squadra? Mattiello è stato fuori un anno per due infortuni gravissimi. Occorre tanto, ma tanto tempo per recuperare, idem per Mandragora che ha dovuto subire 2 operazioni per lo stesso infortunio. Spero che prima della fine del campionato abbiano recuperato del tutto, non credo che possano fare anche solo qualche minuto in prima squadra.

Lo so anch'io che sono stati fuori per infortunio! Hai ragione nel dire che ci va tanto a recuperare ma se gli fai fare già 6 partite con la Primavera e vuoi testare veramente come sta a questo punto lo butti dentro anche solo 15 min coi grandi anche solo per fargli riassaggiare il calcio vero...quando ti entra Naingollan ai 1000 allora non è come fare a sportellate coi ragazzini oltre al discorso dell'intensità di gioco...in primavera vai ai 2 allora in serie A sembra di stare in un Flipper in confronto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e letto qualcosa qui. Come abbiamo giocato? Pereira a centrocampo ha senso? Kean in panchina ha inciso sugli atteggiamenti contestati?

 

Ti hanno già risposto,ma voglio aggiungere che hanno giocato in un campo pietoso,dove la tecnica individuale veniva quasi azzerata(campo incredibilmente sabbioso)per non parlare dei MURI a pochissimi metri dalle linee che delimitano il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so anch'io che sono stati fuori per infortunio! Hai ragione nel dire che ci va tanto a recuperare ma se gli fai fare già 6 partite con la Primavera e vuoi testare veramente come sta a questo punto lo butti dentro anche solo 15 min coi grandi anche solo per fargli riassaggiare il calcio vero...quando ti entra Naingollan ai 1000 allora non è come fare a sportellate coi ragazzini oltre al discorso dell'intensità di gioco...in primavera vai ai 2 allora in serie A sembra di stare in un Flipper in confronto!

 

Non credo abbiano bisogno di quello per verificare i progressi. Ci sono migliaia di strumenti e test che sicuramente faranno e se gioca li significa che ad oggi è utile al suo pieno recupero. Non dimentichiamoci che ci sono fior di professionisti a lavorare con questi ragazzi, credo sappiano quello che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon ultimo, anch'io volevo stigmatizzare il campo osceno su cui i ragazzi di Juve e Toro sono stati costretti a giocare.

Ha fatto bene Raiola (che oramai parla uguale a Moggi) a stoppare le inutili domande di calciomercato del cronista (tanto cosa vuoi che ti risponda?) per sottolineare lo spettacolo indegno.

Anche sul campo di patate comunque ho ammirato la tecnica di Pereira, questo per me su spazi un po' più ampi (e sull'erba) ci farà divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo abbiano bisogno di quello per verificare i progressi. Ci sono migliaia di strumenti e test che sicuramente faranno e se gioca li significa che ad oggi è utile al suo pieno recupero. Non dimentichiamoci che ci sono fior di professionisti a lavorare con questi ragazzi, credo sappiano quello che fanno

Bhe hanno cannato in pieno con Pjaca per dire...sbagliare è umano! Il test strumentale ti dice che quella tibia si è calcificata non c'è nessun test come il campo, con cambi di direzione, contrasti ecc che ti dica che un atleta è pronto a rientrare! Detto questo sì testa sicuramente con la Primavera le prime volte e appena possibile si torna coi grandi come tutte le altre volte...anche Marchisio ha subito un grave infortunio ma è già li! A meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo sfortuna del giocatore a parte...e non intendo stili di vita ma qualcosa riguardante la sua struttura fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ero fuori sede, chi mi dice il perchè di queste critiche a Kean ?

Che ha fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.